Vai al contenuto

Nuovi Challenger MT 700C

Redazione Tractorum

Messaggi raccomandati

Sul sito Challenger sono state pubblicate le prime foto del nuovo MT 700C.

Per ora non ci sono informazioni sugli aggiornamenti fatti sulla meccanica, si fa riferimento solamente al sistema IsoBus.

Original Article

ciao, potresti mettere il link dato ke sul sito ho cercato ma non l'ho trovato

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

Gli unici aggiornamenti ,per quanto detto dell'ispetore Callenger italia consistono oltre che come si vede dalla foto sulla fanaleria e sulle scritte, in cabina cambia la consolle comandi e cè il monitor a colori.....la climatizazione è migliorata .....poi ora monta i distributori anziche i Bosch gli americani che monta jon deere e il sistema Isobus.....per il resto rimane tutto come prima tranne che :AAAAH: il prezzo lievitato del 8% circa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao San64, sei mica riuscito a sapere dall' ispettore Challenger se all'eima oltre all' mt700c ci sarà anche l'mt800c , dato che anche quest'ultimo è presente sul sito ??

allora mi sono informato....ci sarà anche per la serie 800 la versione C le cui modifiche saranno le stesse più o meno della serie 700, ma non sarà possibile vederla all'Eima perche le primissime macchine arriveranno non prima di Febbraio

Link al commento
Condividi su altri siti

però se devo essere sincero per quanto rigirda l estetica con quei fanali tondo non mi piace tanto..........prefeisco come ce li ha la serie B.....

Fanno un po' Massey Ferguson quei fanali:AAAAH:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 11 mesi dopo...
mica sai se lo fanno a variazione continua?

questo pawershift è diventato absoleto!!!

quante persone in questo forum hanno lo challenger?

sembra che prossimamente verrà adottato anche sui challenger un cambio vario di derivazione fendt.

di utenti che hanno la macchina qualcuno ne abbiamo: san 64, mt765b...........

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...