sburla Inviato 11 Ottobre 2009 Condividi Inviato 11 Ottobre 2009 (modificato) Buon Giorno ragazzi scusate se prima non mi sono presentato ma purtroppo non ho visto la sezione comunque ho 26 anni abito in provincia di BS e lavoro nel settore agricolo industriale ho una sfrenata passione per le macchine agricole e poi cosa dire Buon divertimento a tutti P.s complimenti per il forum ben curato e di semplice utilizzo Modificato 11 Ottobre 2009 da sburla Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 11 Ottobre 2009 Condividi Inviato 11 Ottobre 2009 Ciao Sburla benvenuto trà noi e spero che ti trovi bene Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tl90 Inviato 11 Ottobre 2009 Condividi Inviato 11 Ottobre 2009 benvenuto e una buona permanenza nel forum. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
puntoluce Inviato 11 Ottobre 2009 Condividi Inviato 11 Ottobre 2009 benvenuto!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MCT Inviato 11 Ottobre 2009 Condividi Inviato 11 Ottobre 2009 Benvenuto sburla!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tex76 Inviato 12 Ottobre 2009 Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 Ciao Sburla, benvenuto tra noi!!!:n2mu: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 12 Ottobre 2009 Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 Benvenuto sburla,dato che sei mio conterraneo spero che ci possiamo conoscere di persona. Tanto per cominciare domenica prossima 18 ottore se vuoi ci trovaimo a Stagno Lombardo per la gara d'aratura, se vuoi venire iscriviti pure qua: http://www.tractorum.it/forum/manifestazione-agricole-f38/carosello-di-trattori-aratura-2942/ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
masseyharris Inviato 12 Ottobre 2009 Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 Un altro uomo Massey:yeah:..... BENVENUTO!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fiat 540 c Inviato 17 Ottobre 2009 Condividi Inviato 17 Ottobre 2009 benvenuto... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.