ercomarco Inviato 21 Febbraio 2012 Condividi Inviato 21 Febbraio 2012 ma cosè un ex prova? quante ore ha? ex prove che non ha avuto attrezzi (la verniciatura degli attacchi del sollevatore è originale),gli è stato attaccato qualche rimorchio in qualche fiera, poi attento non ho detto che ho speso 35000, ho detto che siamo su quella cifra, in realta tra iva è l'aggiunta del braccio laterale idraulico sono pochissimo inferiore alla tua!!!:AAAAH: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverone Inviato 21 Febbraio 2012 Condividi Inviato 21 Febbraio 2012 Dinuovo complimenti per lacquisto, avanti con le fotoO0 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
evolving Inviato 21 Febbraio 2012 Condividi Inviato 21 Febbraio 2012 Grazie Evolving, bene, potremo scambiarci impressioni e eventuli difetti.. Lo hai gia ritirato? sostituisce un vecchi trattore? si da un paio di mesi e nell'apposita discussione su SDF ho gia parlato anche di alcuni problemi . La settimana prossima faccio il tagliando delle 100 ore e vedremo di risolverli:) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ercomarco Inviato 21 Febbraio 2012 Condividi Inviato 21 Febbraio 2012 Dinuovo complimenti per lacquisto, avanti con le fotoO0 grazie,appena arriva le metto subito Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ercomarco Inviato 21 Febbraio 2012 Condividi Inviato 21 Febbraio 2012 si da un paio di mesi e nell'apposita discussione su SDF ho gia parlato anche di alcuni problemi . La settimana prossima faccio il tagliando delle 100 ore e vedremo di risolverli:) scusa ma con tutte quelle pagine mi scoccia andare a ricercarle...che problemi hai avuto?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
evolving Inviato 21 Febbraio 2012 Condividi Inviato 21 Febbraio 2012 scusa ma con tutte quelle pagine mi scoccia andare a ricercarle...che problemi hai avuto?? bloccaggio anomalo di una ruota posteriore in frenata e la frizione strappa da paura risulta impossibile cambiare le marce......comunque anche grazie al forum ho saputo che l'assistenza puo calibrarla,Purtroppo sono molto distante dal conce 130kmquindi abbiamo aspettato di fare il tagliando e risolvere i problemi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ercomarco Inviato 21 Febbraio 2012 Condividi Inviato 21 Febbraio 2012 si si nuovo full opt (manca solo la frenat ad aria) con permuta dell'usato, ma ce ne ho lasciati 47.000 poi avevo considerato con la permuta del mio usato.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ercomarco Inviato 21 Febbraio 2012 Condividi Inviato 21 Febbraio 2012 bloccaggio anomalo di una ruota posteriore in frenata e la frizione strappa da paura risulta impossibile cambiare le marce......comunque anche grazie al forum ho saputo che l'assistenza puo calibrarla,Purtroppo sono molto distante dal conce 130kmquindi abbiamo aspettato di fare il tagliando e risolvere i problemi ma ti strappa anche se cambi con il pedale o te lo fa se cambi cion il pulsante nella leva del cambio?:cheazz: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
evolving Inviato 21 Febbraio 2012 Condividi Inviato 21 Febbraio 2012 con il pulsante è come prendere un calcio nel c... quando cambi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ercomarco Inviato 21 Febbraio 2012 Condividi Inviato 21 Febbraio 2012 con il pulsante è come prendere un calcio nel c... quando cambi strano.. quello che ho provato io anno scorso era molto fluido! speriamo che il mio non abbia questo inconveniente..con il pedale invece è tutto ok? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
evolving Inviato 21 Febbraio 2012 Condividi Inviato 21 Febbraio 2012 strano.. quello che ho provato io anno scorso era molto fluido! speriamo che il mio non abbia questo inconveniente..con il pedale invece è tutto ok? è la stessa cosa che con il pulsante..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ercomarco Inviato 21 Febbraio 2012 Condividi Inviato 21 Febbraio 2012 è la stessa cosa che con il pulsante..... tienimi informato di come evolve la situazione..appena potrò provarlo ti dico come è il mio... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
agrofarm420 Inviato 21 Febbraio 2012 Condividi Inviato 21 Febbraio 2012 poi avevo considerato con la permuta del mio usato.. quindi pure tu hai dato de3ntro un trattore usato? comunque il mio 47+iva è x questo che ti ho detto che hai spuntato un gran bell prezzo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ercomarco Inviato 22 Febbraio 2012 Condividi Inviato 22 Febbraio 2012 quindi pure tu hai dato de3ntro un trattore usato? comunque il mio 47+iva è x questo che ti ho detto che hai spuntato un gran bell prezzo si ho dato indietro un usato e devo dire che il conce in questo caso è stato un onesto perchè dove altri mi davano cifre da ridere è riuscito a valutarlo bene,per questo sono riuscito a prenderlo bene! altrimenti come cifre ero allineato con le tue! altri concessionari non mi avevano preso neanche in considerazione per il mio usato..devo dire che il mio conce in questo caso è stato un gran signore!!:clapclap::clapclap: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paul82 Inviato 27 Febbraio 2012 Condividi Inviato 27 Febbraio 2012 Salve a tutti Io devo acquistare un trattore e non so quale prendere, anche se sono orientato verso un same, in particolare explorer TB 100 . Ci devo andare sotto le serre per questo motivo pensavo a un TB , un altro dubbio, sapete che ruote ,da libretto, può montare il same exp perché io gli vorrei mettere delle ruote larghe(se avvete delle indicazioni mi fanno comodo) grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
450V Inviato 28 Febbraio 2012 Condividi Inviato 28 Febbraio 2012 Salve a tutti Io devo acquistare un trattore e non so quale prendere, anche se sono orientato verso un same, in particolare explorer TB 100 . Ci devo andare sotto le serre per questo motivo pensavo a un TB , un altro dubbio, sapete che ruote ,da libretto, può montare il same exp perché io gli vorrei mettere delle ruote larghe(se avvete delle indicazioni mi fanno comodo) grazie Mi sembra che di serie monti le 420/70-24. Comunque se spingi un pò il concessionario puoi farti mettere le 480/65-24 che sono intercambiabili,però non so se sono omologabili:cheazz: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silvio716 Inviato 29 Febbraio 2012 Condividi Inviato 29 Febbraio 2012 Salve a tutti Io devo acquistare un trattore e non so quale prendere, anche se sono orientato verso un same, in particolare explorer TB 100 . Ci devo andare sotto le serre per questo motivo pensavo a un TB , un altro dubbio, sapete che ruote ,da libretto, può montare il same exp perché io gli vorrei mettere delle ruote larghe(se avvete delle indicazioni mi fanno comodo) grazie Se ti può interessare un mio amico lo vende e ha circa 500 ore in quattro anni. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ercomarco Inviato 1 Marzo 2012 Condividi Inviato 1 Marzo 2012 Ciao ragazzi....stasera è arrivata anche la firma!! :leggi:ora è tutto ufficiale!! Agrofarm 430 Prifiline è ufficialmente acquistato! la consegna a quanto ho capito è per sabato 3...:ave: ragazzi mi sà che non me lo consegnano sabato 3...sicuramente verrà spostata.....:umorenero::boh::boh::doppio::frusta::grrr: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fendt 211 Inviato 6 Marzo 2012 Condividi Inviato 6 Marzo 2012 salve a tutti,mi chiamo Michele,abito in periferia di ravenna e mi sono avvicinato a questo forum perchè ho una ditta di giardinaggio e mi sto attrezzando per il lavaggio dei campi fotovoltaici,quindi girando per internet a reperire consigli su quale sia il mezzo a me più adatto,ho notato questo forum e mi è subito piaciuto! In particolare cercavo di reperire informazioni su una trattrice di circa 100cv e 40 q.li di peso,da poter abbinare ad un braccio portato e dotato di spazzolone e relativa cisterna per l'acqua. Di trattori ne ho visti tanti ed ho fatto fare numerosi preventivi,ma il fendt 211 mi è rimasto nel cuore e anche se, "caro a sangue",penso sarà la mia futura scelta. Che cosa mi consigliate? Qualcuno di voi ne possiede uno e può darmi delucidazioni su pregi e difetti? garazie anticipatamente per le vostre risposte e sono felice di far parte di questa famiglia!!! Michele Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
artiglio75 Inviato 6 Marzo 2012 Condividi Inviato 6 Marzo 2012 Io ti consiglio un mini escavatore da 50qli Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fendt 211 Inviato 6 Marzo 2012 Condividi Inviato 6 Marzo 2012 avevo pensato anche all'escavatore,ma il problema che i campi fotovoltaici ai quali devo far lavaggio e sfalcio prato,sono nel raggio di 40 km e la difficoltà è il trasporto,e poi un trattore così potrei usarlo anche per altri lavori,visto che ho anche 6 ettari di terreno Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
artiglio75 Inviato 6 Marzo 2012 Condividi Inviato 6 Marzo 2012 Dicevo escavatore xke' ci avevo fatto una valutazione pure io ma l'investimento dello spazzolone con serbatoio e accessori vari era una cifra senza il costo del esc ke possiedo gia' Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 6 Marzo 2012 Condividi Inviato 6 Marzo 2012 Per il braccio sarebbe meglio un trattore un po' più grosso per avere maggiore stabilità, dato che tra un 211 e un 310 o 311 non c'è tanta differenza io andrei su un serie 300 per rimanere in casa Fendt. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
artiglio75 Inviato 6 Marzo 2012 Condividi Inviato 6 Marzo 2012 Certamene il braccio vuole robusto e il trattore di adeguato peso ke compensi lo sbraccio pure io ti consiglio un 300 casa fendt con cambio vario ke x l'utilizzo che devi fare e' il topO0 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fendt 211 Inviato 6 Marzo 2012 Condividi Inviato 6 Marzo 2012 giusto l'altro giorno sono stato all'hymach,leder nel settore dei bracci decespugliatori,e mi hanno garantito che un trattore da circa 40 q.li è sufficiente per il braccio retroportato,e secondo il mio parere il fendt 211 così compatto e maneggevole è il top per fare lo slalom fra i pannelli fotovoltaici,poi credo abbia la carreggiatta più stretta del 300:) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.