Vai al contenuto

Consiglio acquisto trattore da 90 a 120 cv

oliofiat

Messaggi raccomandati

Che cosa ne pensate degli articoli che sono scritti qui? Trattorini per tutte le esigenze, usati e nuovi su AutoScout24 io li trovo davvero scritti bene e per chi ne capisce poco e si vuole informare sono utili. Oppure credete sia solo pubblicitá?

...la seconda che hai detto!!!!...gironzolando qualche ora sul forum, potrai avere una straordinaria mole di informazioni dettagliate ed estremamente approfondite,su una moltitudine di argomenti riguardante il mondo agricolo...buona lettura!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

ciao,

ho trattato same explorer 3 110 e omologhi deutz e lamborghini,;

ho anche fatto un giro in casa new holland, fendt, massey, John deere per dare un'occhiata e sentire i prezzi.

La cosa che mi ha fatto decidere per Kubota è stata la prova e dopo qualche mese che è in azienda siano rimasti soddisfatti del trattore per il motore e per la meccanica; difetti: cabina meno rifinita della concorrenza e bocchette climatizzazione difficilmente regolabili.

Comunque il motore è qualcosa di eccezionale, bisogna provarlo per crederci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di tutto complimenti per la scelta e come é maturata visto che prima di scegliere gli hai guardati tutti ! Lavori in collina o in pianura ? I Kubota gli ho visti all'eima sono mezzi senza fronzoli un pò bruttini e gl'interni spartani se migliorassero questi particolari competerebbero meglio !

Link al commento
Condividi su altri siti

ALFIERI conosci bene la mia zona, per il conce Kubota la zona è coperta da Agrimacchine Polesana e la casa madre impone ai concessionari di vendere solo alle aziende della propria zona.

Sono salito sul M 110GX che era in esposizione in concessionaria, bella cabina, ma la posizione così in alto che non mi ha soddisfatto; e poi non mi piace il cambio marcia del power shift è un pò brusco, e poi il prezzo ......

Quindi ho preso il 108 e devo dire che per quel poco che l'ho usato mi ha soddisfatto.

Modificato da Sandro DP
aggiunta
Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...
La Deutz Fahr ha la schermata di lavoro, il comfort di sterzata (SDD), lo STOP & GO e il freno a quattro ruote

avra pure il ponte sospeso e parching idraulico, che gia da soli valgono più di tutto l'intero trattore

Modificato da agrofarm420
Link al commento
Condividi su altri siti

New Holland T5.95 EC oppure Deutz Fahr 5100 P ????

Alcune domande:

1) Che trattore va a sostituire?

2) Che lavori andrai a farci principalmente?

3) Ore annue previste di utilizzo?

4) Hai già i preventivi delle due macchine con allestimento simile?

@Tutti gli altri vediamo di fare discussioni costruttive e non dire prendi x perchè migliore di y, ma bensì capire le esigenze dell'interlocutore per poi consigliarlo al meglio.

Grazie per la collaborazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alcune domande:

@Tutti gli altri vediamo di fare discussioni costruttive e non dire prendi x perchè migliore di y, ma bensì capire le esigenze dell'interlocutore per poi consigliarlo al meglio.

dj ma come mai sulla bruchure del T5 potenza massima e potenza nominale corrispondono??? come è possibile?

Link al commento
Condividi su altri siti

avra pure il ponte sospeso e parching idraulico, che gia da soli valgono più di tutto l'intero trattore

ci metterei anche maggior portata del sollevatore, distributori elettrici e uno sbroscio di marce in più...oltre alla cabina ammortizzata ad aria, ai 50 km/h e al motore più grosso...ancora mi sembra impossibile l'ultima di queste...

Link al commento
Condividi su altri siti

Alcune domande:

Io lo uso per l'aratro, l'erpice, per la stampa e per il combinato Seminatrice...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...