Tiziano Inviato 20 Ottobre 2016 Condividi Inviato 20 Ottobre 2016 ma tutti quei trattori om 315 415 615 , fiat nastro d'oro ( 300 480 640 ecc) degli anni 60/70 solo per le emissioni motore saranno scartati un genocidio. ho sentito che chi non si presenta alla revisione perche' usa il trattore solo nel campo di casa e non va per le strade sara' radiato d'ufficio dalla motorizzazione. ( proposta del solito politico danaroso con i nostri soldi ) Ah, si?, bene, sarà volta buona che mi tolgo la voglia di ...>.....:perfido::perfido: qualcuno dei responsabili di queste panzanate sesquipedali Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Motore Inviato 23 Gennaio 2017 Condividi Inviato 23 Gennaio 2017 Ma si hanno novità sulle revisioni delle macchine agricole o tutto tace? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fiat312 Inviato 23 Gennaio 2017 Condividi Inviato 23 Gennaio 2017 Tutto rimandato a fine anno da quello che so io Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fiat312 Inviato 4 Marzo 2017 Condividi Inviato 4 Marzo 2017 Oggi parlando con un tecnico mi a detto che forse passa la legge che i trattori con più di 35 anni non potranno più fare revisione bloccandone così l l'utilizzo voi ne sapete niente Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nino75 Inviato 4 Marzo 2017 Condividi Inviato 4 Marzo 2017 Oggi parlando con un tecnico mi a detto che forse passa la legge che i trattori con più di 35 anni non potranno più fare revisione bloccandone così l l'utilizzo voi ne sapete niente Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Speriamo di no ... mica vorranno scatenare una rivoluzione civile!!! Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele74 Inviato 4 Marzo 2017 Condividi Inviato 4 Marzo 2017 ridicolo non succede con le autovetture che il loro utilizzo è unicamente su strade pubbliche,farlo con mezzi cui il loro utilizzo è prevalentemente su aree private,sarebbe semplicemente ridicolo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tiziano Inviato 4 Marzo 2017 Condividi Inviato 4 Marzo 2017 ....ridicolo.....sarebbe semplicemente ridicolo. Appunto, quanto a ridicolaggini non ci fanno mancare mai niente. La cosa è grave ma non seria. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolosame Inviato 21 Novembre 2017 Condividi Inviato 21 Novembre 2017 Ma ci sono novità sulle revisioni? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitomane Inviato 21 Novembre 2017 Condividi Inviato 21 Novembre 2017 Ma ci sono novità sulle revisioni? io spero che si contiunui cosi.... che per me va solo meglio...meno spese Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
superbilly1973 Inviato 22 Novembre 2017 Condividi Inviato 22 Novembre 2017 io spero che si contiunui cosi.... che per me va solo meglio...meno spese Anche perchè per come la vedo io ti possono controllare misure gomme, se il mezzo è a norma e i fari ma per il resto? Freni? Compressione motore? Scarichi ? Ma per favore.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edo Inviato 22 Novembre 2017 Condividi Inviato 22 Novembre 2017 Continuerà così per qualche anno, poi daranno il compito in mano ai privati( il mio gommista dice che farà le revisioni alle macchine agricole), e visto che ci sarà tanta concorrenza faranno passare quasi tutto come alle auto, quindi per noi non cambierà nulla ma avremo un altra tassa... ditemi che sbaglio ma andrà a finire così Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Newngel Inviato 18 Dicembre 2017 Condividi Inviato 18 Dicembre 2017 si sa qualcosa di più preciso??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mccormick64 Inviato 21 Dicembre 2017 Condividi Inviato 21 Dicembre 2017 si sa qualcosa di più preciso??? Bisogna aspettare il 30 Dicembre, anzi il 29 perché quest'anno il 30 è sabato, quando come gli anni scorsi nel decreto milleproroghe verrà spostata in avanti di un anno la scadenza delle revisioni, in quanto non sono ancora stati emanati i decreti attuativi e non sono ancora stati formati i tecnici che dovranno eseguirle. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolosame Inviato 26 Dicembre 2017 Condividi Inviato 26 Dicembre 2017 Bisogna aspettare il 30 Dicembre, anzi il 29 perché quest'anno il 30 è sabato, quando come gli anni scorsi nel decreto milleproroghe verrà spostata in avanti di un anno la scadenza delle revisioni, in quanto non sono ancora stati emanati i decreti attuativi e non sono ancora stati formati i tecnici che dovranno eseguirle. Quindi con le elezioni a primavera facilmente slitterà anche l anno prossimo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tiziano Inviato 11 Gennaio 2018 Condividi Inviato 11 Gennaio 2018 (modificato) Stamattina ricevo sms dal sindacato dove avvertono:>. :cheazz: "ATTENZIONE A UTILIZZO", ma cosa significa? se mi viene chiesta una cosa ma non si specifica come, dove, quando, perchè e a che costo, ..... devo stare attento? Mi vien volgia di mettere mano alla pistola.(cit) (Non c'è l'ho con il sindacato) Modificato 11 Gennaio 2018 da Tiziano Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
superbilly1973 Inviato 11 Gennaio 2018 Condividi Inviato 11 Gennaio 2018 Stamattina ricevo sms dal sindacato dove avvertono:>. :cheazz: "ATTENZIONE A UTILIZZO", ma cosa significa? se mi viene chiesta una cosa ma non si specifica come, dove, quando, perchè e a che costo, ..... devo stare attento? Mi vien volgia di mettere mano alla pistola.(cit) (Non c'è l'ho con il sindacato) Forse vuole dire che puoi usarlo ma se ti succede qualcosa sono c...i amari Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonytorri Inviato 11 Gennaio 2018 Condividi Inviato 11 Gennaio 2018 Stamattina ricevo sms dal sindacato dove avvertono:>. :cheazz: "ATTENZIONE A UTILIZZO", ma cosa significa? se mi viene chiesta una cosa ma non si specifica come, dove, quando, perchè e a che costo, ..... devo stare attento? Mi vien volgia di mettere mano alla pistola.(cit) (Non c'è l'ho con il sindacato) Si ho ricevuto pure io. E' deprimente lavorare cosi.... Non è una cosa normale. MA a sto punto penso che sbagliamo noi a non tirare i remi in barca e mandare tutto a p....e. Stanno meglio i dipendenti.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fagnelli Inviato 11 Gennaio 2018 Condividi Inviato 11 Gennaio 2018 Concordo ? Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabio03 Inviato 11 Gennaio 2018 Condividi Inviato 11 Gennaio 2018 Anche a mio papà è arrivato...sta cosa ha dello sconvolgente. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miro filippucci Inviato 11 Gennaio 2018 Condividi Inviato 11 Gennaio 2018 sono queste le cose che mi convincono sempre di più che viviamo nella repubblica delle banane ( banane in culo a noi si intende) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edo Inviato 31 Gennaio 2018 Condividi Inviato 31 Gennaio 2018 Ma tutti quei rimorchi che montano gomme diverse da quelle indicate sul libretto, si possono aggiornare i libretti in motorizzazione? Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele74 Inviato 31 Gennaio 2018 Condividi Inviato 31 Gennaio 2018 Si,con nulla osta del costruttore e successiva visita alla motorizzazione del mezzo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edo Inviato 31 Gennaio 2018 Condividi Inviato 31 Gennaio 2018 Tutto a pagamento quindi Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tiziano Inviato 31 Gennaio 2018 Condividi Inviato 31 Gennaio 2018 (modificato) .... e sullo stesso assale dovranno esserci pneus identici come disegno di battistrada?, ve lo immaginare quanti rimorchi gemellati hanno gomme di disegno diseguale? E far frenare quelli da 50 qli, meccanici col cavo bowden e la leva a fianco guidatore.... Sarà un macello.......:umorenero: Modificato 31 Gennaio 2018 da Tiziano Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitomane Inviato 31 Gennaio 2018 Condividi Inviato 31 Gennaio 2018 Ma tutti quei rimorchi che montano gomme diverse da quelle indicate sul libretto, si possono aggiornare i libretti in motorizzazione? Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk Si,con nulla osta del costruttore e successiva visita alla motorizzazione del mezzo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk io mi auguro che faranno una sanatoria.... ho ho gomme quasi fuori produzone e mi piacerebbe passarlo alle implement cosi sono sicuro che per molti anni sono apposto..... vedremo ma sicuramente sara una enorme fregatura Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.