Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Il nef portato a quantk cavali?

gradirei modelli cilindrata è tipo di turbina e cavalli .

E se c'è Fap catalizzatore o urea ....

Ma ora il nef non è 3400?

grazie

sai bene le differenze tra fc5 e nef e il fatto che solo il 500/600 è il solo rimasto con jd .....finiamola su non ci crede nessuno che tu non sappia !

Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente non ho provato ne so ciò che chiedo

chiedere è un diritto rispondere è cortesia

se vuoi far polemica non lo far con chi non ha mai usato ne 4500 ne 3400 perché qua da me nessuno ce li ha .

Link al commento
Condividi su altri siti

Io onestamente non lo sapevo me

l ha detto PasqualeJD. Io gli ho insistito 100 volte ma non può essere motore Fiat

onestamente non so la

differenza tra nef e non nef ma siccome mi avete stufato con questa maleducazione me lo cerco da solo . Avevo chiesto al djrudy che motore avesse e siccome non era sicuro nemmeno lui ho chiesto qua

quante polemiche

Link al commento
Condividi su altri siti

ma nessuno polemizza è solo che è una cosa talmente semplice e nota che mi stupisce che proprio tu non lo sappia ....

comunque

fc5 tutto made in fpt fino al midollo deriva dal 3,2 e proprio da questo cat è sempre stata attirata ....e fu il primo motorista a comissionare partite del nuovo 3,4 a fpt

nef = new econom femily ...nella sostanza nato da una collaborazione tra fpt, cat e cummins per cui progettualmente un pò misto ma poi personalizzato dai vari costruttori

il claas arion monta proprio questo nef ed è per questo che lo preferisco al nuovo t5 ...non c'è paragone

Modificato da [email protected]
Link al commento
Condividi su altri siti

ma nessuno polemizza è solo che è una cosa talmente semplice e nota che mi stupisce che proprio tu non lo sappia ....

comunque

fc5 tutto made in fpt fino al midollo deriva dal 3,2 e proprio da questo cat è sempre stata attirata ....e fu il primo motorista a comissionare partite del nuovo 3,4 a fpt

nef = new econom femily ...nella sostanza nato da una collaborazione tra fpt, cat e cummins per cui progettualmente un pò misto ma poi personalizzato dai vari costruttori

il claas arion monta proprio questo nef ed è per questo che lo preferisco al nuovo t5 ...non c'è paragone

i NEF sono frutto di una collaborazione tra IVECO, NEW HOLLAND E CUMMINS

fpt non esisteva ancora...

questo e' quanto ricordo io...CAT non c'entra niente....

ma forse siamo OT....

Link al commento
Condividi su altri siti

non si finisce mai di imparare... per me nef era fiat al 100%

per chi non mastica l'inglese c'e' google translator :ave:

http://www.ybw.com/forums/showthread.php?306183-iveco-nef-Vs-cummins-qsb

Case/New Holland and NEF Overview

In the late nineties Fiat Powertrain formed an important, strategic alliance with Cummins Engine Company to develop what came to be known as the NEF (New Engine Family) family of engines. The most popular of these in Case/New Holland equipment are the four cylinder (4.48L) and six cylinder (6.72L) engines.

Although these engines are very similar in appearance to the Cummins B Series engines, very few parts interchange. Since about 2000, these engines have been installed in farm tractors as well as construction equipment such as skid-steer loaders, compact track loaders, crawlers, and backhoe loaders. Needless to say, there is a substantial population of these engines being used in both Case and New Holland Equipment

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

Provato oggi in conce il 440 con ponte sospeso , ragazzi è una bomba poi il quadriscift uno spettacolo, non c'è ne per nessuno sia di cabina di motore di qualità e infine di prezzo preventivo fatto è di 45 + iva con ponte sollevò e pdf ant e 5 anni d garanzia dimenticavo la zavorra da 600 monolitica

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...