patrick Inviato 9 Luglio 2022 Condividi Inviato 9 Luglio 2022 Buongiorno Chiedevo un informazione ho un ford dexta 2000 Mi si è bloccato il cambio , ho aperto il coperchio dove ci sono le due leve una fa le marce e una il riduttore ho svuotato l'olio dal tappo inferiore e mi sono accorto che sono uscite dei pezzi di sfere Può darsi che sia qualche cuscinetto ? Come devo procedere ? Grazie a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cavallopazzo Inviato 9 Luglio 2022 Condividi Inviato 9 Luglio 2022 Può essere.... Qualche foto aiuterebbe parecchio.... Così è troppo vago... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
red74 Inviato 20 Luglio 2022 Condividi Inviato 20 Luglio 2022 Il 9/7/2022 Alle 21:50, cavallopazzo ha scritto: Può essere.... Qualche foto aiuterebbe parecchio.... Così è troppo vago... Quando trovi pezzi nel momento che togli l'olio è sempre un brutto segno, ti conviene aprire e visionare il tutto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.