Vai al contenuto

DjRudy

Messaggi raccomandati

Vi ricordate l'allenamento che stavo facendo per il design del lamborghini r8, come piacerebbe a me... l'Ho finito...

allego le immagini della vista ant. e laterale...manca il posteriore che è finito, ma mancano alcuni dettagli da completare....

latos.jpg

frontobi.jpg

Che ne pensate???

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ricordate l'allenamento che stavo facendo per il design del lamborghini r8, come piacerebbe a me... l'Ho finito...

allego le immagini della vista ant. e laterale...manca il posteriore che è finito, ma mancano alcuni dettagli da completare....

latos.jpg

frontobi.jpg

Che ne pensate???

non ho paroleO0 solo un favore ti chiedo!!! mi puoi dire per favore che programma hai utilizzato???

Link al commento
Condividi su altri siti

il gruppo fari superiore del muso, è un blocco unico ????? o i 2 fari sono separati da materiale diverso ????? complimenti comunque davvero molto cattivo !!!

Grazie.. I 2 fari superiori sono semplicemente due fari tondi, mentre quelli in basso sono un unico blocco con la plastica che li copre e i led quella parte a forma di bumerang...

non ho paroleO0 solo un favore ti chiedo!!! mi puoi dire per favore che programma hai utilizzato???

Ho utilizzato AutoCAD, però prima ho fatto vari schizzi a mano....si in realtà mi è venuto bene, dopo vari tentativi che ho fatto e parecchie modifiche...

Modificato da Simon30
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie.. I 2 fari superiori sono semplicemente due fari tondi, mentre quelli in basso sono un unico blocco con la plastica che li copre e i led quella parte a forma di bumerang...

Ho utilizzato AutoCAD, però prima ho fatto vari schizzi a mano....si in realtà mi è venuto bene, dopo vari tentativi che ho fatto e parecchie modifiche...

quindi autocad!!! ok ti ringrazio!!! e complimenti ancora per il disegno a me piace molto!!! e poi visto dal muso frontale sembra proprio un KILLER!!!O0

Modificato da thedavidesame
Link al commento
Condividi su altri siti

latos.jpg

frontobi.jpg

Che ne pensate???

molto bello complimenti :clapclap:

sarebbe bello vederlo in 3D :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Arriva il cattivo!

Complimenti per il lavoro,però,incazzati pure,rimane un bell insieme di cose già viste: il muso del 5,la cabina Dell 828,il cofano Dell r8,i parafanghi del TTV ecc.Ora che sei pratico,facci qualcosa di originale,anche brutto,ma di veramente nuovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Arriva il cattivo!

Complimenti per il lavoro,però,incazzati pure,rimane un bell insieme di cose già viste: il muso del 5,la cabina Dell 828,il cofano Dell r8,i parafanghi del TTV ecc.Ora che sei pratico,facci qualcosa di originale,anche brutto,ma di veramente nuovo.

Premesso che non so dove sia questa similitudine con 828, direi che se l'828 avesse delle linee della cabina solo simili a questo schizzo il reparto design Fendt potrebbe dormire più tranquillo per un bel pezzo.

Modificato da Federix
Link al commento
Condividi su altri siti

latos.jpg

frontobi.jpg

Che ne pensate???

Complimenti! Davvero interessante... :clapclap:Forse la SDF ci dovrebbe fare un pensierino! :asd:

Quanto tempo ti necessario per creare uno di questi disegni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che non so dove sia questa similitudine con 828, direi che se l'828 avesse delle linee della cabina solo simili a questo schizzo il reparto design Fendt potrebbe dormire più tranquillo per un bel pezzo.

Tutto possiamo dire di Fendt,tranne che abbiano una linea indegna.tornando al lavoro di Simone,io vedo un grande impegno di braccia e poca creatività,io senza vedere il marchio avrei detto che è un Lamborghini.Facendo un confronto automobilistico,orrore sono sempre OT,le auto più fascinose sono quelle che escono dal coro,tipo la 500 o la mini,in futuro la R4 di Renault,mi sono già prenotato,mentre le futuristiche finiscono nella banalità.Nh aveva avuto la possibilità di convincermi quale cliente,nel momento in cui presento nel 2008 un prototipo su base 1000 special,davvero bellissimo,tanto che si é accorta Dell errore e non lo ha prodotto.Dico A Simone di tracciare delle linee fuori dal coro,anche modernizzando dei mostri sacri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti! Davvero interessante... :clapclap:Forse la SDF ci dovrebbe fare un pensierino! :asd:

Quanto tempo ti necessario per creare uno di questi disegni?

Per farlo ci sono stato parecchio tempo, non so di preciso quando...anche perchè nel frattempo studio e lavoro, quindi l'ho fatto in alcuni minuti che avevo di tempo libero... comunque spero domani di postare la vista del posteriore...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 mesi dopo...
ma allora dalle ultime novita uest'ultimi sono gia fuori produzione???

e ancora una domanda da un milione! "quindi non vedremo più questo range di potenza verniciato di rosso trevigliese"?!?!

ho paura di no... Penso che i same si fermeranno all'audax, evoluzione dell'iron 3 , da li in poi sarà campo di deutz
Link al commento
Condividi su altri siti

latos.jpg

frontobi.jpg

Che ne pensate???

20130614137122938112699.jpg

questa è la vista posteriore

Mi sono di nuovo soffermato ad osservare questo bel lavoro di Simon30, e non posso fa altro che notare che come disegno, soprattutto di cabina e posteriore, è più bello e armoniosio del serie 9 di SDF, che ad un cofano stilisticamente tutto nuovo ha abbinato una cabina ormai obsoleta.

Complimenti Simon!

Modificato da Federix
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Ho trovato un amico che ha il deutz 235 con 10500 ore....ed è una cosa bellissima,alla faccia che il motore SDF non và

Alcune caratteristiche tecniche....

motore deutz assali zf passo 3 metri 09 tara 98 q senza zavorra.

ora aspettiamo che il proprietario si iscrive.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato un amico che ha il deutz 235 con 10500 ore....ed è una cosa bellissima,alla faccia che il motore SDF non và

Alcune caratteristiche tecniche....

motore deutz assali zf passo 3 metri 09 tara 98 q senza zavorra.

ora aspettiamo che il proprietario si iscrive.....

questo e' un agrotron 235 la serie X monta il motore 7.1 l common rail con egr euro3 anziche' il 7.1l cilindro pompa euro 2

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti ,come scrivi anche tu due righe sotto ,monta motore deutz

perchè secondo te un motore same, oppure come si chiama oggi un motore sdf non fa 10000 ore senza aprirlo mai?!?!

vai su you tube e scrivi il mio nome l'explorer 70 2 rm che vedi ne ha 22000 e l'inverno prima era stato rifatto sia motore che cambio, quindi 20000 senza girare un bullone!!!

chiunque di voi è libero di non credermi O0

senza contare che ora sto lavorando con un hurlimann special raffreddato a liquido 16000 ore mai aperto il motore!!!

Modificato da thedavidesame
Link al commento
Condividi su altri siti

i trattori sono come le varieta di uva in alcune zone vengono bene in altre per niente...... resto dell'idea che se la produzione di treviglio era meglio di quella tedesca tenevano quella non vi pare ?

perchè scusa treviglio l'hanno chiusa e non mi avete avvisato?!?! se non sbaglio ancora producono li! e poi se non sbaglio gia da quel poco che si sa dell'accordo con claas i trattori saranno made in italy!!!

ora se vogliamo continuare spostiamoci nella coversazione trattori sdf grazie!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...