B 225 Inviato 20 Luglio 2010 Condividi Inviato 20 Luglio 2010 Certo che vi tengo informati, ad essere pignoli il T6030 PC ha 149HP che reali dal Test del Nebraska Lab sono 138,8 alla PDF se dovesse servire una dopatina di 20 hp si può sempre fare:asd: Si scusa mi ero confuso col T6030 Elite. Ti vorrebbe un cambio cvt con la macinasassi... userai il super riduttore. Ma sul sito Nh il 6030 PC non c'è, è ancora in produzione? (A parte che il sito non mi sembra molto aggiornato:fiufiu:) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 20 Luglio 2010 Condividi Inviato 20 Luglio 2010 Adesso il t6030 non è più a listino, praticamente con l'introduzione del nuovo cofano!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The Red Baron Inviato 21 Luglio 2010 Condividi Inviato 21 Luglio 2010 Si scusa mi ero confuso col T6030 Elite. Ti vorrebbe un cambio cvt con la macinasassi... userai il super riduttore. Ma sul sito Nh il 6030 PC non c'è, è ancora in produzione? (A parte che il sito non mi sembra molto aggiornato:fiufiu:) il superriduttore è d'obbligo! ho visto nel Grossetano un M100 mandare tranquillamente una Seppi da 1,5 di lavoro e profondità 12 cm la Fae fà 30cm di profondità, ma è regolabile, non dovrebbero esserci problemi di potenza, poi vedremo saluti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The Red Baron Inviato 24 Luglio 2010 Condividi Inviato 24 Luglio 2010 Filtro aria con eiettore delle polveri. Quando si trincia in pieno estate la polvere è notevole, ho notato che dopo 10 ore di lavoro, smontando il filtro è veramente intasato:AAAAH: pensavo che l'eiettore fosse più efficiente, Voi come vi trovate? Trà l'altro c'è la spia del filtro intasato sui T6000 ??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The Red Baron Inviato 26 Luglio 2010 Condividi Inviato 26 Luglio 2010 Dopo sì sarà da ridere... o da piangere:cheazz: Sul sito Fae la danno per min 100cv max 220 cv, il 6030 con 141 cv (con boost inserito) non so come se la caverà! Mi raccomando tienici informati:) Oggi in serata è arrivata la Bestia, posto la foto, domani ci sarà da accorciare il cardano e se tutto va bene mercoledi si farà la prova in campo, la foto non rende bene l'idea, da vicino fà veramente impressione 25ql, figuriamoci il modello Top da 52Ql:AAAAH: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
B 225 Inviato 26 Luglio 2010 Condividi Inviato 26 Luglio 2010 Bella bestiolina!!:AAAAH: Se posso chiedere, quanto costa un attrezzo del genere? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
6500Landini Inviato 28 Luglio 2010 Condividi Inviato 28 Luglio 2010 Scusate l'ignoranza ma ci sarà ancora il t6020? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 28 Luglio 2010 Condividi Inviato 28 Luglio 2010 Il T 6020 in versione Range o Power Command non c'è mai stato, lo trovi disponibile negli allestimenti Dual Command, Electro Commad o Elite. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
6500Landini Inviato 4 Agosto 2010 Condividi Inviato 4 Agosto 2010 A ok scusate... Forse perché è l'unico ad essere un 4 cilindri della serie 6000??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The Red Baron Inviato 6 Agosto 2010 Condividi Inviato 6 Agosto 2010 Ecco Il T6030 PC con FAE STC-150 all'opera su terreno con sassi tufacei Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 6 Agosto 2010 Condividi Inviato 6 Agosto 2010 A ok scusate... Forse perché è l'unico ad essere un 4 cilindri della serie 6000??? No, i T 6010, 6020 e 6040 sono tutti a 4 cilindri e nessuno è disponibile in allestimento Range o Power command. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 6 Agosto 2010 Condividi Inviato 6 Agosto 2010 Anche il t6060 è 4cilindri!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 6 Agosto 2010 Condividi Inviato 6 Agosto 2010 Hai ragione, mi è sfuggito! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 9 Settembre 2010 Condividi Inviato 9 Settembre 2010 T6090 con Alpego Super Craker ... [/url] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sandryx Inviato 9 Settembre 2010 Condividi Inviato 9 Settembre 2010 l'esemplare nel video "mi sembra" proprio quello che era esposto alla fiera di Verona; ho notato che sul ventro anteriore della cabina c'è l'adesivo giallo con scritto "novità" tipico dei trattori NH esposti in fiera. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AUTOCOMMAND Inviato 10 Settembre 2010 Condividi Inviato 10 Settembre 2010 Su tractorfan ci sono delle foto del t 6090 autocommand Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 16 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 16 Settembre 2010 Come anticipato tempo fa la serie T6000 Range e Power Command cambia nome e subisce alcuni aggiornamenti, questo argomento rimane aperto per discutere dei T6000 RC e PC produzione 2008-2010, per i nuovi T7 SWB usare l'argomento dedicato: http://www.tractorum.it/forum/trattori-da-campo-aperto-f5/new-holland-serie-t7-5401/#post112002 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino62 Inviato 27 Settembre 2010 Condividi Inviato 27 Settembre 2010 Buongiorno a tutti,volevo chiedervi qual'è la potenza effettiva alle ruote in caso di aratura con un 6050 rc,127cv nominali o 138cv potenza massima a 2000 giri se non sbaglio,grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 27 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2010 Le potenze da te indicate sono le potenze nominali e massime al volano misurate con la normativa ISO, quindi la potenza di un motore senza vari organi ausiliari vedi pompa dell'acqua, sistema di raffreddamento ecc, quindi devi levare almeno 5-6 cv per avere la potenza effettiva al volano di quel trattore. Vediamo di spiegare in poche parole la potenza nominale e massima. Stai arando in marcia x e il motore va bello cantante a 2200 giri/min e sviluppa 127 cv, arriva una vena di terra più grossa, il motore cala di giri a 2000 giri/min e nel calare quei 200 giri aumenta di 11 cv la potenza sviluppata, quindi se tu lo tieni sempre impiccato a 2000 giri avrai sempre 138 cv ISO al volano. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino62 Inviato 27 Settembre 2010 Condividi Inviato 27 Settembre 2010 Grazie DJrudyO0,era quello che pensavo anchio,volevo una conferma. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filippo B Inviato 15 Ottobre 2010 Condividi Inviato 15 Ottobre 2010 (modificato) Penso questa sia la discussione più giusta per inserire le foto del nuovo acquisto dell'Amico Dino62: Purtroppo era buio e le foto sono quello che sono: Trattasi di NH T6050 Range Command praticamente full opzional, credo manchino solo i distributori a gestione elettronica (e di conseguenza il side winder); in questa occasione abbinato ad aratro Pietro Moro bivomere. Ringrazio Dino per avermi fatto fare un giretto Lascio tutti i commenti a lui Modificato 15 Ottobre 2010 da Filippo B Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
massimo g Inviato 15 Ottobre 2010 Condividi Inviato 15 Ottobre 2010 Complimenti dino proprio una bella macchina e grande filippo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino62 Inviato 15 Ottobre 2010 Condividi Inviato 15 Ottobre 2010 Penso questa sia la discussione più giusta per inserire le foto del nuovo acquisto dell'Amico Dino62: Purtroppo era buio e le foto sono quello che sono: Trattasi di NH T6050 Range Command praticamente full opzional, credo manchino solo i distributori a gestione elettronica (e di conseguenza il side winder); in questa occasione abbinato ad aratro Pietro Moro bivomere. Ringrazio Dino per avermi fatto fare un giretto Lascio tutti i commenti a lui Grazie Filippo,sono appena rientrato,per prima cosa ti voglio dire che ho gia attaccato gli adesivi TRACTORUM.IT nel trattore,poi come hai potuto vedere e sentire questa sera,lo messo subito sotto tiro,e come hai visto ho del terreno abbastanza impegnativo,del trattore che dire,sono contento una gran macchina,ora devo imparare ad usare tutte le cose che ha,vedo se domani riesco a fare un video in aratura,poi mi devi insegnare per inserirlo,ciao. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filippo B Inviato 16 Ottobre 2010 Condividi Inviato 16 Ottobre 2010 Dino allora aspettiamo il video! Se c'era ancora un po' di luce l'avrei fatto io, ma sai com'è, al buio non vien fuori niente. Confermo che il T6050 era impiegato su terraccia, tosta davvero. Circa comandi ed altro, abbiamo il nostro Dj Rudy che praticamente non fa altro dalla mattina alla sera che studiare comandi e caratteristiche dei trattori NH quindi se eventualmente hai bisogno di qualche dritta basta chiedere Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luka Inviato 17 Ottobre 2010 Condividi Inviato 17 Ottobre 2010 (modificato) Ho un paio di domande per gli esperti. Tramite il display del sidewinder che informazioni si ottengono? Se lo si vuole utilizzare per la guida parallela è sufficiente collegare un'antenna o serve altro? Si possono collegare delle videocamere e di che tipo (apposite prodotte da NH o generiche rca)? Modificato 20 Ottobre 2010 da Luka Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.