Vai al contenuto

Altri forum....

Toxi 82

Messaggi raccomandati

• Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Concordo con tutti voi, aggiungerei che è anche un nostro dovere, menzionando la voce altri forum, far conoscere agli utenti le possibilità migliori che offre la rete inerenti ai forums agricoli, cosi da non creare situazioni di monipolio ma lasciare all'utente lascelta di decidere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente scherzo Raffaele :n2mu::briai:pensa che qualche anno fa stavo per comprare un John Deere, ma poi visto che qui nel mio paese ce ne sono solo 2, ho preferito il Same, che è circa il 90% (80 di sicuro) dei trattori della zona :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente scherzo Raffaele :n2mu::briai:pensa che qualche anno fa stavo per comprare un John Deere, ma poi visto che qui nel mio paese ce ne sono solo 2, ho preferito il Same, che è circa il 90% (80 di sicuro) dei trattori della zona :)

Anch'io scherzavo.....:asd::asd::asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...

Tempo fà avevo avuto un'idea, che non aveva trovato persone interessate al progetto, quindi mi ero avvalso di un servizio gratuito per creare una specie di forum.

Come logico non essendo visibile nella rete non ha avuto seguito, anche se ho saputo che lo hanno visto in molti....

L'indirizzo è Mio Forum se vi và potete esprimere un giudizio, o chissà si potrebbe creare qualcosa del genere qui su tractorum...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...

Sul numero di febbreio della rivista trattori, nella rubbrica agrinet si parla di forum agricoli e citano il vecchio mmt, Tractorum e un'altro forum "macchine agricole" (macchineagricole :: Index). Questo forum è stato creato da altri utenti scappati da mmt, non sono molti ma ci sono alcuni volti noti. Se volete scannerizzo l'articolo, sappiate che però non parla molto di noi, visto che per la maggior parte spiega le varie sezioni di mmt. Hanno anche assegnato dei voti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Toxi, ci mancherebbe!

Fai benissimo a segnalare MMT!

Anzi, se qualcuno dei nostri iscritti per caso non lo conosce, beh, ci faccia un giro ogni tanto. Gli argomenti vecchi vale la pena di leggerli tutti, alcuni poi erano vere e proprie bibbie

ciao a tutti

scusate il ritardo:ave:O0 ma ci sono anche quelli che neanche lo sopportano mmt ( apro e chiudo parentesi)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul numero di febbreio della rivista trattori, nella rubbrica agrinet si parla di forum agricoli e citano il vecchio mmt, Tractorum e un'altro forum "macchine agricole" (macchineagricole :: Index). Questo forum è stato creato da altri utenti scappati da mmt, non sono molti ma ci sono alcuni volti noti. Se volete scannerizzo l'articolo, sappiate che però non parla molto di noi, visto che per la maggior parte spiega le varie sezioni di mmt. Hanno anche assegnato dei voti.

Ciao Kroto, grazie per la segnalazione, era gia stata fatta in questo argomento:

http://www.tractorum.it/forum/comunicazioni-con-lo-staff-f34/storia-di-tractorum-1097/index3.html

Approfitto dell'occasione per "prendere le distanze" dal mio omonimo iscritto a macchineagricole devil: non sono io (nè lì nè in qualunque altra piattaforma sociale ad eccezione di truck italia Forum), anche se il messaggio riportato è uno dei miei, scritto in altro loco (appunto, sul forum degli Amici di Truck Italia). Evidentemente è il solito buontempone che non ha una propria identità, e ha bisogno di rubare quella degli altri per darsi un tono (o forse gli piaccio?) :)

Non so perchè ( :fiufiu: ) , ma ho l'impressione di conoscerne l'autore..... :asd:

Divagazioni a parte..........Grazie ancora per la segnalazione Kroto! O0

Per 540c: com'è giusto che sia, chiunque ha il diritto di farsi piacere cio' che ritiene, come sarà vero che a qualcuno non piacciono gli altri forum inerenti il mondo agricolo, è altrettanto vero che ci sarà chi non sopporta Tractorum.. :nutkick:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...