MET80100 Inviato 18 Agosto 2013 Condividi Inviato 18 Agosto 2013 Vabbè, macchine di epoca e tipologia diversa....non si possono paragonare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfieri Inviato 18 Agosto 2013 Condividi Inviato 18 Agosto 2013 io ho venduto un 1356 con 5800 ore a 7300 euro con cabina originale tutta rivestita bellissimo. Quando sono venuti a prenderlo ho fatto festa una settimana. State lontani dalla serie 6 lambo perché non c'è un pezzo uguale all'altro sono fatti con i rimasugli dei tiger degli Hurliman che se rompi qualcosa è anche difficile a trovare i ricambi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MET80100 Inviato 18 Agosto 2013 Condividi Inviato 18 Agosto 2013 Ah si? Questa nn la sapevo. Un ottima info!!...avrei voluto esserci alla festa:asd:o chissa' quante ne hai dette..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfieri Inviato 18 Agosto 2013 Condividi Inviato 18 Agosto 2013 Non ci conoscevamo altrimenti ti avrei invitato. A proposito oggi sono andato a trovare un conoscente che ha un laser cento con circa 9000 ore lo usa solo per trasporti m'ha detto che la mattina controlla il gasolio e fa il pieno d'olio, sotto poi quando lo parcheggia non sa più dove mettere i cartoni per le perdite d'olio. Io mi preoccupavo perché il mio dorado a 3500 ore ancora non perdeva olio ma mi ha accontentato subito dallo sfiato fa la sua bella macchia a terra. Regolare visto che mi sono rimaste 2500 ore e sono alla frutta ( Se mi sente Angelillo mi uccide) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MET80100 Inviato 18 Agosto 2013 Condividi Inviato 18 Agosto 2013 Mamma mia!!! Non sono ancora arrivato ai cartoni, ci manteniamo ancora a sudorazioni per lo piu' dal sollevatore. Gli abbiamo fatto pulire e sistemate gli iniettori, sostituito un paraolio nell'assale anteriore......poi classiche ed inevitabili manutenzioni!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfieri Inviato 18 Agosto 2013 Condividi Inviato 18 Agosto 2013 dai lo sai che scherzo però Bertoldo scherzando si confessava Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jonnyr Inviato 19 Agosto 2013 Condividi Inviato 19 Agosto 2013 io ho venduto un 1356 con 5800 ore a 7300 euro con cabina originale tutta rivestita bellissimo. Quando sono venuti a prenderlo ho fatto festa una settimana. State lontani dalla serie 6 lambo perché non c'è un pezzo uguale all'altro sono fatti con i rimasugli dei tiger degli Hurliman che se rompi qualcosa è anche difficile a trovare i ricambi questo che segnali mi spaventa, il fatto di non trovare agevolmente i ricambi. sull'inserzione sono dichiarate 1750 ore e non ci sono riferimenti al fatto che il motore sia stato rifatto. Contatterò il concessionario per chiedere informazioni ulteriori e vi farò sapere Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumy Inviato 3 Novembre 2015 Condividi Inviato 3 Novembre 2015 Buona sera chi mi puo dare delle specifiche del motore del Lamborghini 956/100 che significa il tipo 916W. Che pompe d`iniezione posssiede? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cri86 Inviato 20 Agosto 2017 Condividi Inviato 20 Agosto 2017 ragazzi,perchè nel sito lamborghini non ci sono più trattori con potenze superiori a 120cv,puntano solo su deutz? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 21 Agosto 2017 Condividi Inviato 21 Agosto 2017 Probabilmente verranno presentati nuovi modelli nei prossimi mesi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
annibal Inviato 19 Gennaio 2024 Condividi Inviato 19 Gennaio 2024 Ho un Lamborghini R2 85 hp con 4000 ore mi ha lasciato con questo problema si accende normalmente e dopo 10 secondi circa va in fuori giri, e devo spegnere subito, riaccendo ma stessa problematica; può essere la pompa che è andata? Grazie per la risposta se qualcuno ha avuto disgrazie simili. Annibale Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.