Vai al contenuto

Trattore lamborghini opinioni e consigli

teo90c

Messaggi raccomandati

io ho venduto un 1356 con 5800 ore a 7300 euro con cabina originale tutta rivestita bellissimo. Quando sono venuti a prenderlo ho fatto festa una settimana. State lontani dalla serie 6 lambo perché non c'è un pezzo uguale all'altro sono fatti con i rimasugli dei tiger degli Hurliman che se rompi qualcosa è anche difficile a trovare i ricambi

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci conoscevamo altrimenti ti avrei invitato. A proposito oggi sono andato a trovare un conoscente che ha un laser cento con circa 9000 ore lo usa solo per trasporti m'ha detto che la mattina controlla il gasolio e fa il pieno d'olio, sotto poi quando lo parcheggia non sa più dove mettere i cartoni per le perdite d'olio. Io mi preoccupavo perché il mio dorado a 3500 ore ancora non perdeva olio ma mi ha accontentato subito dallo sfiato fa la sua bella macchia a terra. Regolare visto che mi sono rimaste 2500 ore e sono alla frutta ( Se mi sente Angelillo mi uccide)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia!!! Non sono ancora arrivato ai cartoni, ci manteniamo ancora a sudorazioni per lo piu' dal sollevatore. Gli abbiamo fatto pulire e sistemate gli iniettori, sostituito un paraolio nell'assale anteriore......poi classiche ed inevitabili manutenzioni!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho venduto un 1356 con 5800 ore a 7300 euro con cabina originale tutta rivestita bellissimo. Quando sono venuti a prenderlo ho fatto festa una settimana. State lontani dalla serie 6 lambo perché non c'è un pezzo uguale all'altro sono fatti con i rimasugli dei tiger degli Hurliman che se rompi qualcosa è anche difficile a trovare i ricambi

questo che segnali mi spaventa, il fatto di non trovare agevolmente i ricambi.

sull'inserzione sono dichiarate 1750 ore e non ci sono riferimenti al fatto che il motore sia stato rifatto. Contatterò il concessionario per chiedere informazioni ulteriori e vi farò sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 anni dopo...
  • 1 anno dopo...
  • 6 anni dopo...

Ho un Lamborghini R2 85 hp con 4000 ore mi ha lasciato con questo problema si accende normalmente e dopo 10 secondi circa va in fuori giri, e devo spegnere subito, riaccendo ma stessa problematica; può essere la pompa che è andata? 

Grazie per la risposta se qualcuno ha avuto disgrazie simili. Annibale

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...