Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

i A. Carraro per definizione sono compatti, quindi hanno anche poco spazio per accumulare tanto olio,

secondo me vengono comunque messi dei serbatoi extra, come i cingoli serie nastro d'oro.

Nel solaris vanno circa 22 litri, e non mi sembra proprio abbia una scatola cambio più grossa di un A.C.

Non sono molti, ma il cassone del rimorchio lo alza, e pure un muletto.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Sarebbe bello si..

ma sembra che sti Yanmar non ce ne sono tanti in giro...io personalmente ho il Yanmar sul cingolato Landini che poi è lo stesso del 7800 e sono molto contento sia su prestazioni che consumi e temperatura..non è che il mio 7400 tgf vada male ma il giapponese ha qualche punto in più

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Scoccate le 2500 ore nel mio 9400 , che dire... pro e contro sempre quelli descritti tempo fa...

Adesso gli ho anche trovato un nuovo giochino che in collina non è proprio una passeggiata tirarlo..

[ATTACH=CONFIG]21555[/ATTACH]

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Vm 2776 è un buon motore, generoso e potente nonostante la piccola cilindrata, peccato che non disponga in quella configurazione delle masse controrotanti di bilanciamento.

Questo fatto conferisce alla macchina, specie se utilizzata ad alti regimi, fastidiose e dannose vibrazioni che con il passare del tempo danneggiano in modo irreparabile le griglie di protezione del motore stesso e probabilmente anche il radiatore

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Vm 2776 è un buon motore, generoso e potente nonostante la piccola cilindrata, peccato che non disponga in quella configurazione delle masse controrotanti di bilanciamento.

Questo fatto conferisce alla macchina, specie se utilizzata ad alti regimi, fastidiose e dannose vibrazioni che con il passare del tempo danneggiano in modo irreparabile le griglie di protezione del motore stesso e probabilmente anche il radiatore

il 10400 è dotato invece delle masse controrotanti di bilanciamento?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono intenzionato a diventare giovane agricoltore, possiedo un tigrone 7500 e con il PSR vorrei acquistre un Antonio Carraro TRG, considerando che la massa del TRG è circa 2400-2500 kg, qual'è la sua massa rimorchiabile?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io col motore Vm mi trovo bene , tira molto e logicamente beve anche molto ,ma come detto da Potomac , da molte vibrazioni , ho già fatto saldare il radiatore una volta...per il resto scricchiola un po' il cofano :asd:

Paoletto il mio trx di rimorchiabile ha 40 quintali...la massa sul libretto è 2040kg , anche se in pesa è 2280...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io col motore Vm mi trovo bene , tira molto e logicamente beve anche molto ,ma come detto da Potomac , da molte vibrazioni , ho già fatto saldare il radiatore una volta...per il resto scricchiola un po' il cofano :asd:

Paoletto il mio trx di rimorchiabile ha 40 quintali...la massa sul libretto è 2040kg , anche se in pesa è 2280...

solo 40 qli.? La massa massima trainabile non dovrebbe essere 4 volte la massa del trattore e massimo 60 qli. se il trattore non è previsto di impianto di frenatura automatico per il rimorchio (pneumatico o idraulico)?:???:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,vi scrivo perche' ho riscontrato un problema nelle ultime 2 settimane:in pratica utilizzando il mio carraro trx 7400 con la trincia ad un certo punto la lancetta della temperatura sale e mi si accende anche la relativa spia ed andando ad aprire il tappo del radiatore ho notato che l'acqua e' di colore marrone e schiumosa :cheazz: sapete dirmi quale puo' essere il problema?il motore mi sembra che funzioni perfettamente e guardando l'asticina dell'olio non vedo strani colori(e' nero)...grazie in anticipo a chi voglia darmi qualche consiglio:ave:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,vi scrivo perche' ho riscontrato un problema nelle ultime 2 settimane:in pratica utilizzando il mio carraro trx 7400 con la trincia ad un certo punto la lancetta della temperatura sale e mi si accende anche la relativa spia ed andando ad aprire il tappo del radiatore ho notato che l'acqua e' di colore marrone e schiumosa :cheazz: sapete dirmi quale puo' essere il problema?il motore mi sembra che funzioni perfettamente e guardando l'asticina dell'olio non vedo strani colori(e' nero)...grazie in anticipo a chi voglia darmi qualche consiglio:ave:

Parti dal principio che il radiatore sia perfetto..... o c'è un problema alla pompa dell'acqua oppure quel liquido è andato succede con i nuovi liquidi radiatore cambialo ma la pompa dell'acqua falla visionare.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...

Buongiorno amiciii,

sono Walter dalla prov di frosinone..iscritto qui su da un po di tempo ma fresco possessore del mio primo carrarino:briai:

Country 4300 del 2000, penso che per il mio utilizzo superhobbystico andrà alla grande.....ora sotto con la scuolaguida ihihh

Salutiii

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...