Poncidur97 Inviato 12 Novembre 2022 Condividi Inviato 12 Novembre 2022 Salve a tutti, vorrei sapere le differenze tra il Lamborghini r5 130 e il premium 1300, sto valutando L acquisto di un premium 1300 per utilizzarlo principalmente con rimorchio forestale e viaggi su strada con rimorchi, può essere un trattore adatto a questo impiego? Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 12 Novembre 2022 Condividi Inviato 12 Novembre 2022 3 ore fa, Poncidur97 ha scritto: Salve a tutti, vorrei sapere le differenze tra il Lamborghini r5 130 e il premium 1300, sto valutando L acquisto di un premium 1300 per utilizzarlo principalmente con rimorchio forestale e viaggi su strada con rimorchi, può essere un trattore adatto a questo impiego? Grazie. Se non erro con le serie il premium sarebbe il same Antares ed R5 sarebbe il same silver gamma alta per i tuoi impieghi sicuramente se la sa cavare valuta bene come sono messe le macchine se hanno la sincronizzata visto che lo utilizzerai con rimorchio forestale chi eventualmente può farti assistenza ricambi ste cose qua perché nel bosco diventa tutto più difficile si sa.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Saturno Inviato 18 Novembre 2022 Condividi Inviato 18 Novembre 2022 Il 12/11/2022 Alle 07:39, Poncidur97 ha scritto: Salve a tutti, vorrei sapere le differenze tra il Lamborghini r5 130 e il premium 1300, sto valutando L acquisto di un premium 1300 per utilizzarlo principalmente con rimorchio forestale e viaggi su strada con rimorchi, può essere un trattore adatto a questo impiego? Grazie. IL Premium 1300 e l'R5 130 sono i gemelli argento del SILVER 130, Le principali differenze tra di loro sono che il Premium ha il motore euro 1 mentre l'R5 è euro 2 e all'R 5 è stata migliorata la cabina! Per il resto è quasi la stessa macchina. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simone 83 Inviato 18 Novembre 2022 Condividi Inviato 18 Novembre 2022 Informati riguardo al cambio. Mi pare di ricordare che non fossero per affidabilità Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 19 Novembre 2022 Condividi Inviato 19 Novembre 2022 Come dice Saturno sono gemelli e differenti solo per età.....io ho avuto un Premium 1100 del 2002 e non mi posso lamentare piu di tanto....ho dovuto cambiare 2 volte il pattino della forcella che disinserisce la DT e la seconda volta ho montato la modifica con doppio pattino e non ha dato piu problemi......altra cosa che è successa anche ad altri motori e non solo al mio è stato che si è bloccata una pompa e di conseguenza l'asta a cremagliera che agisce sul regolatore non si muoveva piu ed il motore è partito in fuori giri....per fortuna che ero vicino e sono salito sopra e di corsa ho buttato dentro la 6a e si è spento, altrimenti sbiellava di sicuro...per il resto macchina semplice e ben piazzata Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabio82-93 Inviato 20 Novembre 2022 Condividi Inviato 20 Novembre 2022 Non so di che zona tu sia, ma se interessa il consorzio di pc ha in vendita un silver 130 che sono praticamente la stessa macchina Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.