Redazione Tractorum Inviato 16 Ottobre 2008 Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 Sul sito Challenger sono state pubblicate le prime foto del nuovo MT 700C. Per ora non ci sono informazioni sugli aggiornamenti fatti sulla meccanica, si fa riferimento solamente al sistema IsoBus. Leggi Tutto... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TL100 Inviato 16 Ottobre 2008 Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 Sul sito Challenger sono state pubblicate le prime foto del nuovo MT 700C. Per ora non ci sono informazioni sugli aggiornamenti fatti sulla meccanica, si fa riferimento solamente al sistema IsoBus. Original Article ciao, potresti mettere il link dato ke sul sito ho cercato ma non l'ho trovato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mirotocci Inviato 16 Ottobre 2008 Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 ma il C per cosa stà?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 16 Ottobre 2008 Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 MT700B Tractors from Challenger Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mirotocci Inviato 16 Ottobre 2008 Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 grazie botta!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TL100 Inviato 16 Ottobre 2008 Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 (modificato) credo che la c sta per la terza serie.Come sembra bello anche se è molto simile alla serie precedente Modificato 16 Ottobre 2008 da TL100 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 1 Novembre 2008 Condividi Inviato 1 Novembre 2008 Gli unici aggiornamenti ,per quanto detto dell'ispetore Callenger italia consistono oltre che come si vede dalla foto sulla fanaleria e sulle scritte, in cabina cambia la consolle comandi e cè il monitor a colori.....la climatizazione è migliorata .....poi ora monta i distributori anziche i Bosch gli americani che monta jon deere e il sistema Isobus.....per il resto rimane tutto come prima tranne che :AAAAH: il prezzo lievitato del 8% circa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 3 Novembre 2008 Condividi Inviato 3 Novembre 2008 Ciao San64, sei mica riuscito a sapere dall' ispettore Challenger se all'eima oltre all' mt700c ci sarà anche l'mt800c , dato che anche quest'ultimo è presente sul sito ?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 3 Novembre 2008 Condividi Inviato 3 Novembre 2008 :cheazz:cavolo non ci ho pensato....lo chimerò domani e poi ti faccio sapere.....se volete sapere altre cose dite pure. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MT765B Inviato 3 Novembre 2008 Condividi Inviato 3 Novembre 2008 però se devo essere sincero per quanto rigirda l estetica con quei fanali tondo non mi piace tanto..........prefeisco come ce li ha la serie B..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 5 Novembre 2008 Condividi Inviato 5 Novembre 2008 Ciao San64, sei mica riuscito a sapere dall' ispettore Challenger se all'eima oltre all' mt700c ci sarà anche l'mt800c , dato che anche quest'ultimo è presente sul sito ?? allora mi sono informato....ci sarà anche per la serie 800 la versione C le cui modifiche saranno le stesse più o meno della serie 700, ma non sarà possibile vederla all'Eima perche le primissime macchine arriveranno non prima di Febbraio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 5 Novembre 2008 Condividi Inviato 5 Novembre 2008 però se devo essere sincero per quanto rigirda l estetica con quei fanali tondo non mi piace tanto..........prefeisco come ce li ha la serie B..... Fanno un po' Massey Ferguson quei fanali:AAAAH: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 6 Novembre 2008 Condividi Inviato 6 Novembre 2008 si hai ragione .....ma sicuramnete anche la consolle ed il monitor colori faranno un pò Fendet.....stando in famiglia è così e lo sarà ancor di più Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fendt936 Inviato 28 Ottobre 2009 Condividi Inviato 28 Ottobre 2009 mica sai se lo fanno a variazione continua? questo pawershift è diventato absoleto!!! quante persone in questo forum hanno lo challenger? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
puntoluce Inviato 28 Ottobre 2009 Condividi Inviato 28 Ottobre 2009 mica sai se lo fanno a variazione continua? questo pawershift è diventato absoleto!!! quante persone in questo forum hanno lo challenger? sembra che prossimamente verrà adottato anche sui challenger un cambio vario di derivazione fendt. di utenti che hanno la macchina qualcuno ne abbiamo: san 64, mt765b........... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.