Federico Rio Inviato 7 Gennaio 2013 Condividi Inviato 7 Gennaio 2013 Salve a tutti, ho acquistato un international 1055 del 1978. Mi servirebbe il manuale uso e manutenzione e qualsiasi altro documeto a riguardo. Grazie a tutti!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nuffield Inviato 7 Gennaio 2013 Condividi Inviato 7 Gennaio 2013 Grazie daniele74 . nuffield Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
OM 35/40 CL Inviato 10 Gennaio 2013 Condividi Inviato 10 Gennaio 2013 Ciao, volevo sapere dove posso trovare il manuale uso -manutenzione della mietitrebbia laverda M 100 AL. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Centurion75 Inviato 11 Gennaio 2013 Condividi Inviato 11 Gennaio 2013 Ciao, volevo sapere dove posso trovare il manuale uso -manutenzione della mietitrebbia laverda M 100 AL. Grazie Hai provato a contattare direttamente la Laverda??? Cerca sul sito la mail nei vari contatti, se non ricordo male qualche anno fa un mio amico si è fatto mandare una copia proprio da loro!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele74 Inviato 11 Gennaio 2013 Condividi Inviato 11 Gennaio 2013 per una M132 di un amico provai a mandare diverse mail a Laverda senza nessuna risposta.......... sentendo anche vari ricambisti e/o rivenditori tutti furono concordi nel dire che per quelle serie,non era più disponibile nulla Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
OM 35/40 CL Inviato 11 Gennaio 2013 Condividi Inviato 11 Gennaio 2013 Ho telefonato alla Laverda ma mi hanno detto che sono anni che non hanno più niente, per questo cercavo qualcuno che mi facesse fotocopiare il suo, naturalmente pagandogli il disturbo. Grazie ciao. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Centurion75 Inviato 12 Gennaio 2013 Condividi Inviato 12 Gennaio 2013 Ho telefonato alla Laverda ma mi hanno detto che sono anni che non hanno più niente, per questo cercavo qualcuno che mi facesse fotocopiare il suo, naturalmente pagandogli il disturbo. Grazie ciao. Bisognerebbe chiedere all'utente "CBacci" so per certo che si è procurato un catalogo ricambi per la sua M84 ma nn ricordo come. Provo a contattarlo io, gli chiedo se può indicarvi come fare. Saluti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
OM 35/40 CL Inviato 12 Gennaio 2013 Condividi Inviato 12 Gennaio 2013 Mi sono guardato tutta la discussione sulle laverda serie m anni 70-80 ed ho visto che per un problema come il mio si consigliava di contattare l' archivio storico mentre io avevo contattato il magazzino ricambi dello stabilimento Laverda. Ho contattato l' archivio e mi hanno detto che mi manderanno i manuali per posta. Grazie Centurion75 per la disponibilità. Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Centurion75 Inviato 12 Gennaio 2013 Condividi Inviato 12 Gennaio 2013 Mi sono guardato tutta la discussione sulle laverda serie m anni 70-80 ed ho visto che per un problema come il mio si consigliava di contattare l' archivio storico mentre io avevo contattato il magazzino ricambi dello stabilimento Laverda. Ho contattato l' archivio e mi hanno detto che mi manderanno i manuali per posta. Grazie Centurion75 per la disponibilità. Ciao Bravissimo!!! Ho sentito pomeriggio l'utente cbacci e mi ha detto appunto di scrivere all'archivio storico Laverda!! Bisogna per questo ringraziare il grande impegno del signor Laverda che cura appunto l'archivio!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele74 Inviato 13 Gennaio 2013 Condividi Inviato 13 Gennaio 2013 Mi sono guardato tutta la discussione sulle laverda serie m anni 70-80 ed ho visto che per un problema come il mio si consigliava di contattare l' archivio storico mentre io avevo contattato il magazzino ricambi dello stabilimento Laverda. Ho contattato l' archivio e mi hanno detto che mi manderanno i manuali per posta. Grazie Centurion75 per la disponibilità. Ciao sarebbe possibile sapere quanto costa il tutto? anche in pvt grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GIAMPY '92 Inviato 13 Gennaio 2013 Condividi Inviato 13 Gennaio 2013 salve..da anni possiedo un trattore pgs 32-10 serie roma...sfortunatamente il venditore ai tempi non mi ha fornito il libretto di uso e manutenzione della macchina :AAAAH:..qualcuno del forum potrebbe indicarmi dove è possibile trovarlo...o se qualcuno lo possiede potrebbe contattarmi anche in mp...un grazie anticipato... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
OM 35/40 CL Inviato 15 Gennaio 2013 Condividi Inviato 15 Gennaio 2013 sarebbe possibile sapere quanto costa il tutto? anche in pvt grazie costa trenta euro più le spese di spedizione. Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pirrotto Inviato 16 Gennaio 2013 Condividi Inviato 16 Gennaio 2013 Buonasera a tutti, sono alla ricerca di un manuale officina per un cingolato Agrifull 55 c sono disperato non riesco a trovarlo da nessuna parte se qualcuno ce l'ha questa è la mia email: [email protected] Grazie mille anticipatamente. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
88 94 Inviato 17 Gennaio 2013 Condividi Inviato 17 Gennaio 2013 Salve, ho un fiat 88 94 dt, avrei bisogno del libretto di uso e manutenzione. Chi potrebbe aiutarmi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mtmechanic Inviato 23 Gennaio 2013 Condividi Inviato 23 Gennaio 2013 ciao Gabriele, hai il manuale officina del same explorer???? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mtmechanic Inviato 23 Gennaio 2013 Condividi Inviato 23 Gennaio 2013 cerco impianto elettrico same explorer, qualcuno puo' aiutarmi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MF6445 Inviato 24 Gennaio 2013 Condividi Inviato 24 Gennaio 2013 Cerco uso e manutenzione della condizionatrice Kuhn FC243R Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele74 Inviato 24 Gennaio 2013 Condividi Inviato 24 Gennaio 2013 (modificato) Cerco uso e manutenzione della condizionatrice Kuhn FC243R per esperienza personale,se vai da un qualsiasi rivenditore kuhn non dovrebbe aver problemi a dartelo! essendo anche in pdf,a costo 0(almeno a me era accaduto così per una gmd 500) la tua è portata o trainata? nel caso io avrei quello della FC243RTG in alternativa puoi provare a contattare direttamente Kuhn: http://www.kuhn.it/internet/webit.nsf/0/218F0019173951CBC125739D002A16B9?OpenDocument&p=16.7.2.1.1&f=WebPageFormDocRequest http://www.kuhn.it/internet/webit.nsf/0/218F0019173951CBC125739D002A16B9?OpenDocument&p=16.7.2.4.2&f=WebPageFormDocRequest Modificato 24 Gennaio 2013 da daniele74 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marchelli Inviato 24 Gennaio 2013 Condividi Inviato 24 Gennaio 2013 Saluti a tutti, sto cercando il manuale d'officina del fendt VARIO 939, qualcuno può aiutarmi, Grazie anticipatamente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MF6445 Inviato 24 Gennaio 2013 Condividi Inviato 24 Gennaio 2013 per esperienza personale,se vai da un qualsiasi rivenditore kuhn non dovrebbe aver problemi a dartelo! essendo anche in pdf,a costo 0(almeno a me era accaduto così per una gmd 500) la tua è portata o trainata? nel caso io avrei quello della FC243RTG in alternativa puoi provare a contattare direttamente Kuhn: Falcia-condizionatrici - KUHN.it Falcia-condizionatrici - KUHN.it Grazie Daniele, provero così Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GIAMPY '92 Inviato 26 Gennaio 2013 Condividi Inviato 26 Gennaio 2013 e dove posso acquistarlo? conosci qualche sito o qualche indirizzo di qualcuno che lo venda? un grazie anticipato:cheazz: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matteo crini same Inviato 6 Febbraio 2013 Condividi Inviato 6 Febbraio 2013 ciao grabiele ti chiederei gentilmente se mi puoi mandare tutti manuali che hai dei same.e se me lo puoi mandare per email questa è la mia email [email protected] . grazie mille e arrivederci Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
teo90c Inviato 7 Febbraio 2013 Condividi Inviato 7 Febbraio 2013 Sto cercando il Manuale d'officina del Massey ferguson 3610 qualcuno ce l'ha da passarmi?? anche a pagamento, meglio gratis, ma se non c'è Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MCT Inviato 8 Febbraio 2013 Condividi Inviato 8 Febbraio 2013 Cerco manuale di officina per il cingolato fiat 72-85 oppure di qualsiasi altro mezzo cingolato della serie 85 oppure TK o TK-A o TK4000, se potete darmi qualche buona notizia vi ringrazio in anticipo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
germ80 Inviato 14 Febbraio 2013 Condividi Inviato 14 Febbraio 2013 Ciao scusatemi ma sono nuovo. Sono andato a vedere Carraro 554 4*4 con caricatore da comprare. Vuole 6000 euro, ma è partito al primo colpo. Sapete che motore monta?! Hai percaso trovato il libretto di uso e manutensione?! Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.