Redazione Tractorum Inviato 11 Ottobre 2009 Condividi Inviato 11 Ottobre 2009 Alla prossima Agritecnica di Hannover Fendt presenterà la nuova serie 800. Leggi Tutto... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bestia Inviato 19 Ottobre 2009 Condividi Inviato 19 Ottobre 2009 speriamo di provarlo a Maktoberdorf!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acallioni Inviato 19 Ottobre 2009 Condividi Inviato 19 Ottobre 2009 Spero proprio di si,al massimo ti accontenti come il sottoscritto di vederli ad Hannover. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fendt936 Inviato 26 Ottobre 2009 Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 fendt namber 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
puntoluce Inviato 26 Ottobre 2009 Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 fendt namber 1 ciao, fendt936, potresti almeno fare qualche condiderazione riguardo alla tua opinione? perchè scritta così lascia un pò il tempo che trova............. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fendt936 Inviato 27 Ottobre 2009 Condividi Inviato 27 Ottobre 2009 gia questa serie attuale è una macchina stupenda, (io ho l'818) figurati quella nuova che sicuramente sarà come quella della serie 900!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 28 Ottobre 2009 Condividi Inviato 28 Ottobre 2009 Che vuol dire che sarà come la serie 900? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fendt936 Inviato 28 Ottobre 2009 Condividi Inviato 28 Ottobre 2009 x Gian81 penso di si!!!! tu hai fendt? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
puntoluce Inviato 28 Ottobre 2009 Condividi Inviato 28 Ottobre 2009 x Gian81 penso di si!!!! tu hai fendt? quella di gian era una domanda per sapere se avevi notizie certe riguardi alla somiglianza con la serie 900. comunque gian ha diversi fendt, tutti in scala Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fendt936 Inviato 29 Ottobre 2009 Condividi Inviato 29 Ottobre 2009 quella di gian era una domanda per sapere se avevi notizie certe riguardi alla somiglianza con la serie 900. comunque gian ha diversi fendt, tutti in scala notizie certe non ne ho, sono voci che ho sentito dire!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acallioni Inviato 29 Ottobre 2009 Condividi Inviato 29 Ottobre 2009 Ho trovato girando in internet questo link,con tutte le novità di questo marchio. Purtroppo però in lingua straniera. http://www.agric-old.fr/Dfendt/Html-2/Fendt/fdt042.php Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BASA Inviato 30 Ottobre 2009 Condividi Inviato 30 Ottobre 2009 Ho trovato girando in internet questo link,con tutte le novità di questo marchio. Purtroppo però in lingua straniera. http://www.agric-old.fr/Dfendt/Html-2/Fendt/fdt042.php si beh caro Acallioni, grazie per il link ma alla fine son notizie che già si sanno e che girano già video nella discussioni dedite....:leggi: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fiat 540 c Inviato 30 Ottobre 2009 Condividi Inviato 30 Ottobre 2009 ma non ci dovrebbe essere anche il 820 a olio di colza... foto foto foto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acallioni Inviato 30 Ottobre 2009 Condividi Inviato 30 Ottobre 2009 Ma l'820 a olio di colza non è una novità di quest'anno è già un pò che è disponibile. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fiat 540 c Inviato 30 Ottobre 2009 Condividi Inviato 30 Ottobre 2009 Ma l'820 a olio di colza non è una novità di quest'anno è già un pò che è disponibile. come ... su mad lo lanciavano come un esclusiva... perdonatemi..:ave: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PaoloFendt Inviato 30 Ottobre 2009 Condividi Inviato 30 Ottobre 2009 come ... su mad lo lanciavano come un esclusiva... perdonatemi..:ave: Forse sulla rivista Mad hanno fatto l'articolo sul primo trattore alimentato ad olio di colza arrivato in Italia e gia al lavoro, che è appunto un Fendt 820 Vario Greentech, visto che qualche settimana fà l'hanno consegnato a Veneto Agricoltura a Caorle (VE), e ne hanno parlato anche per televisione..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acallioni Inviato 30 Ottobre 2009 Condividi Inviato 30 Ottobre 2009 (modificato) Aggiungo che l'820 Vario greentec,venne anche presentato alla fiera solarexpo tenutasi a Verona dal 7 al 9 maggio,nell'ambito della filiera dell'olio di colza assieme ad altre aziende del settore. Ufficialmente venne presentato come vera novità ad Hannover nell'2007. Modificato 30 Ottobre 2009 da acallioni Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.