Vai al contenuto

New Holland T6000 Range e Power Command Side Winder II

DjRudy

Messaggi raccomandati

intendi sul quadro o nel motore?

secondo me sul manuale la trovi piu facilmente che qui.

Sarebbe troppo facile trovarla sul manuale!

non è molto chiaro, dice sul visualizzatore a matrice di punti, ma io dopo 10 ore di frantumasassi la spia non la vedo e il filtro tiene un kilo di polvare che per pulirlo lo devo soffiare per 15 minuti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 264
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

• 3 settimane dopo...

Nel mio paese poco tempo fa è arrivato un T6070 power command con forca new holland e sollevatore+pdf anteriore al posto di un tm 115 e un T 6050 plus con forca al posto di un TS115 :)

Modificato da nh72-85
Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

Chiedo a chi ne sa sicuramente piu di me se è normale che sul T6080 PC dell' amico "80-90", sul fusello a snodo anteriore sinistro sono presenti due ingrassatori, cioè uno nella parte superiore e uno nella parte inferiore, mentre in quello destro l’ingrassatore si trova solo nella parte bassa? Allego una foto che ritrae la mancanza dell’ingrassatore nella parte superiore di quello destro.

t109446_immag0075.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo a chi ne sa sicuramente piu di me se è normale che sul T6080 PC dell' amico "80-90", sul fusello a snodo anteriore sinistro sono presenti due ingrassatori, cioè uno nella parte superiore e uno nella parte inferiore, mentre in quello destro l’ingrassatore si trova solo nella parte bassa? Allego una foto che ritrae la mancanza dell’ingrassatore nella parte superiore di quello destro.

t109446_immag0075.jpg

siccome sui tm , il sensore angolo sterzo per trazione e bloccaggio differenziale posto sotto il mozzo, col grosso non andava d'accordo è stato eliminato l 'ingrassatore cosi si è risolto il problema.

è di bachelite(o non so come si scriva) .

Link al commento
Condividi su altri siti

gli ingrassatori li hanno tolti su tutti a quanto ne so io, anche sul t7.

il ponte di 4 gia dovrebbe essere di serie sul t6080.

quello del 6070 è molto sottile e te ne rendi conto subito se è piccolo nelle fusioni .

ma, ho visto un 6080 dal concessionario e sinceramante non credo sia d i serie di 4 categoria, la differenza lo notata solo nei mozzi che sono più grossi esternamente, ma il ponte e assale sono uguali almenochè non siano più spessi internamante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel mio paese poco tempo fa è arrivato un T6070 power command con forca new holland e sollevatore+pdf anteriore al posto di un tm 115 e un T 6050 plus con forca al posto di un TS115 :)

Eccoli tutti e due vicini vicini , 6050 plus e 6070 power command!:)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 5 settimane dopo...
che macchinaaaaaa!complimenti!

quante ore hai su?

Ciao Mattia,210 ore in un anno e mezzo,lo uso solo per i miei terreni 16ha,mi piacerebbe usarlo di piu',dovro' acquistare altri terreni:asd:,per adesso problemi non ne ha dati.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...