sten Inviato 8 Maggio 2013 Condividi Inviato 8 Maggio 2013 Che cosa ne pensate degli articoli che sono scritti qui? Trattorini per tutte le esigenze, usati e nuovi su AutoScout24 io li trovo davvero scritti bene e per chi ne capisce poco e si vuole informare sono utili. Oppure credete sia solo pubblicitá? ...la seconda che hai detto!!!!...gironzolando qualche ora sul forum, potrai avere una straordinaria mole di informazioni dettagliate ed estremamente approfondite,su una moltitudine di argomenti riguardante il mondo agricolo...buona lettura!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sandro DP Inviato 20 Giugno 2013 Condividi Inviato 20 Giugno 2013 ciao, ho trattato same explorer 3 110 e omologhi deutz e lamborghini,; ho anche fatto un giro in casa new holland, fendt, massey, John deere per dare un'occhiata e sentire i prezzi. La cosa che mi ha fatto decidere per Kubota è stata la prova e dopo qualche mese che è in azienda siano rimasti soddisfatti del trattore per il motore e per la meccanica; difetti: cabina meno rifinita della concorrenza e bocchette climatizzazione difficilmente regolabili. Comunque il motore è qualcosa di eccezionale, bisogna provarlo per crederci. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
landini 13500 C Inviato 20 Giugno 2013 Condividi Inviato 20 Giugno 2013 Prima di tutto complimenti per la scelta e come é maturata visto che prima di scegliere gli hai guardati tutti ! Lavori in collina o in pianura ? I Kubota gli ho visti all'eima sono mezzi senza fronzoli un pò bruttini e gl'interni spartani se migliorassero questi particolari competerebbero meglio ! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfieri Inviato 20 Giugno 2013 Condividi Inviato 20 Giugno 2013 ciao sandro ma il conce di zona kubota chi sarebbe li. Presumo che per same sei stato da andreetto e il resto da dalla vecchia. Il kubota che hai preso e' la macchina piu' grande? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 22 Giugno 2013 Condividi Inviato 22 Giugno 2013 Se non sbaglio avevi provato l' M 108S, sei riuscito a prendere quello oppure il nuovo M 110GX ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sandro DP Inviato 26 Giugno 2013 Condividi Inviato 26 Giugno 2013 (modificato) ALFIERI conosci bene la mia zona, per il conce Kubota la zona è coperta da Agrimacchine Polesana e la casa madre impone ai concessionari di vendere solo alle aziende della propria zona. Sono salito sul M 110GX che era in esposizione in concessionaria, bella cabina, ma la posizione così in alto che non mi ha soddisfatto; e poi non mi piace il cambio marcia del power shift è un pò brusco, e poi il prezzo ...... Quindi ho preso il 108 e devo dire che per quel poco che l'ho usato mi ha soddisfatto. Modificato 26 Giugno 2013 da Sandro DP aggiunta Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jh Inviato 7 Agosto 2013 Condividi Inviato 7 Agosto 2013 New Holland T5.95 EC oppure Deutz Fahr 5100 P ???? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 7 Agosto 2013 Condividi Inviato 7 Agosto 2013 Detto così non saprei !....dovresti darmi la lista acessori !.........se consideri le versioni base vai sul blu nh t5 , mentre se vuoi un mezzo accessoriato vai sul deutz !!......portafoglio permettendo ........ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rc21 Inviato 7 Agosto 2013 Condividi Inviato 7 Agosto 2013 New Holland T5.95 EC oppure Deutz Fahr 5100 P ???? T5.95ec senza dubbio. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iL vErOnEsE Inviato 8 Agosto 2013 Condividi Inviato 8 Agosto 2013 T5.95ec senza dubbio. tutta questa tua sicurezza da cosa deriva? oltre alla simpatia del marchio s'intende... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jh Inviato 8 Agosto 2013 Condividi Inviato 8 Agosto 2013 (modificato) La Deutz Fahr ha la schermata di lavoro, il comfort di sterzata (SDD), lo STOP & GO e il freno a quattro ruote Modificato 8 Agosto 2013 da jh Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
agrofarm420 Inviato 8 Agosto 2013 Condividi Inviato 8 Agosto 2013 (modificato) La Deutz Fahr ha la schermata di lavoro, il comfort di sterzata (SDD), lo STOP & GO e il freno a quattro ruote avra pure il ponte sospeso e parching idraulico, che gia da soli valgono più di tutto l'intero trattore Modificato 8 Agosto 2013 da agrofarm420 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jh Inviato 8 Agosto 2013 Condividi Inviato 8 Agosto 2013 avra pure il ponte sospeso e parching idraulico, che gia da soli valgono più di tutto l'intero trattore Quanto costa il freno a mano idraulico? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
agrofarm420 Inviato 8 Agosto 2013 Condividi Inviato 8 Agosto 2013 negli agrofarm profiline è di serie, penso che sicuramente lo sia pure su questo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
450V Inviato 8 Agosto 2013 Condividi Inviato 8 Agosto 2013 Tra i due mille volte il deutz ,anche se penso proprio che costi un pò di più. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 8 Agosto 2013 Condividi Inviato 8 Agosto 2013 New Holland T5.95 EC oppure Deutz Fahr 5100 P ???? Alcune domande: 1) Che trattore va a sostituire? 2) Che lavori andrai a farci principalmente? 3) Ore annue previste di utilizzo? 4) Hai già i preventivi delle due macchine con allestimento simile? @Tutti gli altri vediamo di fare discussioni costruttive e non dire prendi x perchè migliore di y, ma bensì capire le esigenze dell'interlocutore per poi consigliarlo al meglio. Grazie per la collaborazione. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jh Inviato 8 Agosto 2013 Condividi Inviato 8 Agosto 2013 negli agrofarm profiline è di serie, penso che sicuramente lo sia pure su questo Prezzo?????? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
agrofarm420 Inviato 8 Agosto 2013 Condividi Inviato 8 Agosto 2013 Prezzo?????? prezzo di cosa scusa? il parching è compreso nel prezzo visto che è di serie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silver continuo Inviato 9 Agosto 2013 Condividi Inviato 9 Agosto 2013 Alcune domande: 1) Che trattore va a sostituire? 2) Che lavori andrai a farci principalmente? 3) Ore annue previste di utilizzo? 4) Hai già i preventivi delle due macchine con allestimento simile? @Tutti gli altri vediamo di fare discussioni costruttive e non dire prendi x perchè migliore di y, ma bensì capire le esigenze dell'interlocutore per poi consigliarlo al meglio. Grazie per la collaborazione. dj ma come mai sulla bruchure del T5 potenza massima e potenza nominale corrispondono??? come è possibile? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silver continuo Inviato 9 Agosto 2013 Condividi Inviato 9 Agosto 2013 avra pure il ponte sospeso e parching idraulico, che gia da soli valgono più di tutto l'intero trattore ci metterei anche maggior portata del sollevatore, distributori elettrici e uno sbroscio di marce in più...oltre alla cabina ammortizzata ad aria, ai 50 km/h e al motore più grosso...ancora mi sembra impossibile l'ultima di queste... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jh Inviato 10 Agosto 2013 Condividi Inviato 10 Agosto 2013 Alcune domande: 1) Che trattore va a sostituire? 2) Che lavori andrai a farci principalmente? 3) Ore annue previste di utilizzo? 4) Hai già i preventivi delle due macchine con allestimento simile? @Tutti gli altri vediamo di fare discussioni costruttive e non dire prendi x perchè migliore di y, ma bensì capire le esigenze dell'interlocutore per poi consigliarlo al meglio. Grazie per la collaborazione. Io lo uso per l'aratro, l'erpice, per la stampa e per il combinato Seminatrice... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bnch Inviato 10 Agosto 2013 Condividi Inviato 10 Agosto 2013 Io ti consiglierei il deutz perchè veramente ha molte cose in più come ha detto Silver continuo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rc21 Inviato 10 Agosto 2013 Condividi Inviato 10 Agosto 2013 Il t5.95 ti costa meno, di motore ne ha sicuramente di più'. Poi non dimenticare che commercialmente regge molto di piu' il valore poi la manutenzione della trattrice e' piu' economica. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
450V Inviato 11 Agosto 2013 Condividi Inviato 11 Agosto 2013 Prova ad arare col Same e poi col nh,due mondi diversi col same avanti anni luce,certo meno elettronica prendi,meno rogne avrai. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 11 Agosto 2013 Condividi Inviato 11 Agosto 2013 Jh che trattore andrá a sostituire? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.