jd3130 Inviato 8 Gennaio 2018 Condividi Inviato 8 Gennaio 2018 (modificato) In alcune lavorazioni come l' aratura o ripuntatura non ci sono differenze tra avere l esashift o il quadrishift perché entrambi hanno solo 3 rapporti tra i 5,8-6 e gli 8,8-9 km/h a regime nominale. In oltre nell' esashift la prima marcia di ogni gamma riprende rapporto della marcia precedente. Quindi ci sono tre coppie di marce quasi uguali. Grande vantaggio è la marcia economica. Modificato 8 Gennaio 2018 da jd3130 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 8 Gennaio 2018 Condividi Inviato 8 Gennaio 2018 La sovrapposizione del primo rapporto con l'ultimo della gamma precedente è usuale nei powershift a gamme; per me può essere solo un vantaggio. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele74 Inviato 8 Gennaio 2018 Condividi Inviato 8 Gennaio 2018 si infatti,serve per evitare continui ed inutili cambi gamma Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 8 Gennaio 2018 Condividi Inviato 8 Gennaio 2018 Io non avrei dubbi, Hexa tutta la vita. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 9 Gennaio 2018 Condividi Inviato 9 Gennaio 2018 Ma infatti....la vespa 50 special è oltrepassata ormai......spnedeteli sti soldi taccagni!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valtra Inviato 4 Maggio 2018 Condividi Inviato 4 Maggio 2018 Mi farebbero il 40% di sconto sul 460 , mi tratterebbero bene? Non mi ha ancora fatto il prezzo del mio però, Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 4 Maggio 2018 Condividi Inviato 4 Maggio 2018 Se ti valutano decentemente il tuo, il 40 % è un buon punto di partenza, ma delle volte Claas pur di vendere arriva anche al 45. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valtra Inviato 5 Maggio 2018 Condividi Inviato 5 Maggio 2018 Se ti valutano decentemente il tuo, il 40 % è un buon punto di partenza, ma delle volte Claas pur di vendere arriva anche al 45. ok comunque con questi prezzi e motore fpt si può cominciare a ragionare (sempre se la valutazione dell usato è decente) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rico 91 Inviato 5 Maggio 2018 Condividi Inviato 5 Maggio 2018 ok comunque con questi prezzi e motore fpt si può cominciare a ragionare (sempre se la valutazione dell usato è decente)Da quale conce sei andato? Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valtra Inviato 5 Maggio 2018 Condividi Inviato 5 Maggio 2018 Da quale conce sei andato? Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk Lo storico non quello nuovo ex jd Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 6 Maggio 2018 Condividi Inviato 6 Maggio 2018 io credo che a breve ci sara il modello nuovo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 6 Maggio 2018 Condividi Inviato 6 Maggio 2018 io credo che a breve ci sara il modello nuovo Eima o massimo Sima uscirà il 460 C-Matic. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 6 Maggio 2018 Condividi Inviato 6 Maggio 2018 ed ecco il motivo dei prrezzi forti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valtra Inviato 6 Maggio 2018 Condividi Inviato 6 Maggio 2018 Più che modello nuovo direi integrazione di gamma con il vario Se avesse motore jd non lo prenderei nemmeno in considerazione ma con il fpt e un prezzo ragionevole un pensierino lo faccio Dipenderà dai concessionari non lo so ma siamo 20 k in meno di tutti gli altri marchi a quel prezzo c è solo lo zetor Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 6 Maggio 2018 Condividi Inviato 6 Maggio 2018 Vai tranquillo che è una gran macchina puoi prenderlo senza problemi, e come dici tu non è nuovo modello ma solo aggiunta della trasmissione a variazione continua. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jd3130 Inviato 6 Maggio 2018 Condividi Inviato 6 Maggio 2018 Più che modello nuovo direi integrazione di gamma con il vario Se avesse motore jd non lo prenderei nemmeno in considerazione ma con il fpt e un prezzo ragionevole un pensierino lo faccio Dipenderà dai concessionari non lo so ma siamo 20 k in meno di tutti gli altri marchi a quel prezzo c è solo lo zetor Ti sei fatto fare un preventivo anche da landini per il 6c 140. Il motore è lo stesso e dovrebbe costare qualcosa meno. Se costa 20 k in meno degli altri non è solo merito suo, ma demerito degli altri secondo me. Mi sembrano troppi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 6 Maggio 2018 Condividi Inviato 6 Maggio 2018 Più che modello nuovo direi integrazione di gamma con il vario Se avesse motore jd non lo prenderei nemmeno in considerazione ma con il fpt e un prezzo ragionevole un pensierino lo faccio Dipenderà dai concessionari non lo so ma siamo 20 k in meno di tutti gli altri marchi a quel prezzo c è solo lo zetor 20K in meno di chi ? allestito come?.....se su un prezzo medio di macchina di quella fascia che si viaggia a circa 60/70 k in base a come è aòllestito ce ne sono 20K allora signiifca che è di carta o gli altri sono dei ladri....non sò chi te li fà i preventivi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valtra Inviato 6 Maggio 2018 Condividi Inviato 6 Maggio 2018 Parità allestimento almeno nelle cose grosse poi i psrticolari ogni marchio ja qualcosa in più o in meno Kubota +20 per gx 135 senza cab sosp + 27 pet m7131 Valtra n 124 + 35 case ih siamo li ma senza assale sosp e con trasmissione ec jd non pervenuto nh non ho capito Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 6 Maggio 2018 Condividi Inviato 6 Maggio 2018 Mi sembrano differenze decisamente troppo grandi, ma hai anche usato da dare indietro o no? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valtra Inviato 6 Maggio 2018 Condividi Inviato 6 Maggio 2018 Si avrei l usato queste differenze sono dal prezzo listino meno lo sconto l usato in caso di claas non so an ora la valutazione per kubota è vergognosa nh l unica cosa chiara è che l usato lo valutano poco valtra lo valuterebbe 2-3 mila euro in piu del reale ma non basta per avere un prezzo decente case mi deve ancora fare la valutazione Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valtra Inviato 6 Maggio 2018 Condividi Inviato 6 Maggio 2018 Ti sei fatto fare un preventivo anche da landini per il 6c 140. Il motore è lo stesso e dovrebbe costare qualcosa meno. Se costa 20 k in meno degli altri non è solo merito suo, ma demerito degli altri secondo me. Mi sembrano troppi. Manca concessionario in veste rossa non mi dispiace come prezzo ho sentito che saremo li Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valtra Inviato 6 Maggio 2018 Condividi Inviato 6 Maggio 2018 20K in meno di chi ? allestito come?.8....se su un prezzo medio di macchina di quella fascia che si viaggia a circa 60/70 k in base a come è aòllestito ce ne sono 20K allora signiifca che è di carta o gli altri sono dei ladri....non sò chi te li fà i preventivi Allestito come lo voglio io anch io pensavo che i prezzi fossero sui 60-70 ma in realta sparano tutti dai 70 - 80 D altronde se vai sul configuratore nh e togli il 30% sul t 6 non è che vai tanto lontano Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 6 Maggio 2018 Condividi Inviato 6 Maggio 2018 Proprio ieri in conc di fronte al t6 180 si parlava di 70000 euro... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio Colacicco Inviato 6 Maggio 2018 Condividi Inviato 6 Maggio 2018 Proprio ieri in conc di fronte al t6 180 si parlava di 70000 euro... Accesoriato come e con che cambio? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 6 Maggio 2018 Condividi Inviato 6 Maggio 2018 Allestito come lo voglio io anch io pensavo che i prezzi fossero sui 60-70 ma in realta sparano tutti dai 70 - 80 D altronde se vai sul configuratore nh e togli il 30% sul t 6 non è che vai tanto lontano ma tu parli di prezzi come?...scontati?....di listino? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.