Toxi 82 Inviato 16 Ottobre 2008 Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 Cavoli non sò dove metter la discussione di altri forum inerenti al mondo agricolo.... asp asp c'è proprio quello di http://www.mmtitalia.it che molti conosciamo.... però per la parcondicio io lo scrivo:briai: alla faccia di quelli che non se la sarebbero mai aspettata Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 16 Ottobre 2008 Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 Bravo Toxi, fai bene a fare una lista dei forum agricoli presenti sul net. Metterei anche quelli stranieri, per adesso la lasciamo qua poi apriremo una sezione apposita per i link e le novità del net. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filippo B Inviato 16 Ottobre 2008 Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 Toxi, ci mancherebbe! Fai benissimo a segnalare MMT! Anzi, se qualcuno dei nostri iscritti per caso non lo conosce, beh, ci faccia un giro ogni tanto. Gli argomenti vecchi vale la pena di leggerli tutti, alcuni poi erano vere e proprie bibbie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fiat 110/90 Inviato 16 Ottobre 2008 Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 Concordo con tutti voi, aggiungerei che è anche un nostro dovere, menzionando la voce altri forum, far conoscere agli utenti le possibilità migliori che offre la rete inerenti ai forums agricoli, cosi da non creare situazioni di monipolio ma lasciare all'utente lascelta di decidere. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 16 Ottobre 2008 Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 Per tutti gli appassionati di modellismo agricolo http://modellismoagricolo.forumfree.net/ oppure http://www.gaima.it/. Quest'ultimo è momentaneamente chiuso per manutenzione,spero possa riaprire presto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Centauro Inviato 16 Ottobre 2008 Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 Per chi capisce il francese (e anche chi non lo capisce, ma usa un traduttore ) segnalo questo forum: Forum Same Deutz-fahr passion Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mapomac Inviato 16 Ottobre 2008 Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 The Combine Forum - Home Uno dei pochi forum esteri (e ne ho girati parecchi) di ottimo livello. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverone Inviato 17 Ottobre 2008 Condividi Inviato 17 Ottobre 2008 Ottimo il forum SAME DEUTZ-FAHR PASSION:gluglu: chè pacchia per mè tutti quei SAME:clapclap: Centauro!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Centauro Inviato 17 Ottobre 2008 Condividi Inviato 17 Ottobre 2008 Peccato che ci sia ancora qualcuno con i John Deere :sfida: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 17 Ottobre 2008 Condividi Inviato 17 Ottobre 2008 Peccato che ci sia ancora qualcuno con i John Deere :sfida: Ehhhh si sempre per ricordare che ovunque c'è qualche mela bacata che non capisce:nutkick::knuppel2::frusta::impiccato2::frusta::impiccato2::grrr::grrr: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Centauro Inviato 17 Ottobre 2008 Condividi Inviato 17 Ottobre 2008 Ovviamente scherzo Raffaele :n2mu::briai:pensa che qualche anno fa stavo per comprare un John Deere, ma poi visto che qui nel mio paese ce ne sono solo 2, ho preferito il Same, che è circa il 90% (80 di sicuro) dei trattori della zona Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HP90 Inviato 19 Ottobre 2008 Condividi Inviato 19 Ottobre 2008 WineReport - il forum del vino italiano (Powered by Invision Power Board) Manuale pratico del vinificatore. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 19 Ottobre 2008 Condividi Inviato 19 Ottobre 2008 Ovviamente scherzo Raffaele :n2mu::briai:pensa che qualche anno fa stavo per comprare un John Deere, ma poi visto che qui nel mio paese ce ne sono solo 2, ho preferito il Same, che è circa il 90% (80 di sicuro) dei trattori della zona Anch'io scherzavo.....:asd: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Centauro Inviato 19 Ottobre 2008 Condividi Inviato 19 Ottobre 2008 Però uno verde, anche se piccolo, ce l'ho http://www.tractorum.it/forum/2252-post3.html Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Denis Faller Inviato 25 Ottobre 2008 Condividi Inviato 25 Ottobre 2008 Ciao Per chi come me è appassionato di trattori per la montagna, e magari ne capisce un pò più di mè di tedesco: Aebifanclub Ci sono moltissime immagini dei mezzi AEBI e anche il forum relativo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BASA Inviato 26 Ottobre 2008 Condividi Inviato 26 Ottobre 2008 Metto qualche link interessante: www.landtechnikinaction.de www.Agrartechnik-im-Einsatz.de - Hier klappen nicht nur die Tren! FarmWEB: Home page http://www.linkhitlist.com/cgi/LHL_D.exe?SLHL&ListNo=45174618175 Photos et Vidéos agricoles Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilmarronaro Inviato 19 Novembre 2008 Condividi Inviato 19 Novembre 2008 Tempo fà avevo avuto un'idea, che non aveva trovato persone interessate al progetto, quindi mi ero avvalso di un servizio gratuito per creare una specie di forum. Come logico non essendo visibile nella rete non ha avuto seguito, anche se ho saputo che lo hanno visto in molti.... L'indirizzo è Mio Forum se vi và potete esprimere un giudizio, o chissà si potrebbe creare qualcosa del genere qui su tractorum... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mapomac Inviato 21 Novembre 2008 Condividi Inviato 21 Novembre 2008 Un blog interamente dedicato alle motoseghe... Drive Link Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
puntoluce Inviato 2 Gennaio 2009 Condividi Inviato 2 Gennaio 2009 volevo segnalare questo neonato in campo trasporti TRUCK ITALIA FORUM solo camion e niente trattori, ma comunque è una bella iniziativa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marty92 Inviato 2 Gennaio 2009 Condividi Inviato 2 Gennaio 2009 Anch'io volevo segnalare Forum Tractor Italia • Indice, un forum che parla di simulatori agricoli per il computer, dove tra l' altro un piccolo gruppo di appassionati ( me compreso) sta sviluppando un nuovo gioco interamente italiano, tractor italia per l'appunto. Ciao , MartinoO0 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giuba Inviato 2 Gennaio 2009 Condividi Inviato 2 Gennaio 2009 (modificato) bravo martino che ha segnalato tractor italia...che come qualche altro ha scoperto, faccio parte io.... Modificato 2 Gennaio 2009 da giuba Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nonno_sprint Inviato 4 Gennaio 2009 Condividi Inviato 4 Gennaio 2009 (modificato) Per gli appassionati di motoseghe ecco un bel sito:http://www.chainsawcollectors.se/ Modificato 4 Gennaio 2009 da nonno_sprint errore Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kroto Inviato 9 Marzo 2009 Condividi Inviato 9 Marzo 2009 Sul numero di febbreio della rivista trattori, nella rubbrica agrinet si parla di forum agricoli e citano il vecchio mmt, Tractorum e un'altro forum "macchine agricole" (macchineagricole :: Index). Questo forum è stato creato da altri utenti scappati da mmt, non sono molti ma ci sono alcuni volti noti. Se volete scannerizzo l'articolo, sappiate che però non parla molto di noi, visto che per la maggior parte spiega le varie sezioni di mmt. Hanno anche assegnato dei voti. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fiat 540 c Inviato 9 Marzo 2009 Condividi Inviato 9 Marzo 2009 Toxi, ci mancherebbe! Fai benissimo a segnalare MMT! Anzi, se qualcuno dei nostri iscritti per caso non lo conosce, beh, ci faccia un giro ogni tanto. Gli argomenti vecchi vale la pena di leggerli tutti, alcuni poi erano vere e proprie bibbie ciao a tutti scusate il ritardo:ave: ma ci sono anche quelli che neanche lo sopportano mmt ( apro e chiudo parentesi) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filippo B Inviato 9 Marzo 2009 Condividi Inviato 9 Marzo 2009 Sul numero di febbreio della rivista trattori, nella rubbrica agrinet si parla di forum agricoli e citano il vecchio mmt, Tractorum e un'altro forum "macchine agricole" (macchineagricole :: Index). Questo forum è stato creato da altri utenti scappati da mmt, non sono molti ma ci sono alcuni volti noti. Se volete scannerizzo l'articolo, sappiate che però non parla molto di noi, visto che per la maggior parte spiega le varie sezioni di mmt. Hanno anche assegnato dei voti. Ciao Kroto, grazie per la segnalazione, era gia stata fatta in questo argomento: http://www.tractorum.it/forum/comunicazioni-con-lo-staff-f34/storia-di-tractorum-1097/index3.html Approfitto dell'occasione per "prendere le distanze" dal mio omonimo iscritto a macchineagricole devil: non sono io (nè lì nè in qualunque altra piattaforma sociale ad eccezione di truck italia Forum), anche se il messaggio riportato è uno dei miei, scritto in altro loco (appunto, sul forum degli Amici di Truck Italia). Evidentemente è il solito buontempone che non ha una propria identità, e ha bisogno di rubare quella degli altri per darsi un tono (o forse gli piaccio?) Non so perchè ( ) , ma ho l'impressione di conoscerne l'autore..... Divagazioni a parte..........Grazie ancora per la segnalazione Kroto! _____________________ Per 540c: com'è giusto che sia, chiunque ha il diritto di farsi piacere cio' che ritiene, come sarà vero che a qualcuno non piacciono gli altri forum inerenti il mondo agricolo, è altrettanto vero che ci sarà chi non sopporta Tractorum.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.