Vai al contenuto

Complimenti al Dottor TOXI !!!!!

Mapomac

Messaggi raccomandati

• Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Complimentoni anche da parte mia, Toxi O0 ........................... e così all' università cattolica del Sacro Cuore di Piacenza ci lasci solo il povero "harris", che di strada ne deve fare ancora un bel pò, prima del tanto agognato traguardo :2funny::2funny::2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra breve piango.... preparo i clinex..... ma a parte ciò non cambio... il primo che mi dà del dott.... lo strozzo....... semmai devo ancora godermi un week end...:gluglu::briai::gluglu::gluglu::gluglu:

aspetto lo spumantre

Si lo spumantre.... devo trovarlo in un oggettistica particolare poi lo porto....

Modificato da Toxi 82
Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti e felicitazioni anche da parte mia,...ora per discutere di fienagione DEVO darti del LEI....:fiufiu::fiufiu:...bravo davvero...dai dicci anche la valutazione...lode?...e non fare il modesto...

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti e felicitazioni anche da parte mia,...ora per discutere di fienagione DEVO darti del LEI....:fiufiu::fiufiu:...bravo davvero...dai dicci anche la valutazione...lode?...e non fare il modesto...

Peccato che nn premiano la professionalità del lavoro e con una media del 21.... sono arrivato ad 82..... però che figata

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti !!!!!!!!!!!!!!!!!! ma ti sei laureato in quella cosa che finisce per no !?!?!?!?! :2funny::2funny::2funny:

Mmmmmm.....quella ormai l'ha dimenticata....:asd::asd::asd::asd::asd:....

Complimenti Simone....adesso Mais gratis per il Basa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmmmm.....quella ormai l'ha dimenticata....:asd::asd::asd::asd::asd:....

Complimenti Simone....adesso Mais gratis per il Basa?

Adesso non esageriamo anche se una ditta mi ha fatto un'ottima impressione con il colloquio.... per adesso non dico nulla..... semmai ho già detto a qualcuno nella provincia che in ogni caso gli romperò le palle....:nutkick::2funny::2funny::2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Congratulazioni per la laurea Toxi, è un bel obiettivo. So cosa costa arrivarci in termini di sacrficio, dedizione e impegno.

Ti auguro di poterla "sfruttare" facendo un lavoro per il quale hai studiato.

Congratulazioni ancora.

Peppo

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
adesso toxi per far fruttare al meglio la tua laurea devi postarci una foto in cui sei a bordo di un 936 black edition!!!! COMPLIMENTI !!!!!!!!!!!

Se me lo trovi tu.... te nè faccio a decine... e mi rimetto il cappello della fendt.... ti può andare il 936 in versione Standard??????

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi ma non dovevate..... mi sà che mi tocca pagar da bere a molti.... vabbè che mi son laureato il 29 settembre.....:briai:

Ora capisco perchè hai tirato il bidone sia per la gara di Stagno Lomardo che per la fiera di Cremona...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...