alfalippe Inviato 25 Settembre 2022 Condividi Inviato 25 Settembre 2022 mi domandavo stanno realizzando trattori a energia elettrica o ibrida come nelle vetture? ho letto da qualche parte che avrebbero realizzato qualche macchina credo ad idrogeno, cosa potreste dirmi in merito alla questione? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Calle 89 Inviato 26 Settembre 2022 Condividi Inviato 26 Settembre 2022 mi domandavo stanno realizzando trattori a energia elettrica o ibrida come nelle vetture? ho letto da qualche parte che avrebbero realizzato qualche macchina credo ad idrogeno, cosa potreste dirmi in merito alla questione? grazieFendt aveva fatto un modello da vigneto elettrico e credo che giri in una famosa cantina per i test ma già da qualche anno,autonomia di 4 ore……..Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco F. Inviato 26 Settembre 2022 Condividi Inviato 26 Settembre 2022 (modificato) . Modificato 26 Settembre 2022 da Francesco F. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco F. Inviato 26 Settembre 2022 Condividi Inviato 26 Settembre 2022 Il 25/9/2022 Alle 08:14, alfalippe ha scritto: mi domandavo stanno realizzando trattori a energia elettrica o ibrida come nelle vetture? ho letto da qualche parte che avrebbero realizzato qualche macchina credo ad idrogeno, cosa potreste dirmi in merito alla questione? grazie c'è già una discussione in merito Macchine agricole ibride e trasmissioni elettrificate - Pagina 6 - Tecnica - Tractorum.it e questa sugli specializzati Trattori elettrici e robotica negli specializzati - Specializzati - Tractorum.it Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfalippe Inviato 29 Settembre 2022 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2022 chiedo scusa se ho aperto una doppia discussione, purtroppo per motivi d tempo non frequento assiduamente il forum grazie per la segnalazione, la leggerò con attenzione grazie ancora e scusatemi per l'equivoco. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.