valtra Inviato 23 Dicembre 2017 Condividi Inviato 23 Dicembre 2017 Lascia stare le recensioni...chiedi all amico cat power lo stupore quando il maxxum 130 cvx viaggiava a pari passo del jd 6920s...[/quote E va be se lo confronti con jd....ti piace vincere facile Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 23 Dicembre 2017 Condividi Inviato 23 Dicembre 2017 Insomma...nemmeno io li preferisco ma a tirare tirano...sono comunque oltre 30 cv di differenza!!Io prenderei proprio un tsa 110 plus,motore piu libero misure ridotte e prezzo piu abbordabile...poi nel caso,vitamine a volonta'... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alberto64 Inviato 23 Dicembre 2017 Condividi Inviato 23 Dicembre 2017 Lascia stare le recensioni...chiedi all amico cat power lo stupore quando il maxxum 130 cvx viaggiava a pari passo del jd 6920s...[/quote E va be se lo confronti con jd....ti piace vincere facile Penso che se prendi il 6050 RC di potenza ne hai a sufficienza per tirare l' attrezzo alla giusta velocità Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino62 Inviato 23 Dicembre 2017 Condividi Inviato 23 Dicembre 2017 Traino lavoro a bassa velocità, aratro erpice non animato da pto e simili, trasporto quando ti muovi a velocità più elevate e vai a sfruttare le ultime marce del cambio, Traino non é quando porti qualcosa,aratura non é a traino. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciro Inviato 23 Dicembre 2017 Condividi Inviato 23 Dicembre 2017 Lascia stare le recensioni...chiedi all amico cat power lo stupore quando il maxxum 130 cvx viaggiava a pari passo del jd 6920s...[/quote E va be se lo confronti con jd....ti piace vincere facile In che lavorazioni andavano uguali? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 23 Dicembre 2017 Condividi Inviato 23 Dicembre 2017 Ripasso con vibro... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anxanum70 Inviato 23 Dicembre 2017 Condividi Inviato 23 Dicembre 2017 Traino non é quando porti qualcosa,aratura non é a traino. Sì, però mica fai l'aratura a 30/40km orari. L'EPM entra in funzione con le ultime .marce disponibili. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino62 Inviato 23 Dicembre 2017 Condividi Inviato 23 Dicembre 2017 Non voglio far polemica,ma traino io intendo trainare un rimorchio,non aratro o erpice,con aratro il 6090 fa 175cv trasporto o traino 200cv. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anxanum70 Inviato 23 Dicembre 2017 Condividi Inviato 23 Dicembre 2017 Assolutamente Dino. Con traino da me si intende tirare un aratro, un erpice e comunque lavorazioni con tiro a bassa velocità. Per trasporto quando vai su strada con rimorchi alla max velocità possibile. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mirko-93 Inviato 23 Dicembre 2017 Condividi Inviato 23 Dicembre 2017 Assolutamente Dino. Con traino da me si intende tirare un aratro, un erpice e comunque lavorazioni con tiro a bassa velocità. Per trasporto quando vai su strada con rimorchi alla max velocità possibile. Concordo, era quello che intendevo io Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino62 Inviato 23 Dicembre 2017 Condividi Inviato 23 Dicembre 2017 QUOTE=Mirko-93;567679]Concordo, era quello che intendevo io Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 24 Dicembre 2017 Condividi Inviato 24 Dicembre 2017 Traino non é quando porti qualcosa,aratura non é a traino. Per traino si intendono i lavori di trazione, com'è già stato detto l'epm entra in gioco quando è attivata la pdf o nelle marce più alte, durante i trasporti. In questi casi a trasmissione non è sollecitata da coppie elevate e resiste a potenze maggiori. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
steffforno Inviato 26 Giugno 2018 Condividi Inviato 26 Giugno 2018 Da qualche giorno il mio t 6050 gambe command quando metto in c1 sta fermo e dopo un pò o torna la folle oppure va in B6. Ha 2500 ore. Cosa potrebbe essere? Nessuna spia. Se schiaccio velocemente in per cambiare marcia allora prende normalmente e continua ad andare bene. Una volta messo il parking lo torna a fare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino62 Inviato 27 Giugno 2018 Condividi Inviato 27 Giugno 2018 Da qualche giorno il mio t 6050 gambe command quando metto in c1 sta fermo e dopo un pò o torna la folle oppure va in B6. Ha 2500 ore. Cosa potrebbe essere? Nessuna spia. Se schiaccio velocemente in per cambiare marcia allora prende normalmente e continua ad andare bene. Una volta messo il parking lo torna a fare Prova a sentire officina conce. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
case ih 2014 Inviato 27 Dicembre 2020 Condividi Inviato 27 Dicembre 2020 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.