Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ma...con un 480 alzare 8/9 q.li l'anteriore cosa dice? stà a terra o guarda il cielo??:asd::asd:

per ricambi e cofanature nessuno ha mai guardato ORAMAI ricambi?? sembra abbiano di tutto a prezzi?? buoni...qualcuno ha provato?

Modificato da MET80100
unione messaggi consecutivi
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 mesi dopo...
  • 4 mesi dopo...

Buongiorno a tutti, avrei bisogno cortesemente un aiuto ho preso un fiat 1000 trazione semplice per unifeed, putroppo mi perde olio dal "pistoncino" che aziona la valvola che fa muovere il pistone a destra e a sinistra in base a dove si tira, ho già cambiato il paraolio, e messo la pasta rossa ma niente mi hanno detto che potrebbe mancare quache cosa, qualcuno ha uno spaccato di questo componente che è un pistone con questo "pistoncino" sopra ed il relativi codici delle parti?

grazie ancora

Buongiorno a tutti, avrei bisogno cortesemente un aiuto ho preso un fiat 1000 trazione semplice per unifeed, putroppo mi perde olio dal "pistoncino" che aziona la valvola che fa muovere il pistone a destra e a sinistra in base a dove si tira, ho già cambiato il paraolio, e messo la pasta rossa ma niente mi hanno detto che potrebbe mancare quache cosa, qualcuno ha uno spaccato di questo componente che è un pistone con questo "pistoncino" sopra ed il relativi codici delle parti?

grazie ancora

scusate nn ho messo il soggetto sto parlando dello sterzo

Modificato da MET80100
unione messaggi consecutivi
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

dentro al serbatoio c'è un filtro a rete di ferro, apri il tappo, vai dentro con 2 dita e lo senti, è spostato rispetto al tappo, devi premerlo verso il basso e poi lo tiri fuori dal tappo, puliscilo bene con benzina ed aria compressa, se non dovesse funzionare nuovamente mi sa che è la pompa dello sterzo che si è rotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Semplice per chi li ha maneggiati, ti manca la regolazione che fa aprire e chiudere il distributore, sotto troverai due grandi viti, devi regolarle con il giusto gioco fino a quando si apre e chiude il distributore, come lo stai usando ora trascini tutto a forza di braccia e volante compreso il martinetto idraulico.

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.trattore.com/imageonly/imageonly/fiat/'tractor/serie_640_640dt/pag.351-400/tractor%20-%2060314198_0362.png

le viti da regolare sono 2 una è la 13785910, poi vi è un'altra spostata di 180 gradi entrambe agiscono sul pezzo 4966282 e determinano la durezza e apertura del distributore per sterzata a dx e sx.

grazie mille a tutti provo a fare questa regolazione e vi tengo informati in ogni modo è vero devo fare tutto lo sforzo sulle braccia per sterzare

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.trattore.com/imageonly/imageonly/fiat/'tractor/serie_640_640dt/pag.351-400/tractor%20-%2060314198_0362.png

le viti da regolare sono 2 una è la 13785910, poi vi è un'altra spostata di 180 gradi entrambe agiscono sul pezzo 4966282 e determinano la durezza e apertura del distributore per sterzata a dx e sx.

allora ho allentato le 2 viti diciamo quasi svitate tutte, ho creato un certo gioco del pezzo 4966282 sul perno e adesso si è ammorbidito, l'unica cosa è che se devo andare da dx a sx istantaneamente c'è una certa durezza iniziale che poi si affievolisce, vorrei sapere se è normale

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...