giorgioClayson Inviato 4 Aprile 2016 Condividi Inviato 4 Aprile 2016 Va bene...potresti mandarmelo? la mia Mail è [email protected] Grazie!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
glatrottola Inviato 9 Aprile 2016 Condividi Inviato 9 Aprile 2016 Ma il manale del trattorino PASQUALI 910 esite ? su internet non si trova . Sono disposto a pagare se qualcuno cel' ha . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xfeli Inviato 14 Aprile 2016 Condividi Inviato 14 Aprile 2016 Buonasera a tutti!...sto cercando il manuale tecnico di officina per i seguenti modelli : Fiat 215N-OM615-Fiat880(4 cil.) ...o almeno uno dei 3:blink: contattatemi in mp (in PDF va benissimo lo stesso:blink:) Scusa ma ho solo il manuale d'uso (con qualche indicazione di manutenzione). Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fiatagri93 Inviato 16 Aprile 2016 Condividi Inviato 16 Aprile 2016 Salve a tutti sto cercando il manuale uso e manutenzione del Fiatagri 45-76 dtv grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blu1 Inviato 18 Aprile 2016 Condividi Inviato 18 Aprile 2016 Qualcuno per caso ha il manuale d' uso per una seminatrice in linea EXTREMA della agriwork? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marino2901 Inviato 22 Aprile 2016 Condividi Inviato 22 Aprile 2016 Ciao a tutti Sto cercando il manuale uso e manutenzione del carraro 4500 cl qualcuno ha niente ??? Chi mi puo' aiutare ??? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rex Inviato 23 Aprile 2016 Condividi Inviato 23 Aprile 2016 Salve a tutti! Sono venuto in possesso del manuale di uso e manutenzione del Bertolini serie 400 (421, 424, 428, 431,432,433). Grazie al gentilissimo sig. Farbo Alessandro di Oristano ho anche alcune tavole del catalogo ricambi. La macchina sembrerebbe identica al Ferrari 75. Chi ne ha bisogno....contattatemi mess privato. A disposizione. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cuntadein Inviato 27 Aprile 2016 Condividi Inviato 27 Aprile 2016 Buongiorno, vi lascio il link della Someca, nel quale vi sono molti manuali di manutenzione,dei ricambi e anche delle riparazioni! http://www.tracteurs-someca.fr/ 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vitferry Inviato 27 Aprile 2016 Condividi Inviato 27 Aprile 2016 Buongiorno a tutti. Sono un novellino del forum e sto leggendo avidamente le tante informazioni ed esperienze interessanti di tutti voi esperti trattoristi. Ho un Lamborghini Runner 350 su cui vorrei fare qualche lavoretto, anche se ha totali 350 ore di vita da quando l'ho comprato nuovo 15 anni fa. Qualcuno dispone del manuale d'officina o di qualunque altra documentazione di questo trattore? Se a qualcuno occorre io ho il manuale di uso e manutenzione (cartaceo ma lo posso scannerizzare) dell'escavatore Fiat-Hitachi FH15.2 che comprende tutta la serie fino al FH45.2. Grazie e saluti. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ram Miotto Inviato 29 Aprile 2016 Condividi Inviato 29 Aprile 2016 SALVE A TUTTI chi ha il libretto di uso e manutenzione del lamborghini r 603 b?.... in pdf sarebbe meglio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bruzio Inviato 29 Aprile 2016 Condividi Inviato 29 Aprile 2016 Salve a tutti. Sono alla ricerca di tutto ciò che riguarda un trattore Fiat 640 dt (manuale di uso e manutenzione, manuale officina, etc). Sarei molto grato se qulcuno potesse aiutarmi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele74 Inviato 29 Aprile 2016 Condividi Inviato 29 Aprile 2016 http://www.tracteurs-someca.fr/640.html Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bruzio Inviato 29 Aprile 2016 Condividi Inviato 29 Aprile 2016 http://www.tracteurs-someca.fr/640.html Grazie mille daniele, sei stato molto cortese. Siccome mi è stato regalato questo tipo di trattore ma necessità di alcuni interventi e non sono molto pratico con le lingue, volevo sapere se in giro era anche possibile reperire qualcosa in italiano. Ringrazio per la gentile disponibilità Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca santolamazza Inviato 29 Aprile 2016 Condividi Inviato 29 Aprile 2016 cosa............. ti anno regalato un 640 magari DT, è la piu quotata di quella serie cmq io il manuale lo ho ma non ho lo scanner Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio_89 Inviato 29 Aprile 2016 Condividi Inviato 29 Aprile 2016 cosa............. ti anno regalato un 640 magari DT, è la piu quotata di quella serie cmq io il manuale lo ho ma non ho lo scanner A me regalavano solo i trattori giocattolo....e da qualche anno neanche quelli... :2funny: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bruzio Inviato 30 Aprile 2016 Condividi Inviato 30 Aprile 2016 E' la prima volta che mi regalano qualcosa di serio. Vien da dire: meglio tardi che mai! Tieniti forte Luca, è proprio un Fiat 640 DT !! Non è stato mai immatricolato ed è da 10 anni fermo poichè necessita di alcuni interventi. Devo fare dei lavori di fresatura su circa 10 ha di terreno ed ogni volta di manutenzione spendo una cifra. Ragion per cui un mio zio ha deciso di darmelo. Ecco perchè cerco di trovare i manuali necessari per approntare la maggior parte degli interventi. Se trovi qualche anima tecnologica fammi sapere Luca. Ricambierò se capiti dalle parti della Sila. Cmq, se sapete come potermi far avere qualcosa in italiano rimango obbligato. Grazie mille a tutti e complimenti per il forum. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonic gp Inviato 3 Maggio 2016 Condividi Inviato 3 Maggio 2016 Qualcuno ha il libretto d'uso e manutenzione del Massey ferguson 254? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luter1990 Inviato 9 Maggio 2016 Condividi Inviato 9 Maggio 2016 Ciao a tutti del gruppo ho acquistato un fiat211r volevo sapere un po di cose visto che gli sto mettendo le mani per restauralo allora mi serve sapere TIPO DI OLIO CAMBIO TIPO DI OLIO PER IL SOLLEVATORE e se ha qualche altro olio da controllare e dove sono i serbatoi grazie anticipatamente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luter1990 Inviato 9 Maggio 2016 Condividi Inviato 9 Maggio 2016 Ciao a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luter1990 Inviato 9 Maggio 2016 Condividi Inviato 9 Maggio 2016 Qualcuno sa che tipo di olio del cambio va nel 211r fiat? E quanti litri Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilsole24ore Inviato 10 Maggio 2016 Condividi Inviato 10 Maggio 2016 Semplice multi g 10-30 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sulemanijordan Inviato 15 Maggio 2016 Condividi Inviato 15 Maggio 2016 Buona Domenica a tutti! qualcuno possiede il manuale di officina del 65-66 in particolare? o di un fiatagri serie 66 o 90 in generale perchè devo vedere il circuito lift o matic e credo sia comune tra le due serie.. grazie a chi mi darà supporto.. scusate se non ho letto tutta la discussione quindi spero di non rsultare troppo ripetitivo! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giordi Inviato 15 Maggio 2016 Condividi Inviato 15 Maggio 2016 I manuali d'officina li trovi sul sito CNH nella sezione ricambi, basta iscriversi! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xfeli Inviato 16 Maggio 2016 Condividi Inviato 16 Maggio 2016 Sul sito hai modo di farti inviare i pdf dei manuali d'uso, se li hanno. Quelli d'officina non te li mandano, a me un paio d'anni fa hanno risposto così. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ale83 Inviato 16 Maggio 2016 Condividi Inviato 16 Maggio 2016 nella sezion ricambi si trovano gli esplosi, non i manuali di officina Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.