acallioni Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 Complimenti anche da parte mia,deve essere una bella soddisfazione,spero di raggiungere anch'io questo traguardo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mefisto2 Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 Complimentoni anche da parte mia, Toxi ........................... e così all' università cattolica del Sacro Cuore di Piacenza ci lasci solo il povero "harris", che di strada ne deve fare ancora un bel pò, prima del tanto agognato traguardo :2funny: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilmarronaro Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 Dopo l'imbocca al lupo, non possono arrivare che le felicitazioni ed i complimenti. Bravo!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toxi 82 Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 (modificato) Tra breve piango.... preparo i clinex..... ma a parte ciò non cambio... il primo che mi dà del dott.... lo strozzo....... semmai devo ancora godermi un week end...:gluglu: aspetto lo spumantre Si lo spumantre.... devo trovarlo in un oggettistica particolare poi lo porto.... Modificato 30 Settembre 2009 da Toxi 82 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 Augurissimi al amico Simone ! Mi raccomando ! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sten Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 complimenti e felicitazioni anche da parte mia,...ora per discutere di fienagione DEVO darti del LEI....:fiufiu:...bravo davvero...dai dicci anche la valutazione...lode?...e non fare il modesto... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toxi 82 Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 complimenti e felicitazioni anche da parte mia,...ora per discutere di fienagione DEVO darti del LEI....:fiufiu:...bravo davvero...dai dicci anche la valutazione...lode?...e non fare il modesto... Peccato che nn premiano la professionalità del lavoro e con una media del 21.... sono arrivato ad 82..... però che figata Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nh72-85 Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 Toxxi auguroni O0O0O0!!!! ...e comunque anche se sei un DUTOR non ti do del lei Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
j.beer Inviato 1 Ottobre 2009 Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 Tanti tanti complimenti pure da parte mia!!:n2mu::clapclap::clapclap: E ora:gluglu: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MCT Inviato 1 Ottobre 2009 Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 Bell'avatar Toxi, quello mi pare di conoscerlo, ma con la cravatta quasi quasi sembra un altro, ciao!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 1 Ottobre 2009 Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 Ti hanno cantato la canzoncina dei neolaureati?Purtroppo non posso scrivere il testo,però se vuoi posso cantartela al telefono.:festa: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rodeo95 Inviato 2 Ottobre 2009 Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 Complimenti dottore!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Patrizi Inviato 2 Ottobre 2009 Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 Complimenti !!!!!!!!!!!!!!!!!! ma ti sei laureato in quella cosa che finisce per no !?!?!?!?! :2funny: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BASA Inviato 2 Ottobre 2009 Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 Complimenti !!!!!!!!!!!!!!!!!! ma ti sei laureato in quella cosa che finisce per no !?!?!?!?! :2funny: Mmmmmm.....quella ormai l'ha dimenticata....:asd::asd:.... Complimenti Simone....adesso Mais gratis per il Basa? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toxi 82 Inviato 3 Ottobre 2009 Condividi Inviato 3 Ottobre 2009 Mmmmmm.....quella ormai l'ha dimenticata....:asd::asd:.... Complimenti Simone....adesso Mais gratis per il Basa? Adesso non esageriamo anche se una ditta mi ha fatto un'ottima impressione con il colloquio.... per adesso non dico nulla..... semmai ho già detto a qualcuno nella provincia che in ogni caso gli romperò le palle....:2funny: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreatigrone Inviato 13 Ottobre 2009 Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 Complimenti! Bella soddisfazione! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peppo Inviato 14 Ottobre 2009 Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 Congratulazioni per la laurea Toxi, è un bel obiettivo. So cosa costa arrivarci in termini di sacrficio, dedizione e impegno. Ti auguro di poterla "sfruttare" facendo un lavoro per il quale hai studiato. Congratulazioni ancora. Peppo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fiat 110/90 Inviato 14 Ottobre 2009 Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 grande Toxi adesso pui pure tenerti il pizzetto ora sei un vero uomo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fendt926vario Inviato 25 Ottobre 2009 Condividi Inviato 25 Ottobre 2009 adesso toxi per far fruttare al meglio la tua laurea devi postarci una foto in cui sei a bordo di un 936 black edition!!!! COMPLIMENTI !!!!!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toxi 82 Inviato 25 Ottobre 2009 Condividi Inviato 25 Ottobre 2009 adesso toxi per far fruttare al meglio la tua laurea devi postarci una foto in cui sei a bordo di un 936 black edition!!!! COMPLIMENTI !!!!!!!!!!! Se me lo trovi tu.... te nè faccio a decine... e mi rimetto il cappello della fendt.... ti può andare il 936 in versione Standard?????? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fendt926vario Inviato 25 Ottobre 2009 Condividi Inviato 25 Ottobre 2009 si dai ottima versione lo stesso!!!! vedrai prenderai subito una barca di punti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kroto Inviato 26 Ottobre 2009 Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 Complimenti anche da parte mia al dottor Toxi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
6490 Inviato 26 Ottobre 2009 Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 Mi associo agli auguri...... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toxi 82 Inviato 26 Ottobre 2009 Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 Grazie ragazzi ma non dovevate..... mi sà che mi tocca pagar da bere a molti.... vabbè che mi son laureato il 29 settembre..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 28 Ottobre 2009 Condividi Inviato 28 Ottobre 2009 Grazie ragazzi ma non dovevate..... mi sà che mi tocca pagar da bere a molti.... vabbè che mi son laureato il 29 settembre..... Ora capisco perchè hai tirato il bidone sia per la gara di Stagno Lomardo che per la fiera di Cremona... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.