Vai al contenuto

FIATAGRI serie 90

Fiat 110/90

Trattore preferito serie 90  

585 utenti hanno votato

1. 1. Trattore preferito serie 90

• 55/90
      7
    • 60/90
      27
    • 65/90
      2
    • 70/90
      14
    • 80/90
      73
    • 85/90
      11
    • 90/90
      9
    • 100/90
      55
    • 110/90
      148
    • 115/90
      13
    • 130/90
      12
    • 140/90
      19
    • 160/90
      22
    • 180/90
      189

Messaggi raccomandati

me lo sono immaginato perche lo stesso rumore che accusavi tu lo accusava mio zio sul tl70...cambiato il silent block che era praticamende sfondato poi tutto bene....se fai le strade di campagna non si puo andare avanti con quel rumore nella testa.O0

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Agrifaster mi sa che qualcuno l'ha modificato , perchè c'era l'85 90 , all'inizio della discussione c'è dewil che dice a 110-90 che l' 85 90 è turbo perche aveva scritto aspirato , c'era e ne hanno tolti altri ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Agrifaster mi sa che qualcuno l'ha modificato , perchè c'era l'85 90 , all'inizio della discussione c'è dewil che dice a 110-90 che l' 85 90 è turbo perche aveva scritto aspirato , c'era e ne hanno tolti altri ..

Nessuno ha toccato il sondaggio finora, è rimasto tal quale di come fu creato dal suo ideatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno ha toccato il sondaggio finora, è rimasto tal quale di come fu creato dal suo ideatore.

Pardon mi sono sbagliato!! la correzione era dedicata alla lista che ha fatto nel messaggio e non nel sondaggio....

Modificato da nh72-85
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Rispondo per chi non trova il proprio modello da votare nella lista del sondaggio; premetto, tutti i modelli non potevo metterli altrimenti sarebbe venuto fuori un papiro.

Quindi ho messo i modelli "top" delle categorie per vedere quale sarebbe stato l'orientamento della massa.

Come volevasi dimostrare tanti voti e tante ammirazioni le ha prese il 180/90; quindi anche se avessi messo tutta la lista lui avrebbe vinto sempre.

Per tanto ho voluto mettere in competizione i cavalli di battaglia più ammirati e diffusi.

Per qualsiasi cosa replicate nei messaggi privati cosi da non intaccare la discussione.

CiaoO0

Link al commento
Condividi su altri siti

Per 930 Vario: belle foto O0, dalle tue parti un po' di tempo fa c'era un 180-90 con doppio pacco zavorre che tirava i 3 assi per il trinciato. So che ruppe la fusione dell'assale anteriore un anno.

Ho visto che hai il secondo portazavorre davanti, non sarai mica te il tizio di cui parlavo? :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

hai parlato per caso con taschin quello che ha le trince claas, l'avevo montato perche con il trivomere voltaorecchio aravo continuamente, poi mi è scoppiata la carcassa di un ridottore di una ruota

Non conosco il contoterzista (presumo lo sia...) che hai menzionato :)

Mi ricordo parlai di questo 180-90, operativo nella zona di Comacchio, almeno 10 anni fa. Forse anche più. Il doppio cestone zavorre in effetti aumentava sensibilmente la prestanza, ma l'assale anteriore (mi dicevano) soffriva e... si spaccava.

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho montato un paio di anni fà, dalle mie parti ce ne sono stati una marea di 180/90, c'è ne stato uno oltre al doppio pacco di zavorre gli avevano riempito le gomme d'acqua e lo avevano portato a circa 300 cavalli poi ruspando si è impennato e quando è sceso si è spaccato a metà

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

che dire sono daccordo con te. ma sono macchine un po superate sono delle bestie sulla pto erano competitive una volta anche se resto del parere che sono state grandi macchine , comunque sono indistruttibili il mio preferito è il 180/90. devo dire un ultima cosa il 180 è una bestia con l'erpice aquila 6 metri. ce l'a un collega vicino a me è sbalorditivo io con il mio ts135a non ce la faccio a stargli dietro:AAAAH::AAAAH::AAAAH: ciao contattami privatamente per dialogare un po

Link al commento
Condividi su altri siti

proprio un paio di ore fa ho visto un 130/90 con sollevatore elettrico ( da me si dice cosi ) e con rotopressa feraboli..

il conducente era eccezionale..certe manovre in discesa da mettere paura...

la mia domanda è a quanti chilometri orari arriva ??

andavi a 45km/h e non sforzava per niente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...