Vai al contenuto

Il contratto di affitto continua dopo la vendita?

Piedeliscio

Messaggi raccomandati

Tu acquisti con la PPC?? perché se acquisti con la PPC no, lui deve lasciare il terreno perché viene meno uno dei requisiti PPC.
Se non acquisti con la PPC l'affittuario può continuare 
No non è proprio cosi.
Il contratto di affitto è legittimo e rimane in essere fino a scadenza salvo diversi accordi.
Se il terreno è affittato tu non puoi avere i benefici della ppc.

Inviato dal mio SM-G525F utilizzando Tapatalk

• Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@tripleboss volevo dire la stessa cosa,se tu compri con la PPC tu devi necessariamente lavorarlo te trovando un accordo di con l'affittuario,se non compri con la PPC continua a coltivarla lui.il contratto di affitto è sempre valido,chi vende o dà una buona uscita all'affittuario o si mette d'accordo il compratore 

• Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il contratto d'affitto va avanti. Ad un mio conoscente è successa proprio questa cosa. Hanno comprato un terreno affittato, ed ha dovuto aspettare che finisse il contratto con il precedente affittuario per poterla lavorare 

Chiaro che poi se ti metti d'accordo con l'affittuario di dargli qualcosa per andarsene, puoi farlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho acquistato  ad agosto del  terreno  affittato,con agevolazione  PPC  con accordi che dal 11 novembre ne vado in possesso,questo è  un amico il quale non interessava il terreno,non avrei acquistato se non ci fosse stato questo accordo il contratto era lungo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...