Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao, volevo sapere dove posso trovare il manuale uso -manutenzione della mietitrebbia laverda M 100 AL.

Grazie

Hai provato a contattare direttamente la Laverda??? Cerca sul sito la mail nei vari contatti, se non ricordo male qualche anno fa un mio amico si è fatto mandare una copia proprio da loro!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho telefonato alla Laverda ma mi hanno detto che sono anni che non hanno più niente, per questo cercavo qualcuno che mi facesse fotocopiare il suo, naturalmente pagandogli il disturbo.

Grazie ciao.

Bisognerebbe chiedere all'utente "CBacci" so per certo che si è procurato un catalogo ricambi per la sua M84 ma nn ricordo come. Provo a contattarlo io, gli chiedo se può indicarvi come fare.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono guardato tutta la discussione sulle laverda serie m anni 70-80 ed ho visto che per un problema come il mio si consigliava di contattare l' archivio storico mentre io avevo contattato il magazzino ricambi dello stabilimento Laverda. Ho contattato l' archivio e mi hanno detto che mi manderanno i manuali per posta. Grazie Centurion75 per la disponibilità. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono guardato tutta la discussione sulle laverda serie m anni 70-80 ed ho visto che per un problema come il mio si consigliava di contattare l' archivio storico mentre io avevo contattato il magazzino ricambi dello stabilimento Laverda. Ho contattato l' archivio e mi hanno detto che mi manderanno i manuali per posta. Grazie Centurion75 per la disponibilità. Ciao

Bravissimo!!! Ho sentito pomeriggio l'utente cbacci e mi ha detto appunto di scrivere all'archivio storico Laverda!! Bisogna per questo ringraziare il grande impegno del signor Laverda che cura appunto l'archivio!!

Link al commento
Condividi su altri siti

sarebbe possibile sapere quanto costa il tutto?

anche in pvt

grazie ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

salve..da anni possiedo un trattore pgs 32-10 serie roma...sfortunatamente il venditore ai tempi non mi ha fornito il libretto di uso e manutenzione della macchina :AAAAH:..qualcuno del forum potrebbe indicarmi dove è possibile trovarlo...o se qualcuno lo possiede potrebbe contattarmi anche in mp...un grazie anticipato...O0

Link al commento
Condividi su altri siti

Cerco uso e manutenzione della condizionatrice Kuhn FC243R

per esperienza personale,se vai da un qualsiasi rivenditore kuhn non dovrebbe aver problemi a dartelo!

essendo anche in pdf,a costo 0(almeno a me era accaduto così per una gmd 500)

la tua è portata o trainata?

nel caso io avrei quello della FC243RTG

in alternativa puoi provare a contattare direttamente Kuhn:

http://www.kuhn.it/internet/webit.nsf/0/218F0019173951CBC125739D002A16B9?OpenDocument&p=16.7.2.1.1&f=WebPageFormDocRequest

http://www.kuhn.it/internet/webit.nsf/0/218F0019173951CBC125739D002A16B9?OpenDocument&p=16.7.2.4.2&f=WebPageFormDocRequest

Modificato da daniele74
Link al commento
Condividi su altri siti

per esperienza personale,se vai da un qualsiasi rivenditore kuhn non dovrebbe aver problemi a dartelo!

essendo anche in pdf,a costo 0(almeno a me era accaduto così per una gmd 500)

la tua è portata o trainata?

nel caso io avrei quello della FC243RTG

in alternativa puoi provare a contattare direttamente Kuhn:

Falcia-condizionatrici - KUHN.it

Falcia-condizionatrici - KUHN.it

Grazie Daniele,

provero così

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Cerco manuale di officina per il cingolato fiat 72-85 oppure di qualsiasi altro mezzo cingolato della serie 85 oppure TK o TK-A o TK4000, se potete darmi qualche buona notizia vi ringrazio in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao scusatemi ma sono nuovo. Sono andato a vedere Carraro 554 4*4 con caricatore da comprare. Vuole 6000 euro, ma è partito al primo colpo. Sapete che motore monta?! Hai percaso trovato il libretto di uso e manutensione?! Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...