De Rosa Davide Inviato 5 Aprile 2020 Condividi Inviato 5 Aprile 2020 salve, io starei cercando il manuale del Fiat serie 100/90, vi ringrazio! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca93 Inviato 5 Aprile 2020 Condividi Inviato 5 Aprile 2020 (modificato) Ciao Davide, guarda su trattore.it. Modificato 5 Aprile 2020 da Luca93 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefano x same Inviato 6 Aprile 2020 Condividi Inviato 6 Aprile 2020 (modificato) Il 23/3/2020 Alle 16:15, stefano x same ha scritto: buongiorno sono alla ricerca del manuale di uso / manuale tecnico del trattore SAME puledro 35 cv anni 1960 - 1961. grazie buonasera, se qualcuno possiede il manuale di uso e manutenzione o intanto anche le indicazioni di come sono istribuite le marce x capire come inserirle, ho una frizione non proprio di primo pelo. grazie Modificato 6 Aprile 2020 da stefano x same Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pietro Tesauro Inviato 10 Aprile 2020 Condividi Inviato 10 Aprile 2020 Salve sono Pietro sto cercando il manuale uso e manutenzione del fiatagri 80/65. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nhtk4040 Inviato 11 Aprile 2020 Condividi Inviato 11 Aprile 2020 Ciao. Sono interessato al manuale di riparazione del trattore new holland tk 4040 m. Posso offrirvi gratuitamente il manuale dell'operatore e il manuale delle parti della serie tk4000. Se vuoi inviarmi un messaggio a : [email protected] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alessio_s Inviato 24 Aprile 2020 Condividi Inviato 24 Aprile 2020 Salve. qualcuno avrebbe cortesemente il manuale operatore per un Fiat 466? grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carlo Policastro Inviato 24 Aprile 2020 Condividi Inviato 24 Aprile 2020 Buonasera, avrei bisogno del manuale uso e manutenzione del fiat 1180, qualcuno ne è in possesso? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
toch Inviato 26 Aprile 2020 Condividi Inviato 26 Aprile 2020 Il 21/12/2008 Alle 12:40, Filippo B ha scritto: In questa discussione raccoglieremo tutte le richieste dei vari utenti, inerenti lo scambio di documentazione tecnica (uso manutenzione, ricambi, manuali officina). Personalmente ho qualche manuale, se vedrò qualche utente che cerca cio' che possiedo non mancherò di farglielo pervenire. Ciao, ho creato un gruppo Telegram che volevo segnalarti: Questo gruppo nasce per aiutare gli utenti dei veicoli agricoli (e non solo) a condividere risorse comuni che riguardino la sicurezza, il corretto uso dei dispositivi, la manualistica e quant'altro. Il gruppo è appena nato, per creare una massa critica e poter ottenere vantaggi comuni è necessaria la collaborazione, dobbiamo divulgare il link per accedere e confidare nella partecipazione e collaborazione di tutti. Se inizierà a crearsi la massa critica necessaria è mia intenzione creare una directorì dei contenuti. Mi farebbe molto piacere se anche questo forum entrasse a far parte dei link e non solo! Il Gruppo è accessibile a questo link: https://t.me/trattoriagricoli Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicola Marino Inviato 30 Aprile 2020 Condividi Inviato 30 Aprile 2020 Buon giorno sono alla ricerca del manuale del Landini CL4000 Special. resto in attesa di un eventuale aiuto grazie anticipate Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
adri30c Inviato 4 Maggio 2020 Condividi Inviato 4 Maggio 2020 buona sera a Tutti, andavo in cerca del manuale officina del Fiat 60-66 DT S. In cambio posso offrire quello di uso e manutenzione. Grazie a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kenji86 Inviato 6 Maggio 2020 Condividi Inviato 6 Maggio 2020 Salve! Cerco un manuale d'officina per un same Centurion 75 Ringrazio in anticipo chi puo aiutarmi! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Angelino Inviato 9 Maggio 2020 Condividi Inviato 9 Maggio 2020 Qualcuno è in possesso del manuale officina riguardante il Carraro tigre serie Country? Ringrazio anticipatamente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Augusto D Tirelli Inviato 10 Maggio 2020 Condividi Inviato 10 Maggio 2020 Il 16/3/2016 Alle 21:13, brontolo367 ha scritto: ciao Bestmax. ho visto solo oggi la tua richiesta , ho il manuale operatore se ti può interessare in pdf per 4610 buongiorno brontolo mi servirebbe il pdf del 4610 è possibile Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antozano Inviato 12 Maggio 2020 Condividi Inviato 12 Maggio 2020 Buongiorno, un saluto a tutti, sono alla ricerca dei disegni , dell'esploso, o delle istruzioni per il motore VM298 montato sul trattore Carraro Tigrone 4000 . Vorrei risolvere il problema della caduta di pressione dell'olio motore a caldo. Magari l'argomento è gia stato trattato, mi potete aiutare. grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Conero Inviato 19 Maggio 2020 Condividi Inviato 19 Maggio 2020 (modificato) Buonasera a tutti sto cercando il manuale di officina per Same Panther. Qualcuno puo' condividere? Grazie Modificato 19 Maggio 2020 da Conero eliminare messaggio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco72 Inviato 25 Maggio 2020 Condividi Inviato 25 Maggio 2020 Salve, sto cercando il manuale uso e manutenzione del new holland TK95M anno 2003, qualcuno che ne è in possesso potrebbe inviarlo magari in formato pdf. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aspire728 Inviato 28 Maggio 2020 Condividi Inviato 28 Maggio 2020 Buongiorno a tutti, sono alla ricerca del manuale di manutenzione del SAME SOLARIS 50. Se qualcuno ne è in possesso gli sarei molto grato. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ikuzma Inviato 28 Maggio 2020 Condividi Inviato 28 Maggio 2020 Salve, sto cercando il manuale d'officina del FIAT 466DT Se qualcuno c'è l'ha mi contatti pure. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Krisma Inviato 1 Giugno 2020 Condividi Inviato 1 Giugno 2020 Buonasera, sto cercando il manuale d'uso e manutenzione del Condor Guidetti A200. Qualcuno può aiutarmi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kris Inviato 3 Giugno 2020 Condividi Inviato 3 Giugno 2020 Il 2/6/2020 Alle 00:50, Krisma ha scritto: Buonasera, sto cercando il manuale d'uso e manutenzione del Condor Guidetti A200. Qualcuno può aiutarmi? Ciao Krisma; è disponibile in questo video: https://www.youtube.com/watch?v=HQao2EkFD3E&lc=z13tdfkgmrrejfoc123rfp4owwmfhxucq Spero ti sia d'aiuto. Buon lavoro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vincenzo79 Inviato 5 Giugno 2020 Condividi Inviato 5 Giugno 2020 Salve a tutti, sono nuovo del forum, mi chiamo Vincenzo vi faccio i complimenti molto ben fornito di tante notizie e consigli utili, sono possessore di 2 Fiat un 215 e un 500 special nastro oro, non riesco a trovare da nessuna parte il manuale uso e manutenzione del 500 special, per caso qualcuno di voi può aiutarmi?Ve ne sarei molto grato... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sasha F Inviato 8 Giugno 2020 Condividi Inviato 8 Giugno 2020 Ciao a tutti, sto cercando il manuale uso e manutenzione del "Landini 85 gt Advantage", qualcuno può aiutarmi? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
c.pando Inviato 8 Giugno 2020 Condividi Inviato 8 Giugno 2020 Il 17/9/2019 Alle 12:53, Ettore81 ha scritto: Ciao se dovesse servire ho a disposizione il manuale uso/manutenzio e di officina per SAME Argon 50 (prima e seconda serie) Ho un argon 50 acquisto anno 2000 come posso avere il manuale officina? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Non-so Inviato 14 Giugno 2020 Condividi Inviato 14 Giugno 2020 Buona sera, buona notte a tutti. Sono appena arrivato nel forum e nel mondo dei trattori. Sono curioso ed interessato a tutto, dall'apicoltura all'elettronica digitale passando per l'agricoltura e la meccanica. Come dicevo ho appena comprato un trattorino Pasquali 945 con fresa ed aratro forse bivomere (non ho assolutamente alcuna pratica e non conosco i nomi) funzionante per 1750€ (mi piacerebbe sapere se il prezzo è stato onesto e se è una macchina valida nel suo piccolo). Purtroppo sono assolutamente digiuno nell'uso e vorrei anche fare la giusta manutenzione per metterlo e mantenerlo nelle migliori condizioni. Come immaginabile non aveva alcun manuale per cui sono assolutamente disarmato. Scusandomi per come mi sono dilungato chiedo aiuto a chi potrà/vorrà aiutarmi. Secondo voi sarebbe in grado di portare un mini aratro talpa? Un saluto a tutti. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 20 Giugno 2020 Condividi Inviato 20 Giugno 2020 Ciao a tutti, sarei interessato al manuale di manutenzione del SAME SIRENETTA. Grazie in anticipo e buona giornata Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.