Vai al contenuto

Consiglio acquisto trattore da 90 a 120 cv

oliofiat

Messaggi raccomandati

Auguri anche da parte mia!

SDF è stata tante volte anniluce avanti agli altri a livello tecnologico, solo che spesso ha toppato in affidabilità sui primissimi modelli. Spero che oggi sia filnalmente riuscita a coniugare l'uno e l'altro!

Comunque credo che il cambio 60+60 sia un ottimo cambio, io ho la versione senza marce sottocarico, e già così è spaziato ottimamente. Cosa che invece non ho trovato in HN.

Poi i fissati ci sono da una parte e dall'altra, pero ci vuole pazienza!

Modificato da Simone 83
Link al commento
Condividi su altri siti

ercomarco complimenti per l'acquisto hai comprato uno dei migliori 4 cilindri nella gamma da 40 a 50 q.li esistenti sul mercato a mio parere, soprattutto come rapporto qualità/prezzo!

Chiaramente ho fatto ampia pulizia sull'argomento...d'ora in avanti sto tifo da stadio by mattia nh, 605 c ecc non sarà più tollerato... se la cosa continuerà prenderemo provvedimenti, poi non dite che non vi avevamo avvertito.

Spiegatemi cosa serviva fare tutta sta cagnara dato che ercomarco ha preso un deutz cosa serviva mettere video del JXU, commentarli ecc ecc? Proprio non capisco...

Ringrazio anche simone 83 che ha cercato di metterci una pezza ma inutilmente.

Fine OT e vedete di non ripartire, grazie a tutti per la collaborazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

ercomarco complimenti per l'acquisto hai comprato uno dei migliori 4 cilindri nella gamma da 40 a 50 q.li esistenti sul mercato a mio parere, soprattutto come rapporto qualità/prezzo!

Chiaramente ho fatto ampia pulizia sull'argomento...d'ora in avanti sto tifo da stadio by mattia nh, 605 c ecc non sarà più tollerato... se la cosa continuerà prenderemo provvedimenti, poi non dite che non vi avevamo avvertito.

Spiegatemi cosa serviva fare tutta sta cagnara dato che ercomarco ha preso un deutz cosa serviva mettere video del JXU, commentarli ecc ecc? Proprio non capisco...

Ringrazio anche simone 83 che ha cercato di metterci una pezza ma inutilmente.

Fine OT e vedete di non ripartire, grazie a tutti per la collaborazione.

Grazie DjRudy, vista la tua imparzialità mostrata in molti argomenti sono felice della tua valutazione del mio acquisto..

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie DjRudy, vista la tua imparzialità mostrata in molti argomenti sono felice della tua valutazione del mio acquisto..

Grazie!

Quindi se non ho capito male hai Acquistato un Agrofarm430 giusto ? l'omologo del Silver110 con 60 marce , ottimo ! , mi pare che nel tuo usufruisca già delle valvole proporzionali sulla mezza marcia , che servono per rendere più fluido il cambio marcia sotto sforzo quindi beneO0

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi....stasera è arrivata anche la firma!! :leggi:ora è tutto ufficiale!! Agrofarm 430 Prifiline è ufficialmente acquistato! la consegna a quanto ho capito è per sabato 3...:ave::ave::ave:

ti tocchera farci un servizio fotografico completo sappilo!!!!!!!!!!!!!!!:leggi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi se non ho capito male hai Acquistato un Agrofarm430 giusto ? l'omologo del Silver110 con 60 marce , ottimo ! , mi pare che nel tuo usufruisca già delle valvole proporzionali sulla mezza marcia , che servono per rendere più fluido il cambio marcia sotto sforzo quindi beneO0

saluti

Perche non le hanno messe su tutti?!Queste valvole?!

Link al commento
Condividi su altri siti

ti tocchera farci un servizio fotografico completo sappilo!!!!!!!!!!!!!!!:leggi:

Lo faro con molto piacere..:clapclap:

dovrò iniziare a studiare per capire com funzionano tutti quei pulsanti...in particolare mi sembra un po difficoltoso il discorso del circuito oleodinamico....

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti... se non ti scoccia prezzo?? quali optional?

L'allestimento è quello più accessoriato, gomme maggiorate 540 r38, 4 distributori idraulici, soll. e pto anteriore, sedile passeggero, gancio di traino scorrevole..è un ex demo.

per il prezzo è meglio sorvolare... se ci penso potrei perdere i sensi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Perche non le hanno messe su tutti?!Queste valvole?!

Per quello che ne so si tratta che il Silver ha un cambio incrociato nelle mezze marce , avedo quindi un salto di velocità , rispetto ad un Exp. che le ha HI-LO a seguire , abbastanza alto per cui hanno pensato di migliorare i cambi-marcia utilizzando la progressione di valvole proporzionali , non so se quello che ha acquistato Ercomarco è di questa serie.

ciao

Modificato da Ducati TB
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono un pò scaramantico..però dai, aquesto punto non credo ci siano problemi...Agrofarm 430 profiline... che ne dite?

ti rifaccio i complimenti per l'aquisto( te li avevo fatti ieri ma penso che sia stato cancellato il messaggio :cheazz::cheazz:)io ho appena preso un fiammante 420 profiline spero ci scambieremo le impressioni :n2mu: saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

ti rifaccio i complimenti per l'aquisto( te li avevo fatti ieri ma penso che sia stato cancellato il messaggio :cheazz::cheazz:)io ho appena preso un fiammante 420 profiline spero ci scambieremo le impressioni :n2mu: saluti

Grazie Evolving, bene, potremo scambiarci impressioni e eventuli difetti..

Lo hai gia ritirato? sostituisce un vecchi trattore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...