GiorgioAGR Inviato 4 Luglio 2022 Condividi Inviato 4 Luglio 2022 Salve. Ho un nardi off set con dischi da sostituire diametro a nuovo 51 cm. Dato che gli spazi della struttura lo consentono, chiedo se possibile montare dischi da 56. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Niky199 Inviato 4 Luglio 2022 Condividi Inviato 4 Luglio 2022 Nella macchina erano previsti dischi da 56 in origine? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiorgioAGR Inviato 4 Luglio 2022 Autore Condividi Inviato 4 Luglio 2022 L'ho preso usato e i dischi, da sostituire, hanno un diametro preso in linea retta di circa 48 cm. Presumo che a nuovo fossero da 51, ma non ho idea di quanto si riduca il diametro in media quando i dischi si presentano assottigliati e con piccole porzioni mancanti. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tripleboss Inviato 4 Luglio 2022 Condividi Inviato 4 Luglio 2022 Chiama il costruttore...Inviato dal mio SM-G525F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.