Gianfranco Figliuolo Inviato 26 Gennaio 2020 Condividi Inviato 26 Gennaio 2020 Salve ha tutti sto cercando il libretto di uso e manutenzione per un vecchio motocoltivatore valpadana 14. Citazione Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
erikkrukko Inviato 20 Febbraio 2020 Condividi Inviato 20 Febbraio 2020 Ciao a tutti, qualcuno che ha qualcosa a riguardo same condor? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicola_91 Inviato 21 Febbraio 2020 Condividi Inviato 21 Febbraio 2020 Il 21/12/2008 Alle 12:40, Filippo B ha scritto: In questa discussione raccoglieremo tutte le richieste dei vari utenti, inerenti lo scambio di documentazione tecnica (uso manutenzione, ricambi, manuali officina). Personalmente ho qualche manuale, se vedrò qualche utente che cerca cio' che possiedo non mancherò di farglielo pervenire. Buona sera, a me servirebbe se si riesce a trovare il libretto uso e manutenzione di un Fiat new Holland 72-94. grazie Nicola Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfredo1 Inviato 29 Febbraio 2020 Condividi Inviato 29 Febbraio 2020 Buona sera a tutti! cerco da parecchio tempo uno schema elettrico per Carraro 88.4, suppongo sia nel manuale uso e manutenzione ma non riesco a trovarne. ho contattato qualcuno sui siti commerciali ma non hanno mai risposto. sono riuscito a trovare in PDF manuale per un fiat 600...che purtroppo non ho più, e per il Ferrari 95 rs(a chi occorresse condivido volentieri) Spero possiate aiutarmi...Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mirco123 Inviato 1 Marzo 2020 Condividi Inviato 1 Marzo 2020 Salve a tutti sono nuovo del forum possiedo un lamborghini 1r del 64 che apparteneva a mio nonno e vorrei rimetterlo apposto. Qualcuno sa dirmi dove reperire il manuale d uso e manutenzione e il manuale d'officina o magari qualcuno lo ha. Grazie in anticipo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davidemichele Inviato 1 Marzo 2020 Condividi Inviato 1 Marzo 2020 buonasera, per caso qualcuno ha il PDF del manuale d'uso e manutenzione per il fiat 850 dt? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca santolamazza Inviato 1 Marzo 2020 Condividi Inviato 1 Marzo 2020 10 ore fa, Mirco123 ha scritto: Salve a tutti sono nuovo del forum possiedo un lamborghini 1r del 64 che apparteneva a mio nonno e vorrei rimetterlo apposto. Qualcuno sa dirmi dove reperire il manuale d uso e manutenzione e il manuale d'officina o magari qualcuno lo ha. Grazie in anticipo ne avevo uno anchio , venduto pochi giorni fa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfredo1 Inviato 4 Marzo 2020 Condividi Inviato 4 Marzo 2020 Il 7/1/2020 Alle 20:45, angelodipresa ha scritto: Salve a tutti, ho di recente acquistato un motocoltivatore usato Goldoni 140 Super Special, anno di costruzione 2000, sprovvisto di libretto di uso e manutenzione. In rete ho trovato un Pdf per quel modello ma di una versione più vecchia. Qualcuno ha una versione più recente? Per ogni buon fine allego una foto del motocoltivatore. Grazie, Angelo- Ciao, ho letto questo tuo post, spero abbia risolto nel frattempo!, in ogni caso ti mando un pdf(se capisco come si fa) che riguarda il motore Lombardini che monta quella serie, ne ho uno uguale. Spero ti sia utile! Lombardini-3LD-4LD.pdf Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Attila85 Inviato 9 Marzo 2020 Condividi Inviato 9 Marzo 2020 Buongiorno Qualcuno ha l'allegato "tabella manutenzioni" del fiat 55-90? Sono indicate anche con figure le varie manutenzioni da eseguire. Grazie ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco95 Inviato 10 Marzo 2020 Condividi Inviato 10 Marzo 2020 Mi interessa il manuale della carraro omega Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonzo Inviato 10 Marzo 2020 Condividi Inviato 10 Marzo 2020 Salve, sto cercando il manuale officina per il fiat540 dt in italiano,qualcuno può aiutarmi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Attila85 Inviato 10 Marzo 2020 Condividi Inviato 10 Marzo 2020 1 ora fa, Alfonzo ha scritto: Salve, sto cercando il manuale officina per il fiat540 dt in italiano,qualcuno può aiutarmi? Lo trovi qui, è in inglese ma può essere comunque utile http://lele-informa.blogspot.com/2011/10/manuali-e-operazioni-di-manutenzione.html Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luto1111 Inviato 14 Marzo 2020 Condividi Inviato 14 Marzo 2020 Salve a tutti, cerco uso manuale Valpadana motoagricola 1820 (ottima macchina) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Signorossi Inviato 19 Marzo 2020 Condividi Inviato 19 Marzo 2020 Buongiorno. Io cerco il manuale di officina della FL4-L. In mancanza quello di uso e manutenzione. Vanno bene sia cartaceo che in pdf e naturalmente sono disposto a pagare una somma adeguata. Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca santolamazza Inviato 19 Marzo 2020 Condividi Inviato 19 Marzo 2020 anch'io lo cerco, ho quello della m Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefano x same Inviato 23 Marzo 2020 Condividi Inviato 23 Marzo 2020 Il 21/12/2008 Alle 12:40, Filippo B ha scritto: In questa discussione raccoglieremo tutte le richieste dei vari utenti, inerenti lo scambio di documentazione tecnica (uso manutenzione, ricambi, manuali officina). Personalmente ho qualche manuale, se vedrò qualche utente che cerca cio' che possiedo non mancherò di farglielo pervenire. buongiorno sono alla ricerca del manuale di uso / manuale tecnico del trattore SAME puledro 35 cv anni 1960 - 1961. grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Minitauro 60 DT Inviato 24 Marzo 2020 Condividi Inviato 24 Marzo 2020 Buongiorno a tutti, avrei bisogno del manuale di uso e manutenzione di un landini C7830. Qualcuno ce l'ha? Grazie in anticipo a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IL TORO Inviato 26 Marzo 2020 Condividi Inviato 26 Marzo 2020 Ciao a tutti ragazzi, qualche giorno fà ho iniziato il restauro di un Fiat 25c5 con mio nonno, avrei bisogno del catalogo dei pezzi di ricambio in cui posso visualizzare gli esplosi dei vari gruppi meccanici, qualcuno riesce ad iutarmi?? Grazie mille. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
charlie2000 Inviato 26 Marzo 2020 Condividi Inviato 26 Marzo 2020 prova a vedere su trattori.it Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IL TORO Inviato 26 Marzo 2020 Condividi Inviato 26 Marzo 2020 Grazie charlie2000..purtroppo non ce..grazie lo stesso Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elia Strazzacappa Inviato 30 Marzo 2020 Condividi Inviato 30 Marzo 2020 Salve, scusatemi sono nuovo del Forum, ma ho sempre seguito le varie discussioni, volevo chiedere una cortesia se possibile, mio padre ha comprato un Lamborghini 1506 DT, però non abbiamo nessun manuale di uso e manutenzione e nessun manuale di officina. Voi sapete mica dove indirizzarmi per il reperimento degli stessi? Ringrazio Anticipamente Elia Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca93 Inviato 31 Marzo 2020 Condividi Inviato 31 Marzo 2020 Buonasera, possiedo un trattore fiat 420 e sono alla ricerca degli esplosi della macchina. Grazie in anticipo a chi mi aiuterà. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
charlie2000 Inviato 31 Marzo 2020 Condividi Inviato 31 Marzo 2020 Ciao come avevo detto a IL TORO prova a guardare su trattore.it l'esploso della 420 e 420 DT c'è Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca93 Inviato 31 Marzo 2020 Condividi Inviato 31 Marzo 2020 (modificato) Grazie charlie2000....avevo già guardato su quel sito purtroppo era nell'unica sezione ("non interactive catalogo") in cui non ero stato. Modificato 31 Marzo 2020 da Luca93 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
charlie2000 Inviato 31 Marzo 2020 Condividi Inviato 31 Marzo 2020 ehh è successo anche a me....un bel sito un po' pesantuccio e macchinoso da consultare ma a mio avviso molto utile soprattutto quando sei in manutenzione. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.