Vai al contenuto

Trattori, Robot e macchine agricole elettriche

Federix

Messaggi raccomandati

Il 13/3/2023 at 20:38, luca ha scritto:

Ma è ad azionamento elettrico pure l'erpice ?
Buio futuro per i trattoristi...

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk

Si.

Anche un trattore già in vendita, quale il John Deere con 8R EAutopowr, ha già la possibilità di azionare attrezzature con collegamenti elettrici.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...
Il 13/3/2023 at 10:52, Francesco F. ha scritto:

io non sono molto attento ai costi kw energia, ma se mi si mette 0,19 € mi sembra che il conto sia poco proporzionato. con la volatilità degli ultimi mesi, siamo troppo aleatori come valori in gioco

0,19€ è  quella di casa,non penso ti colleghi  per caricarlo alla sera😄,per me è una grande stronzata .

• Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

A lavoro in FriuliIMG-20230313-WA0122.thumb.jpg.8fe205bb01027df88233f8b64788fc2e.jpg

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk

È venetissimo assicuro perché ripreso mesi fa su richiesta del produttore, nostro collega, in associazione con alcune realtà di meccanizzazione agricola.

Qui è presso la sua azienda, per altro piuttosto nota sui social

Inviato dal mio YAL-L41 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

• 7 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...