Sokol Inviato 13 Maggio 2021 Condividi Inviato 13 Maggio 2021 Mandami il tuo indirizzo mail...Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkCiao ricPer caso hai il manuale del Carraro tigre RS?Se si questo e il mio e-mail: [email protected]Grazie in anticipo SokolInviato dal mio BV9000Pro-F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ric_nic Inviato 14 Maggio 2021 Condividi Inviato 14 Maggio 2021 Ciao ricPer caso hai il manuale del Carraro tigre RS?Se si questo e il mio e-mail: [email protected]Grazie in anticipo SokolInviato dal mio BV9000Pro-F utilizzando TapatalkPurtroppo no...Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stefano F. Inviato 14 Maggio 2021 Condividi Inviato 14 Maggio 2021 8 ore fa, luca santolamazza ha scritto: ho io quello dell agrifull 80 se ti va bene ma non ho uno scanner se mi contatti posso farti delle foto Ok, ho provato a scriverti un messaggio privato ma non funziona. Contattami a [email protected] così ti mando il numero di tel e me le mandi via whatsapp. Grazie!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Conero Inviato 15 Maggio 2021 Condividi Inviato 15 Maggio 2021 Il 13/5/2021 Alle 23:30, luca santolamazza ha scritto: ho io quello dell agrifull 80 se ti va bene ma non ho uno scanner se mi contatti posso farti delle foto non riesco a mandarti un messaggio in privato. se vuoi invia le foto alla seguente mail: [email protected] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Conero Inviato 15 Maggio 2021 Condividi Inviato 15 Maggio 2021 Il 11/5/2021 Alle 23:40, Massitorino ha scritto: Buona sera, servirebbe anche a me i manuali e libretti del carrarino riusciresti a girarmeli? Grazie massimo https://www.dropbox.com/sh/3aa100kd2olwky8/AACa1194XXol9u5L9OCnzrR2a?dl=0 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Conero Inviato 15 Maggio 2021 Condividi Inviato 15 Maggio 2021 Il 11/5/2021 Alle 23:40, Massitorino ha scritto: Buona sera, servirebbe anche a me i manuali e libretti del carrarino riusciresti a girarmeli? Grazie massimo https://www.dropbox.com/sh/3aa100kd2olwky8/AACa1194XXol9u5L9OCnzrR2a?dl=0 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zaffos Inviato 15 Maggio 2021 Condividi Inviato 15 Maggio 2021 Ciao a tutti, cerco il manuale uso e manutenzione ed eventualmente il manuale di officina del New Holland L65 dt e del Fiat 566 DT, grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ric_nic Inviato 17 Maggio 2021 Condividi Inviato 17 Maggio 2021 Buonasera a tutti,Chiedo gentilmente se qualcuno ha a disposizione il manuale della BCS di cui allego foto della targhetta sotto. È una motofalciatrice degli anni 60/70. Qualcuno sa che tipo di olio ci va nel cambio? GrazieRiccardoInviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stefano Fiat 300 Inviato 18 Maggio 2021 Condividi Inviato 18 Maggio 2021 Buonasera a tutti, avrei necessità del libretto uso e manutenzione ed eventualmente manuale d'officina per un trattore Fiat 300 di cui allego una foto se mi riesce. Ringrazio chi mi potrà aiutare. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ric_nic Inviato 21 Maggio 2021 Condividi Inviato 21 Maggio 2021 Buonasera a tutti,Chiedo gentilmente se qualcuno ha a disposizione il manuale della BCS di cui allego foto della targhetta sotto. È una motofalciatrice degli anni 60/70. Qualcuno sa che tipo di olio ci va nel cambio? GrazieRiccardoInviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkCiao, sapete neanche dirmi per caso dove posso leggerne il modello? Tipo FE82, etc...che vedo in giro per internet? GrazieInviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Conero Inviato 22 Maggio 2021 Condividi Inviato 22 Maggio 2021 21 ore fa, ric_nic ha scritto: Ciao, sapete neanche dirmi per caso dove posso leggerne il modello? Tipo FE82, etc...che vedo in giro per internet? Grazie Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk Ciao Il manuale della bcs622 dice: Olio Agip F1 ROTRA MP SAE 85W90 (per il cambio) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ric_nic Inviato 22 Maggio 2021 Condividi Inviato 22 Maggio 2021 Ciao Il manuale della bcs622 dice: Olio Agip F1 ROTRA MP SAE 85W90 (per il cambio)Ciao, tu mi potresti inviare una copia di quel manuale?Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giulio.s Inviato 23 Maggio 2021 Condividi Inviato 23 Maggio 2021 Cavolo pensare che mio padre compro la 622 da 1.40 nel 1972, completa di restello oxxa ruota posteriore, carretto caron, la falciatrice ci andava agganciata sotto, motore diesel acme 480 cc, l olio del cambio è stato cambiato nel 1995, solo perché era stata cambiata la scatola del cambio difettottosa , purtroppo sia il motore acme, che il rugerini diesel 480 cc, con le loro vibrazioni avevano fatto una crepa che partiva dalla campana frizione, fino a dove entrava la leva cambio marce, montato la scatola del cambio nuova rinforzata, ps ingranaggi sono gli originali del 1972, solo la scatola e stata cambiata, non sapevo che bisognava cambiare ogni anno l olio del cambio, e si che a lavorato parecchio la 622, dal 1995 ad oggi a ancora lo stesso olio dentro??? ok la falciatrice viene usata raramente, uso il trattore ora, ma è un ricordo di mio padre, e non la venderò di sicuro, ps dal 2002 monta un lombardini diesel 510 cc, meno vibrazioni e sopratutto d inverno non ha problemi di avviamento, come acme e rugerini a fatica muovevi il volano?? ? dovevi scaldare la coppa olio con un fornello altrimenti stavi lì mezz'ora a tirare con la corda d avviamento , o rompere le corde d avviamento??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marcopiave Inviato 24 Maggio 2021 Condividi Inviato 24 Maggio 2021 Buongiorno qualcuno ha a disposizione il manuale d'officina del SAME 30 DT ? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
deppe Inviato 29 Maggio 2021 Condividi Inviato 29 Maggio 2021 buonasera, ho comprato poco fa un Ferrari transporter 745 con un piccolo problema ai freni, prima di metterci mano preferirei avere il libretto uso e manutenzione, qualcuno ha dove posso trovarlo? grazie in anticipo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alen Inviato 30 Maggio 2021 Condividi Inviato 30 Maggio 2021 Il 29/1/2011 Alle 19:56, lumy ha scritto: Io possiedo manuale controllo e riparazione motori per trattrici R 235 R653 R654 R754 R854 R955 R1056 R1256 C352 C553 C653 C754, ed anche il manuale di officina di Lamborghini 1356 e 1556. Spero di esservi di aiuto.:clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap: C352 Lamborgini o Venieri? perchè io sarei interessato a Venieri Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ric_nic Inviato 1 Giugno 2021 Condividi Inviato 1 Giugno 2021 Ciao ragazzi, qualcuno ha questo manuale per caso? L'ho presa usata, domani devo utilizzarla e non so da dove prenderla... aiuto grazieInviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ric_nic Inviato 1 Giugno 2021 Condividi Inviato 1 Giugno 2021 Ciao ragazzi, qualcuno ha questo manuale per caso? L'ho presa usata, domani devo utilizzarla e non so da dove prenderla... aiuto grazieInviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkIntendo il manuale della rotopressa gallignani C25. GrazieInviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zaffos Inviato 2 Giugno 2021 Condividi Inviato 2 Giugno 2021 (modificato) 22 ore fa, ric_nic ha scritto: Intendo il manuale della rotopressa gallignani C25. Grazie Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk Ciao, prova sul sito della kverneland, che ha acquisito gallignani https://www.kvgportal.com/publicquest/ Oppure chiama direttamente al numero che trovi in quella pagina, forse fai prima Modificato 2 Giugno 2021 da Zaffos Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ric_nic Inviato 2 Giugno 2021 Condividi Inviato 2 Giugno 2021 Ciao, prova sul sito della kverneland, che ha acquisito gallignani https://www.kvgportal.com/publicquest/ Oppure chiama direttamente al numero che trovi in quella pagina, forse fai prima Già provato, ho chiamato ma non hanno nulla perché è del 90 e sembra che stiamo parlando della preistoria in cui non c'era la carta e scrivevano tutto su pietra...L'ho provata ieri sera e mi sembra di aver capito come funziona...Grazie del consiglio cmq!Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Serpikos Inviato 2 Giugno 2021 Condividi Inviato 2 Giugno 2021 Metto a disposizione il manuale Uso e Manutenzione del Fiat 312C 922663.pdf Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Chime Inviato 8 Giugno 2021 Condividi Inviato 8 Giugno 2021 Il 21/7/2017 Alle 17:32, Kris ha scritto: Ciao; ho i manuali completi di esplosi, manutenzione e codici parti di ricambio della motofalciatrice Bertolini Rasus BRF 58 e del motore Lombardini LA80 che montava e relativo carburatore Altair 53-D-25 (benzina/petrolio). Ciao Kris, hai modo di farmi vedere il manuale del Bertolini rasus brf 58?più che altro mi interessa tipo di fluidi e quantità nella macchina. Del motore ho tutto, monto ACME. Grazie mille, Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ginon Inviato 7 Luglio 2021 Condividi Inviato 7 Luglio 2021 Il 14/4/2012 Alle 20:44, dareos ha scritto: salve a tutti, sono alla ricerca di manuali (possibilmente officina) per fiat serie 80 oppure serie 90 (che sono molto simili) gamma alta: 1180, 1280,115-90 e fratelli maggiori. per chi fosse interessato ho i seguenti manuali officina: fiat 70c/ad7 fiat serie 400 fiat 411r f.allis fd30b david brown ad4-25 e ad 4-30 (eng) david brown 770-1200 frizione david brown impianto elettrico david brown 850-990 impianto idraulico david brown sterzo idraulico david brown 770-4600 selectamatic david brown cambio 6-12 marce david brown/case serie 90 e94 (dal 1190 al 1690) new holland TM (sistema elettrico) motore iveco 8141 david brown/case serie 90e 94 (dal 1190 al 1690) case/international serie 90 e 94 case international 1896 e 2096 cat 941b parti ricambio fiat dal 480 al 640 manuale motori nef 4cil manuale motori nef 6cil ed altri che non ricordo. saluti Dario buonasera, sarei interessato al manuale del DAVID BROWN impermatic 850 per caso ne è in possesso? grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filipposh Inviato 14 Luglio 2021 Condividi Inviato 14 Luglio 2021 Salve, sono nuovo del blog e a breve farò l'iscrizione ufficiale per richiedere alcune informazioni per un guasto all'impianto idraulico di un FIAT 1880. Nel frattempo vi lascio due link dove potete trovare tante schede tecniche con esplosi di vari modelli e marche: http://www.trattore.it/ http://www.trattore.com/imageonly/ Grazie, a presto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vinicio69 Inviato 24 Luglio 2021 Condividi Inviato 24 Luglio 2021 Il 7/5/2010 Alle 15:05, la fazenda ha scritto: Salve a tutti cerco il manuale d'uso de new holland /fiatagri 56-66S qualcuno di voi puo' aiutarmi? grazie il mio indirizzo è [email protected] buongiorno occore anche a me lo hai trovato puoi aiutarmi? la mia mail è [email protected] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.