Centauro Inviato 9 Marzo 2009 Condividi Inviato 9 Marzo 2009 Da pochi giorni è stato aperto questo forum Meroni Trattori • Indice, io mi sono iscritto subito :clapclap:(l'ho saputo da un altro utente di Tractorum ) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ricky75 Inviato 19 Giugno 2009 Condividi Inviato 19 Giugno 2009 ciao, non tratta di macchine agricole, ma a chi piace la zootecnia può visitare forumdiagraria.org Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lancillotto Inviato 25 Febbraio 2010 Condividi Inviato 25 Febbraio 2010 (modificato) Sto raccogliendo in un piccolo forum che ho fatto, eventi misteriosi, fatti strani, leggende, ecc. di cui potete essere stati testimoni, o che ne avete sentito parlare, se autorizzato dagli admin postero' anche il link cosi' mi verrete a trovare e cio' non mi potra' che fare piacere :n2mu: Grazie allo staff di tractorum.it che mi concede questo spazio Modificato 26 Febbraio 2010 da Lancillotto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lancillotto Inviato 26 Febbraio 2010 Condividi Inviato 26 Febbraio 2010 Avete mai sentito parlare di Rennes-Le-Chateau; un paesino della Linguadoca in Francia che attrae gli esoteristi di tutto il mondo. Ma perché? La gente non è molto ospitale… e poi il paesino ha una popolazione di soli 100 abitanti! E’ veramente incredibile. Nella zona di Rennes-Le-Chateau sono state trovate tracce della civiltà romana, ma tutti la ricordano con il nome di Rhaede, capitale del regno visigoto nel V secolo la città contava più di 30.000 abitanti, ed ora solo 100… perché questo decadimento improvviso? Beh ci fu un’epidemia di peste che sterminò la popolazione, ecco la causa di questo decadimento demografico. Il paesino faceva parte del feudo del sesto Gran Maestro dei Templari, Bertrand de Blanchefort, colui che nel 1160 aveva deciso il trasferimento del tesoro dal Tempio di Salomone in Europa. Comunque veniamo al mistero del luogo Tutto cominciò nel 1644 quando François Pierre, barone d’Hautpoul, redisse testamento presso il notaio Captier di Esperaza; nel testamento si parla di segreto di Stato. Spostiamoci nel 1781. Curato di Rennes-Le-Chateau è Antoine Bigou, un personaggio molto curioso; egli era il curato successore dello "zio Jean", curato anche lui a Rennes-Le-Chateau. Inoltre non troviamo documenti che rivelano l’esistenza di questo personaggio, Bigou. Forse il suo vero nome era un altro? Questo probabilmente non lo sapremo mai. Comunque, nel 1781, Bigou fu chiamato dalla marchesa d’Hautpoul-Blanchefort ( diretta discendente di Bertrand de Blanchefort ) perché stava per morire e doveva confessarsi. Bigou corse dalla marchesa e fu sorpreso: la marchesa era malata, ma non era in punto di morte. In realtà infatti, la marchesa voleva rivelare al curato un segreto di famiglia che doveva essere tramandato. E così fece. La marchesa morì il 17 gennaio 1781 e venne sepolta nel cimitero della chiesa, al contrario dei suoi familiari e antenati, che erano stati sepolti nella cripta all’interno di essa. Il segreto rivelato a Bigou doveva essere qualcosa di terribile, infatti..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filippo B Inviato 26 Febbraio 2010 Condividi Inviato 26 Febbraio 2010 Lancillotto. Se vuoi segnalare il forum che menzionavi puoi farlo liberamente, chi poi gradirà potrà visitarlo. Puoi segnalarlo nella eventuale Tua discussione di presentazione. Però tengo a sottolineare che Tractorum è un forum con una tematica ben precisa, quindi direi di non andare oltre alla segnalazione stessa del Tuo Forum. A disposizione Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lancillotto Inviato 26 Febbraio 2010 Condividi Inviato 26 Febbraio 2010 (modificato) Chi e' interessato agli argomenti UFO, Spettri, Fenomeni paranormali, ecc. e ci vuole fare visita o dare consigli e' certamente ben accetto. NonSoloMisteri PS Si vuole affrontare con analisi tecnica problematiche ed eventi che normalmente sono trattati come fandonie (molte lo sono, ma altre cose danno da pensare...) Invece per gli appassionati del glorioso FIAT 411 qui c'e' un forum dedicato a lui Fiat411 forum Modificato 8 Marzo 2010 da Lancillotto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
toninoberti85 Inviato 26 Febbraio 2010 Condividi Inviato 26 Febbraio 2010 ne approfitto anch'io(sperando di non essere ot e di non dare fastidio con la mia segnalazione, nel caso i moderatori possono tranquillamente cancellare il messaggio) per segnalarvi questo forum, che tratta motoseghe e decespugliatori, eccovi il link: Forum gratis : LA MOTOSEGA tra l'altro io ne sono moderatore, insieme a fernando62, e peppone ne è l'amministratore.. se volete venire a dare un'occhiata siete tutti i benvenuti. ciao.tonino Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Centauro Inviato 6 Marzo 2010 Condividi Inviato 6 Marzo 2010 Ho trovato ieri questo forum sui trattori Fordson The Fordson Tractor Pages Forum :: Index Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dinosaurer Inviato 10 Marzo 2010 Condividi Inviato 10 Marzo 2010 Per chi conosce un pò il francese c'è questo sito secondo me molto ben fatto con annesso forum riguardante i trattori francesi VENDEUVRE Amicale Vendeuvre - remise en état et restauration Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
toninoberti85 Inviato 20 Agosto 2011 Condividi Inviato 20 Agosto 2011 (modificato) Cose di Casa forum riguardante energie rinnovabili(solare, biomasse, ecc) venite numerosi a dare un'occhiata, siete i benvenuti!!! Modificato 20 Agosto 2011 da toninoberti85 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tuttoagrariablog Inviato 16 Gennaio 2012 Condividi Inviato 16 Gennaio 2012 io vi segnalo il mio forum è un forum dedicato all'agricoltura, questo forum nasce per tutti coloro che hanno voglia di immergersi nel mondo della natura Forum gratis : Tuttoagraria Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 28 Aprile 2012 Condividi Inviato 28 Aprile 2012 Questa mattina mi sono registrato su Forumdiagraria.org spero che è un bel forum,con il tempo lo esamino per bene:) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite agribassa Inviato 2 Maggio 2012 Condividi Inviato 2 Maggio 2012 (modificato) Boeruh.nl wordt geladen... Bauforum24 TV - Videos zu Baumaschinen & Bau - Web TV fr die Baumaschinenindustrie Agrolux | Fotók és videók mez Portal i Galeria Rolnicza, Forum Rolnicze, Gie Agrozone.cz - webzine o zem http://www.baumaschineforum.nl Farm Forum | Technology, business, production and farm life Farmchat Home Page Farming & Agriculture News from Farmers Weekly Interactive FarmWEB: Home page ForoMaquinas.com - Portal ForoMaquinas.com magyar mezgazdasgi portl: hasznltgpek, j mezgazdasgi gpek - traktorok, nvnyvdelem, vetmag | Agroinform Gebrauchte Landmaschinen und Traktoren - Landwirt.com Gros Tracteurs Passion Hansebube.de - Modellbau und Vorbild - . . . was sonst ? Jede Woche neu: Schwerlast und Modellbilder... www.profi.com - Home Agroterra - Compra directamente al fabricante o productor en origen con protección en el pago http://www.baumaschinenbilder.de http://www.modell-trecker.de http://www.photostp.free.fr Portal Techniki Rolniczej - maszynydlafarmera.pl - ci http://www.schweizerbauer.ch top agrar online - Nachrichten und Preise aus der Landwirtschaft Avis, annonces matériel agricole d'occasion et actualités sur Agriavis Traktorbygda Oldtimer Traktoren, Schlepper, Landtechnik | TRAKTOR TV Used Tractors, New Tractors & Other Used Farm Equipment Machinery For Sale at U.S. Farmer Modificato 2 Maggio 2012 da agribassa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 17 Dicembre 2012 Condividi Inviato 17 Dicembre 2012 Ieri al pranzo di Tractorum mi è giunta la voce di un nuovo forum,che parla di agricoltura,.lo visionerò!!! L'Ettaro Forum :: Home Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mapomac Inviato 17 Dicembre 2012 Condividi Inviato 17 Dicembre 2012 Ieri al pranzo di Tractorum mi è giunta la voce di un nuovo forum,che parla di agricoltura,.lo visionerò!!! L'Ettaro Forum :: Home Grazie Toso, eccellente segnalazione. [ATTACH=CONFIG]9478[/ATTACH] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
landini 13500 C Inviato 18 Dicembre 2012 Condividi Inviato 18 Dicembre 2012 Questa mattina mi sono registrato su Forumdiagraria.org spero che è un bel forum,con il tempo lo esamino per bene:) Toso che sia un bel forum ! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 18 Dicembre 2012 Condividi Inviato 18 Dicembre 2012 Da quando mi sono iscritto,cioe gennaio piu o meno,avro scritto 3 messaggi.Non riesco a trovare il tempo,perche chiaramente prima viene Tractorum!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
massimilianobocci Inviato 19 Dicembre 2012 Condividi Inviato 19 Dicembre 2012 Toso che sia un bel forum ! Sono alcuni anni che sono registrato. Ottimo forum, forse meno puntato sui mezzi rispetto ad altri siti, ma validissimo per quanto riguarda le tematiche prettamete legate alla coltivazione ed all'allevamento.... Personalmente ho attinto a piene mani per i consigli riguardanti i miei asinelli... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndeerista3350 Inviato 19 Dicembre 2012 Condividi Inviato 19 Dicembre 2012 Da quando mi sono iscritto,cioe gennaio piu o meno,avro scritto 3 messaggi.Non riesco a trovare il tempo,perche chiaramente prima viene Tractorum!!! Tractorum Number One Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
green deer Inviato 19 Dicembre 2012 Condividi Inviato 19 Dicembre 2012 Questa mattina mi sono registrato su Forumdiagraria.org spero che è un bel forum,con il tempo lo esamino per bene:) anche li conoscono dj rudy?!?! è diventato una star internazionale!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
landini 13500 C Inviato 19 Dicembre 2012 Condividi Inviato 19 Dicembre 2012 Io mi sono iscritto a the combine forum ma non riesco a scrivere ! Indovinate chi c'é Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 19 Dicembre 2012 Condividi Inviato 19 Dicembre 2012 Certo! Presente sia su Combine forum che su Grostracteurpassion Sapeste come rosicano i francesi quando metto qualche news prima io di loro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonytorri Inviato 19 Dicembre 2012 Condividi Inviato 19 Dicembre 2012 Certo! Presente sia su Combine forum che su Grostracteurpassion Sapeste come rosicano i francesi quando metto qualche news prima io di loro Che siano stati i Francesi a fargli abbandonare il Moro? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 19 Dicembre 2012 Condividi Inviato 19 Dicembre 2012 Che siano stati i Francesi a fargli abbandonare il Moro? In Francia fanno abbastanza minima, ma niente sodo, in proporzione meno che in Italia, quindi da quel punto di vista non è che siano tanto meglio degli italiani... anche a loro piace molto l'aratro....hanno solo la fortuna che hanno praticamente tutta terretta. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
green deer Inviato 19 Dicembre 2012 Condividi Inviato 19 Dicembre 2012 li stimo tantissimo se hai francesi piace l'aratro!! :perfido: li invidio invece sulla terretta!! :grrr: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.