pierolerede Inviato 3 Aprile 2019 Condividi Inviato 3 Aprile 2019 Il 25/2/2018 Alle 09:59, Ventuno ha scritto: Dispongo dei Manuali d uso (italiano ed inglese) ed officina dei landini 5530 6530 7530 8530 F-L Ventuno (contatto via mail) Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giulia c Inviato 23 Aprile 2019 Condividi Inviato 23 Aprile 2019 Ciao a tutti, io avrei bisogno del manuale d'uso e manutenzione dii un fiat 680dth. Qualcuno ce l'ha? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zaffos Inviato 23 Aprile 2019 Condividi Inviato 23 Aprile 2019 Guarda qui:http://www.tracteurs-someca.fr/680.htmlInviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio_89 Inviato 23 Aprile 2019 Condividi Inviato 23 Aprile 2019 5 ore fa, giulia c ha scritto: Ciao a tutti, io avrei bisogno del manuale d'uso e manutenzione dii un fiat 680dth. Qualcuno ce l'ha? Contattami in privato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antoniocol Inviato 29 Aprile 2019 Condividi Inviato 29 Aprile 2019 Salve cerco manuale fiat 460 dt del 1978. Se a qualcuno può interessare io ho il manuale del valpadana 2030 rs Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stinchi Inviato 5 Maggio 2019 Condividi Inviato 5 Maggio 2019 Buonasera a tutti. Sto cercando urgentemente il manuale uso e manutenzione di un Fiat 355 3 cilindri 2339 cc. Qualcuno mi può aiutare? Grazie Saluti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca santolamazza Inviato 5 Maggio 2019 Condividi Inviato 5 Maggio 2019 http://www.tracteurs-someca.fr/355c.html buona lettura Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Camillo C. Inviato 7 Maggio 2019 Condividi Inviato 7 Maggio 2019 Buona sera, ho appena acquistato una gallignani RB 25 ma purtroppo non ho e non riesco a reperire il libretto di uso e manutenzione, qualcuno lo ha in giro ? Grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Camillo C. Inviato 7 Maggio 2019 Condividi Inviato 7 Maggio 2019 Buona sera, ho appena acquistato una gallignani RB 25 ma purtroppo non ho e non riesco a reperire il libretto di uso e manutenzione, qualcuno lo ha in giro ? Grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Walter Marchisella Inviato 8 Maggio 2019 Condividi Inviato 8 Maggio 2019 Buongiorno Sto ristrutturando un trattorino valpadana, ma non so di preciso il modello perché non è segnato da nessuna parte, se qualcuno di voi può aiutarmi, vi giro qualche foto per aiutarmi acapire meglio! Confrontandolo con alcune foto su internet assomiglia al 4rm 300 ma non ne sono sicuro, inoltre una volta capito il modello avrei bisogno di un manuale e manutenzione e uno spaccato.qualcuno può aiutarmi? Grazie mille per l'attenzione Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 8 Maggio 2019 Condividi Inviato 8 Maggio 2019 17 ore fa, Camillo C. ha scritto: Buona sera, ho appena acquistato una gallignani RB 25 ma purtroppo non ho e non riesco a reperire il libretto di uso e manutenzione, qualcuno lo ha in giro ? Grazie mille Dove l'hai cercato fino ad ora? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Camillo C. Inviato 8 Maggio 2019 Condividi Inviato 8 Maggio 2019 24 minuti fa, DjRudy ha scritto: Dove l'hai cercato fino ad ora? Innanzitutto chiedo scusa dei tre messaggi di seguito ma non sono riuscito a cancellarli, oltre alla ricerca su internet ho contattato direttamente la gallignani e il mio rivenditore in zona ma nessuno dei due mi ha dato risposta. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lavafra Inviato 9 Maggio 2019 Condividi Inviato 9 Maggio 2019 (modificato) Buongiorno avrei bisogno del manuale uso e manutenzione del Pasquali Orion in pdf, ho cercato su internet ma l'ho trovato in lingua tedesca, qualcuno mi può aiutare? Grazie a tutti e buona giornata Modificato 9 Maggio 2019 da lavafra Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
caccialu Inviato 12 Maggio 2019 Condividi Inviato 12 Maggio 2019 Salve , stavo cercando il.manuale di uso e manutenzione per un Same Frutteto 1' serie 75 CV. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
t101 Inviato 19 Maggio 2019 Condividi Inviato 19 Maggio 2019 Se vai sul sito SDF con due soldi lo scarichi.CiaoInviato dal mio DUB-LX1 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giampietro Zeni Inviato 20 Maggio 2019 Condividi Inviato 20 Maggio 2019 Ciao a tutti, sono nuovo del.forum, e nuovo nel mondo dei trattori, ho appena acquistato un Landini Rex 90 gt del 2008, con i fari tondi per intenderci, cambio meccanico. Sono sprovvisto di libro uso e manutenzione, ed eventuale manuale officina, qualcuno potrebbe aiutarmi?? Grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteo_John Inviato 22 Maggio 2019 Condividi Inviato 22 Maggio 2019 Ciao a tutti, avrei bisogno del manuale uso e manutenzione del John Deere 3130. Qualcuno potrebbe aiutarmi? Grazie mille. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tegas Inviato 28 Maggio 2019 Condividi Inviato 28 Maggio 2019 Salve a tutti cerco il manuale per goldoni 1038!!grazie a tutti in anticipo ?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco cecchini Inviato 19 Giugno 2019 Condividi Inviato 19 Giugno 2019 buongiorno, sto cercando un manuale uso e ricambi e manutenzione officina per un SAME FRUTTETO 60 DT DEL 1993 per rimetterlo a nuovo. Mi fareste un grande piacere. Pago !!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
t101 Inviato 19 Giugno 2019 Condividi Inviato 19 Giugno 2019 buongiorno, sto cercando un manuale uso e ricambi e manutenzione officina per un SAME FRUTTETO 60 DT DEL 1993 per rimetterlo a nuovo. Mi fareste un grande piacere. Pago !!!!!Vai sul sito sdf e registrati te lo mandano subito. Costa poco. Inviato dal mio DUB-LX1 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AyrtonSe Inviato 21 Giugno 2019 Condividi Inviato 21 Giugno 2019 Buonasera a Tutti, sono alla ricerca del manuale uso e manutenzione di un Lamborghini R1.40 qualcuno mi può aiutare? Grazie mille. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Petras Inviato 23 Giugno 2019 Condividi Inviato 23 Giugno 2019 Manuale di officina fiat 55-66 dtf? Si può ordinare? A chi fare la richiesta? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stefano Zanette Inviato 6 Luglio 2019 Condividi Inviato 6 Luglio 2019 Il 14/08/2017 Alle 21:33, Kalimero ha scritto: Buonasera a tutti, Geniale l'idea di Filippo. Peccato non poterne fare un database ... Sono alla ricerca dei manuali (uso e manutenzione, officina e ricambi) del motore Guidetti Condor A450T e della trattrice Hurlimann H-358-4. Posso condividere per chi me ne farà richiesta: - Landini C4000 e derivate (uso e manutenzione); - Same Sirenetta, Delfino 35, Aurora 45, Falcon, Falcon C, Miniteuro 60, Minitauro 60C, Corsaro 70, Saturno 80, Leopard 85, Panther, Panther 90, Tiger 100, Drago, Drago 120, Buffalo 120 e Buffalo 130 - officina. Dovrei avere inoltre i manuali della Lerda 1100 (pressa per ballette), nonché un rimorchio REM. Probabilmente li devo ripassare allo scanner perché al momento non trovo i files ... Ringrazio anticipatamente chi potrà aiutarmi per il Condor e l'Hurlimann. Marco Buonasera, cortesemente potrebbe condividere il manuale del Same Saturno 80? Grazie, Stefano Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mattia Sironi Inviato 7 Luglio 2019 Condividi Inviato 7 Luglio 2019 Qualcuno ha il manuale del carraro country 4400? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio pio di monte Inviato 14 Luglio 2019 Condividi Inviato 14 Luglio 2019 Buonasera a tutti volevo chiedere dove posso reperire il mauale uso e manutenzione del fiat 1180. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.