red74 Inviato 3 Dicembre 2023 Autore Condividi Inviato 3 Dicembre 2023 1 ora fa, Gallo88 ha scritto: Ma sei sicuro che abbia i distributori flottanti? Erano optional all'epoca, il mio ne è sprovvisto, e comunque c'è da spingere la leva in cabina in avanti, ma se non ci arriva, ha il cavo più corto e son distributori normali 2 di sicuro sono d/e il centrale (come vedi dalla foto è diverso)la leva si può tirare indietro verso il sollevatore, ma poi non si riesce più a spingerla in avanti, il problema è quando attacchi il rimorchio, va solo su e non torna più giù🤣, altrimenti si deve atraccare il tubo su quello d/e e quando scendi c'è sempre la valvola di massima che lavora Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gallo88 Inviato 4 Dicembre 2023 Condividi Inviato 4 Dicembre 2023 Il flottante dovrebbe farlo spingendo la leva avanti e non verso il la leva del sollevatore, almeno sul mio ci sono le decalcomanie del flottante in avanti. Che siano a doppio effetto non vuol dire che per forza di cose siano flottanti 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miro filippucci Inviato 4 Dicembre 2023 Condividi Inviato 4 Dicembre 2023 La leva del distributore che si può configurare in flottante non dovrebbe essere quella che rimane agganciata spingendola tutta avanti ?Inviato dal mio moto g13 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
@gianlu@ Inviato 4 Dicembre 2023 Condividi Inviato 4 Dicembre 2023 La leva del distributore che si può configurare in flottante non dovrebbe essere quella che rimane agganciata spingendola tutta avanti ?Inviato dal mio moto g13 utilizzando TapatalkNel mio powefarm la leva che resta incastrata in avanti va in continuo non in flottanteIl flottante non ce l'ha Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miro filippucci Inviato 4 Dicembre 2023 Condividi Inviato 4 Dicembre 2023 Dovevo essere più chiaroIl distributore che può essere settato in flottante sul mio trattorino é quello che rimane incastrato Inviato dal mio moto g13 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
red74 Inviato 4 Dicembre 2023 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre 2023 7 ore fa, miro filippucci ha scritto: Dovevo essere più chiaro Il distributore che può essere settato in flottante sul mio trattorino é quello che rimane incastrato Inviato dal mio moto g13 utilizzando Tapatalk Dovrò provare meglio, ma leva centrale non rimane agganciata, e nemmeno riesco a spingerla in avanti, che senso avere 2 uscite posteriore quando riesci a comandarne una e solo da un verso? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.