frabonovox Inviato 30 Gennaio 2016 Condividi Inviato 30 Gennaio 2016 Ciao Paoletto, forse mi sono espresso male (non sono un gran che nello spiegarmi:boh:)... Io vorrei sapere quelle misure da chi ha quel tipo di trattore e, se mi dice quali gomme monta, dopo posso calcolare con altre gomme quelle misure. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 9 Febbraio 2016 Condividi Inviato 9 Febbraio 2016 Il nuovo isodiametrico Antonio Carraro con trasmiossione SIM (shift in motion) a variazione continua con 4 gamme. http://www.trattoriweb.com/wp/archives/4026 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carvigna Inviato 9 Febbraio 2016 Condividi Inviato 9 Febbraio 2016 (modificato) Ecco ora mi domando e dico. .perché si presenta un nuovo modello con motore yanmar che a quanto ho capito toglieranno di mezzo per sostituirlo con il kubota (già presente tra l'altro. .) Perché kubota ha già tutto per essere a norma con emissioni successive. ....quest'ultimo è una risposta che mi ha dato un tecnico carraro alla mia domanda (perché hanno messo kubota quando avevano da non molti anni montato yanmar. .) in fiera a Bari lo scorso ottobre. .. Modificato 9 Febbraio 2016 da carvigna Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paoletto Inviato 9 Febbraio 2016 Condividi Inviato 9 Febbraio 2016 Ma praricamente è un Trx a variazione continua? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fiatagri-95 Inviato 9 Febbraio 2016 Condividi Inviato 9 Febbraio 2016 Praticamente è un trh Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nh72-85 Inviato 9 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 9 Febbraio 2016 Il vm tirava tanto ma beveva tanto, lo yanmar beveva meno ma andava anche meno... Kubota una via di mezzo.. Questo è quello che mi han detto alla fiera.. Poi si anche per le emissioni.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carvigna Inviato 9 Febbraio 2016 Condividi Inviato 9 Febbraio 2016 E uno compra una cosa oggi è l anno prossimo non la fanno più e di conseguenza non può che svalutare. .....poi magari fra qualche annetto si cambia di nuovo. .. ..ma la domanda rimane! Perché ancora yanmar. ...per far fregature. .? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 9 Febbraio 2016 Condividi Inviato 9 Febbraio 2016 E uno compra una cosa oggi è l anno prossimo non la fanno più e di conseguenza non può che svalutare. .....poi magari fra qualche annetto si cambia di nuovo. .. ..ma la domanda rimane! Perché ancora yanmar. ...per far fregature. .? Perchè si può ancora montare la motorizzazione tier 3 e il Kubota arriverà con lo step successivo. In linea di massima hai ragione, perchè non presentarlo direttamente con motore tier IV come ha fatto Bcs? Probabilmente ci sono dei motori in giacenza che necessitano di essere smaltiti ma potrebbe essere anche una questione legata al prezzo, in quanto la motorizzazione emissionata avrà certamente un prezzo sensibilmente maggiore. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SNOWMAN Inviato 9 Febbraio 2016 Condividi Inviato 9 Febbraio 2016 Sui 40 senza cabina e senza iva ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoscoX Inviato 9 Febbraio 2016 Condividi Inviato 9 Febbraio 2016 Hanno alzato e non di poco pedane e seduta. Evidentemente come cambio ingombra più del classico meccanico Curioso di sapere quanti cv perde con l'idraulica. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carvigna Inviato 10 Febbraio 2016 Condividi Inviato 10 Febbraio 2016 Prezzi da capogiro intanto. ...... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio feliziani Inviato 10 Febbraio 2016 Condividi Inviato 10 Febbraio 2016 [h=2]Carraro T Major 5800 Consiglio Urgentissimo!!![/h] [h=5]PUBBLICITA'[/h] Carraro T Major 5800 Salve a tutti! Ho bisogno di un consiglio immediato!!! Entro domani! Mi si presenta l'occasione di ridare indietro il mio Pasquali Eos 6.50 rs motore Lombardini 2200 CHD 4 cilindri 46 cv con 300 ore e con pochissimi euro acquistare un Carraro nuovo T Major sn 5800 isodiametrico motore Yanmar 2180 pneumatici da 300. Sono indeciso in quanto so che non c'è paragone, ma conosco il motore Lombardini che è una garanzia, ma non ne so niente di Yanmar. Oltretutto anche se la differenza di cv è quasi nulla(46 contro 49.7, quindi 4 in più) è il peso che cambia notevolmente: 17.5 ql del Carraro contro i 12.80 ql del Pasquali. Vi chiedo scusa se vi interpello, ma non vorrei fare una scelta sbagliata e poi pentirmene. Sarebbe solo uno sfizio da togliermi e siccome il Pasqui non mi ha dato mai problemi sarei contento di un vostro parere! Grazie a tutti!!! Ecco i link per vedere al volo le differenze: Pasquali Eos http://agronotizie.imagelinenetwork....uilibrio/15017 Carraro t Major http://www.meccagri.it/antonio-carra...ersione-major/ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fiatagri-95 Inviato 10 Febbraio 2016 Condividi Inviato 10 Febbraio 2016 Hanno alzato e non di poco pedane e seduta. Evidentemente come cambio ingombra più del classico meccanico Curioso di sapere quanti cv perde con l'idraulica. Questo modello nuovo non lo conosco, ma il trh è praticamente un trx con il cambio idrostatico, ha lo stesso tunnel con 2 leve del cambio in meno! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frabonovox Inviato 20 Febbraio 2016 Condividi Inviato 20 Febbraio 2016 Ciao a tutti ragazzi, ho letto quasi tutta questa discussione e ho visto che più o meno i difetti dei carrarrini sono perdite d'olio e soprattutto alberi di trasmissione esili. Secondo voi sono difetti che sui nuovi ergit 100 sono spariti (magari se ne sono resi conto e hanno modificato qualcosa) oppure rimangono? Soprattutto tenendo conto che i trattori ergit 100 hanno da 89 a 99 cv. Poi come politica sembra che ti spingano a comperare il 99 cv perché sugli altri (89cv) mancano molti optional come la frenatura idraulica rimorchio e e la doppia pompa idraulica. Che ne pensate? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carvigna Inviato 20 Febbraio 2016 Condividi Inviato 20 Febbraio 2016 Già bisognerebbe domandarlo a loro perché ........secondo me non sono spariti i difetti. .... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frabonovox Inviato 20 Febbraio 2016 Condividi Inviato 20 Febbraio 2016 Ciao carvigna, ma allora gli piace far lavorare le officine... Finché vendono trattori. Poi che senso ha mettere quasi 100 cavalli su un trattore da 25 q.li e con alberi di trasmissione così? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carvigna Inviato 21 Febbraio 2016 Condividi Inviato 21 Febbraio 2016 Allora non guardi in giro. ..? Come mai una lavatrice(si quella per lavare i panni. .) dura poco più della garanzia. .? E magari ci sono lavatrici vecchie che ancora funzionano. ..stesso discorso per frigoriferi e tante altre cose. .....oramai hanno il controllo su tutto. ..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frabonovox Inviato 21 Febbraio 2016 Condividi Inviato 21 Febbraio 2016 Scusate l'ot ma a proposito di lavatrici, io ho un amico ingegnere, che lavora in una nota azienda dove vengono prodotti elettrodomestici, e il suo lavoro è trovare nuove tecnologie in modo che la durata dell'elettrodomestico sia il più possibile vicina alla durata della garanzia... Sarà così anche per i trattori??? :cheazz: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frabonovox Inviato 23 Febbraio 2016 Condividi Inviato 23 Febbraio 2016 Ciao a tutti, oggi ero da un meccanico che ripara trattori Antonio Carraro e gli ho detto che per sentito dire:asd: questi trattori hanno delle noie al cambio... Lui mi ha risposto che è così sui modelli di qualche anno fa ma ora sui nuovi le cose sono cambiate. Non mi ha detto altro. Sarà vero? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alessandro fior Inviato 5 Marzo 2016 Condividi Inviato 5 Marzo 2016 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nh72-85 Inviato 7 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 7 Marzo 2016 Ciao a tutti, oggi ero da un meccanico che ripara trattori Antonio Carraro e gli ho detto che per sentito dire:asd: questi trattori hanno delle noie al cambio... Lui mi ha risposto che è così sui modelli di qualche anno fa ma ora sui nuovi le cose sono cambiate. Non mi ha detto altro. Sarà vero? Io di antonio carraro con la mezza marcia elettroidraulica ne ho visti tanti rotti....qui da me bene o male tutti quelli che l'avevano l'han rotta...anzi che alla fiera a Verona proprio uno della carraro sconsiglia l'acquisto!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frabonovox Inviato 7 Marzo 2016 Condividi Inviato 7 Marzo 2016 Ciao nh, ma allora alla Carraro hanno dei seri problemi... fai trattori con quel tipo di cambio, aumenti la potenza (99 hp non sono pochi) e poi alla fine sconsigli l'acquisto perché inaffidabile? Viva la sincerità ma non sarebbe meglio risolverli i problemi visto che li conoscono? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alessandro fior Inviato 7 Marzo 2016 Condividi Inviato 7 Marzo 2016 Ultimo arrivato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Twin Spark Inviato 8 Marzo 2016 Condividi Inviato 8 Marzo 2016 Mi piace quel modello, farai dei video?. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alessandro fior Inviato 8 Marzo 2016 Condividi Inviato 8 Marzo 2016 un video sul mio canale già l'ho messo,poi ne farò altri Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.