The Red Baron Inviato 18 Luglio 2011 Condividi Inviato 18 Luglio 2011 intendi sul quadro o nel motore? secondo me sul manuale la trovi piu facilmente che qui. Sarebbe troppo facile trovarla sul manuale! non è molto chiaro, dice sul visualizzatore a matrice di punti, ma io dopo 10 ore di frantumasassi la spia non la vedo e il filtro tiene un kilo di polvare che per pulirlo lo devo soffiare per 15 minuti!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The Red Baron Inviato 18 Luglio 2011 Condividi Inviato 18 Luglio 2011 A proposito di filtro aria, ma l'eiettore delle polveri funziona??? perchè dopo una giornata di lavoro polveroso se smonto il filtro è strapieno di polvere! Forse erano meglio i vecchi filtri ad olio:cheazz: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 18 Luglio 2011 Condividi Inviato 18 Luglio 2011 il mio per esempio si sporca pochissimo. puliscilo piu spesso prima che fai danno Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acallioni Inviato 5 Agosto 2011 Condividi Inviato 5 Agosto 2011 New Holland T6080 e bivomere [/url] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nh72-85 Inviato 6 Agosto 2011 Condividi Inviato 6 Agosto 2011 (modificato) Nel mio paese poco tempo fa è arrivato un T6070 power command con forca new holland e sollevatore+pdf anteriore al posto di un tm 115 e un T 6050 plus con forca al posto di un TS115 Modificato 15 Settembre 2011 da nh72-85 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
80explorer Inviato 15 Settembre 2011 Condividi Inviato 15 Settembre 2011 Chiedo a chi ne sa sicuramente piu di me se è normale che sul T6080 PC dell' amico "80-90", sul fusello a snodo anteriore sinistro sono presenti due ingrassatori, cioè uno nella parte superiore e uno nella parte inferiore, mentre in quello destro l’ingrassatore si trova solo nella parte bassa? Allego una foto che ritrae la mancanza dell’ingrassatore nella parte superiore di quello destro. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 15 Settembre 2011 Condividi Inviato 15 Settembre 2011 Chiedo a chi ne sa sicuramente piu di me se è normale che sul T6080 PC dell' amico "80-90", sul fusello a snodo anteriore sinistro sono presenti due ingrassatori, cioè uno nella parte superiore e uno nella parte inferiore, mentre in quello destro l’ingrassatore si trova solo nella parte bassa? Allego una foto che ritrae la mancanza dell’ingrassatore nella parte superiore di quello destro. siccome sui tm , il sensore angolo sterzo per trazione e bloccaggio differenziale posto sotto il mozzo, col grosso non andava d'accordo è stato eliminato l 'ingrassatore cosi si è risolto il problema. è di bachelite(o non so come si scriva) . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
80explorer Inviato 15 Settembre 2011 Condividi Inviato 15 Settembre 2011 Si grazie! anche se poi dopo è stato svitato quel tappo tenuto da 3 viti per vedere cosa ci fosse all'interno e si è visto il sensore. quindi è il ponte di 4a categoria che ha il sensore sopra o anche quello di 3a categoria? foto senza tappo: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 15 Settembre 2011 Condividi Inviato 15 Settembre 2011 gli ingrassatori li hanno tolti su tutti a quanto ne so io, anche sul t7. il ponte di 4 gia dovrebbe essere di serie sul t6080. quello del 6070 è molto sottile e te ne rendi conto subito se è piccolo nelle fusioni . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
asky Inviato 16 Settembre 2011 Condividi Inviato 16 Settembre 2011 gli ingrassatori li hanno tolti su tutti a quanto ne so io, anche sul t7. il ponte di 4 gia dovrebbe essere di serie sul t6080. quello del 6070 è molto sottile e te ne rendi conto subito se è piccolo nelle fusioni . ma, ho visto un 6080 dal concessionario e sinceramante non credo sia d i serie di 4 categoria, la differenza lo notata solo nei mozzi che sono più grossi esternamente, ma il ponte e assale sono uguali almenochè non siano più spessi internamante. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nh72-85 Inviato 16 Settembre 2011 Condividi Inviato 16 Settembre 2011 Nel mio paese poco tempo fa è arrivato un T6070 power command con forca new holland e sollevatore+pdf anteriore al posto di un tm 115 e un T 6050 plus con forca al posto di un TS115 Eccoli tutti e due vicini vicini , 6050 plus e 6070 power command! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AGRI-CUNI Inviato 17 Settembre 2011 Condividi Inviato 17 Settembre 2011 Una domanda... nel sollevatore anteriore la Pdp è solamente a 1000 giri? grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
80explorer Inviato 21 Settembre 2011 Condividi Inviato 21 Settembre 2011 (modificato) un paio di video freschi freschi: Modificato 21 Settembre 2011 da 80explorer Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acallioni Inviato 18 Novembre 2011 Condividi Inviato 18 Novembre 2011 NH t 6090 con aratro moro. [/url] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino62 Inviato 23 Novembre 2011 Condividi Inviato 23 Novembre 2011 (modificato) [/url] vediamo se sono riuscito ad inserire video della mia "bestia" vedro' di farne altri. Modificato 23 Novembre 2011 da DjRudy Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 23 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2011 Dino come si chiama il tuo canale youtube? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acallioni Inviato 14 Gennaio 2012 Condividi Inviato 14 Gennaio 2012 [/url] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federico 89 Inviato 17 Febbraio 2012 Condividi Inviato 17 Febbraio 2012 ma pure questa serie verrà sostituita dal t6? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 17 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 17 Febbraio 2012 Questa serie è già stata sostituita dai T7 Swb: http://www.tractorum.it/forum/trattori-da-campo-aperto-f5/new-holland-serie-t7-5401/ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino62 Inviato 6 Aprile 2012 Condividi Inviato 6 Aprile 2012 (modificato) preparazione x semina soia,prossimamente. come al solito qualcosa non funziona:cheazz::cheazz:[/url] Modificato 7 Aprile 2012 da DjRudy aggiunta Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattianh Inviato 6 Maggio 2012 Condividi Inviato 6 Maggio 2012 che macchinaaaaaa!complimenti! quante ore hai su? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino62 Inviato 7 Maggio 2012 Condividi Inviato 7 Maggio 2012 che macchinaaaaaa!complimenti! quante ore hai su? Ciao Mattia,210 ore in un anno e mezzo,lo uso solo per i miei terreni 16ha,mi piacerebbe usarlo di piu',dovro' acquistare altri terreni:asd:,per adesso problemi non ne ha dati. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giovanniv Inviato 14 Maggio 2012 Condividi Inviato 14 Maggio 2012 T6090 con le 710 70 38 che non sono omologate ma che ci potrebbero andare perchè hanno lo stesso diametro delle 650 65 42 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
80explorer Inviato 23 Agosto 2012 Condividi Inviato 23 Agosto 2012 (modificato) foto piu video freschi di giornata di T6080 in aratura con bivomere pietro moro [ATTACH=CONFIG]7466[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]7465[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]7464[/ATTACH] Modificato 23 Agosto 2012 da 80explorer Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattianh Inviato 23 Agosto 2012 Condividi Inviato 23 Agosto 2012 complimenti bellamcchina.. quanti ettari cilavori? quante ore fai all'anno? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.