diego40 Inviato 21 Ottobre 2009 Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 ciao a tutti!!!:n2mu: mi chiamo diego e sono di ronciglione,un paesino vicino vt. sin da piccolo sono stato un'amante dei trattori..... di preciso sono un fiattista...dalle mie parti si vedono solo trattori da frutteto,visto il terreno molto adatto alla noccicoltura. Non ho molta terra, xò mi dò da fare nel contoterzi,perchè le quotazioni dei terreni sono veramente assurde si parla di 40/50 mila€/ha Quindi lavoro quelli degli altri...!!! Piacere di esser parte di questo fantastico forum... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 21 Ottobre 2009 Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 Piacere nostro Diego! Benvenuto e buona permanenza! :n2mu: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 21 Ottobre 2009 Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 Ciao Diego benvenuto tra noi.O0O0O0 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tl90 Inviato 21 Ottobre 2009 Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 benvenuto e una buona permanenza nel forum. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Busta215 Inviato 21 Ottobre 2009 Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 ciao e benvenuto diego, se sei un fiattista sei un grande Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Centauro55 Inviato 21 Ottobre 2009 Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 Benvenuto Diego!Buona permanenzaO0 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
puntoluce Inviato 21 Ottobre 2009 Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 benvenuto!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baracuda Inviato 21 Ottobre 2009 Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 benvenuto diego Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fiat 540 c Inviato 24 Ottobre 2009 Condividi Inviato 24 Ottobre 2009 benvenuto... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tex76 Inviato 8 Dicembre 2009 Condividi Inviato 8 Dicembre 2009 Ciao e benvenuto anche a te in questo splendido forum!!!!:n2mu: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MCT Inviato 12 Dicembre 2009 Condividi Inviato 12 Dicembre 2009 Piacere di conoscerti Diego40, Ronciglione se non sbaglio è il paese dove fanno pure il carnevale, ci sono stato una volta al Carnevale 5-6 anni fa, conosco anche qualcuno lassù, benvenuto su Tractorum! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.