Non-so Inviato 2 Aprile Condividi Inviato 2 Aprile Buongiorno a tutti. Ho appena acquistato un Valpadana 4RM 20 (altrimenti indicato come 20G o 20/24) con motore Slanzi DVA 920G. Sono alla ricerca dei manuali di uso e manutenzione nonché di officina ed eventuale ulteriore documentazione disponibile di entrambi. Saluti e grazie a chi vorrà/potrà aiutarmi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maurozuc Inviato Lunedì alle 12:29 Condividi Inviato Lunedì alle 12:29 purtroppo nessuna news Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maurozuc Inviato Lunedì alle 12:29 Condividi Inviato Lunedì alle 12:29 Il 30/03/2025 at 15:09, charlie2000 ha scritto: E' tanto che lo cerco anch'io se ti capita di trovarlo mi dici qualcosa? lo hai preso ora? purtroppo nessuna news Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele74 Inviato Lunedì alle 13:43 Condividi Inviato Lunedì alle 13:43 in vendita si trova in pdf Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.