Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti!...sto cercando il manuale tecnico di officina per i seguenti modelli : Fiat 215N-OM615-Fiat880(4 cil.)

...o almeno uno dei 3:blink: contattatemi in mp (in PDF va benissimo lo stesso:blink:)

Scusa ma ho solo il manuale d'uso (con qualche indicazione di manutenzione).

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti! Sono venuto in possesso del manuale di uso e manutenzione del Bertolini serie 400 (421, 424, 428, 431,432,433). Grazie al gentilissimo sig. Farbo Alessandro di Oristano ho anche alcune tavole del catalogo ricambi. La macchina sembrerebbe identica al Ferrari 75. Chi ne ha bisogno....contattatemi mess privato. A disposizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti. Sono un novellino del forum e sto leggendo avidamente le tante informazioni ed esperienze interessanti di tutti voi esperti trattoristi. Ho un Lamborghini Runner 350 su cui vorrei fare qualche lavoretto, anche se ha totali 350 ore di vita da quando l'ho comprato nuovo 15 anni fa. Qualcuno dispone del manuale d'officina o di qualunque altra documentazione di questo trattore?

Se a qualcuno occorre io ho il manuale di uso e manutenzione (cartaceo ma lo posso scannerizzare) dell'escavatore Fiat-Hitachi FH15.2 che comprende tutta la serie fino al FH45.2.

Grazie e saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa............. ti anno regalato un 640 magari DT, è la piu quotata di quella serie

cmq io il manuale lo ho ma non ho lo scanner

A me regalavano solo i trattori giocattolo....e da qualche anno neanche quelli...

:2funny::2funny::2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' la prima volta che mi regalano qualcosa di serio. Vien da dire: meglio tardi che mai! Tieniti forte Luca, è proprio un Fiat 640 DT !! Non è stato mai immatricolato ed è da 10 anni fermo poichè necessita di alcuni interventi. Devo fare dei lavori di fresatura su circa 10 ha di terreno ed ogni volta di manutenzione spendo una cifra. Ragion per cui un mio zio ha deciso di darmelo. Ecco perchè cerco di trovare i manuali necessari per approntare la maggior parte degli interventi. Se trovi qualche anima tecnologica fammi sapere Luca. Ricambierò se capiti dalle parti della Sila. Cmq, se sapete come potermi far avere qualcosa in italiano rimango obbligato.

Grazie mille a tutti e complimenti per il forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti del gruppo ho acquistato un fiat211r volevo sapere un po di cose visto che gli sto mettendo le mani per restauralo allora mi serve sapere

TIPO DI OLIO CAMBIO

TIPO DI OLIO PER IL SOLLEVATORE

e se ha qualche altro olio da controllare e dove sono i serbatoi grazie anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona Domenica a tutti! qualcuno possiede il manuale di officina del 65-66 in particolare? o di un fiatagri serie 66 o 90 in generale perchè devo vedere il circuito lift o matic e credo sia comune tra le due serie.. grazie a chi mi darà supporto.. scusate se non ho letto tutta la discussione quindi spero di non rsultare troppo ripetitivo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...