ararara Inviato 25 Novembre 2011 Condividi Inviato 25 Novembre 2011 MAXXUM MULTICONTROLLER 140 con sollevatore anteriore.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 25 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 25 Novembre 2011 e ti fermi qui? Che altro ci vuoi? Assale sospeso? Cabina sospesa? Gommatura? distributori ventrali? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ararara Inviato 25 Novembre 2011 Condividi Inviato 25 Novembre 2011 Ciao DjRudy, c'è il consorzio agrario che deve venire a fare la sua proposta, Assale NON sospeso, Cabina NON sospesa Gommatura standard... :cheazz: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 25 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 25 Novembre 2011 Ma prenderesti un Maxxum 140 Tier III, oppure un Maxxum 140 EP Tier IVA con Ad-Blue? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ararara Inviato 25 Novembre 2011 Condividi Inviato 25 Novembre 2011 Vengo da 50 anni Landini, perciò Case non la conosco bene, colleghi mi hanno parlato bene del Maxxum 140 Tier III, che alla fine è motore Fiat/ Nef come landini, New Holland e compagnia bella.... vediamo nella prossima settimana cosa mi dicono... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Serggy Inviato 25 Novembre 2011 Condividi Inviato 25 Novembre 2011 Case Mx 135+Fiatagri G170 - YouTube Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 26 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 26 Novembre 2011 (modificato) Ecco il Maxxum 140 EP Modificato 26 Novembre 2011 da DjRudy Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ararara Inviato 26 Novembre 2011 Condividi Inviato 26 Novembre 2011 :clapclap::clapclap::clapclap: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 27 Novembre 2011 Condividi Inviato 27 Novembre 2011 Con quei parafanghi tondi al posteriore si sporcherà pure poco ma non si puo guardare...Un consiglio a chiunque si accinge a comprare questa macchina o l omologo blu t6000.Prendete sempre il modello di ingresso,nello specifico il maxxum 115,che è uguale in tutto e per tutto al fratello maggiore tranne che nella centralina motore e nel prezzo superiore a listino di circa 9000 euro!!Con i soldi risparmiati puoi avere ponte cabina ecodrive radar e avanza anche qualcosa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Furia Inviato 27 Novembre 2011 Condividi Inviato 27 Novembre 2011 ma questo è a variazione continua? o fanno solo i puma cvx con il "vario"? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 27 Novembre 2011 Condividi Inviato 27 Novembre 2011 (modificato) ma questo è a variazione continua? o fanno solo i puma cvx con il "vario"? No...per il momento solo il puma é disponibile in versione cvx! Modificato 27 Novembre 2011 da Federix Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Furia Inviato 27 Novembre 2011 Condividi Inviato 27 Novembre 2011 Grazie! speravo che facessero anche i Maxxumm "vario",per vedere se calava un pò ilprezzo! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ararara Inviato 28 Novembre 2011 Condividi Inviato 28 Novembre 2011 Ciao DjRudy, ho qualche dato in più, Maxxum 140 Tier III, gommatura 600 /480 distributori centrali, sollevatore anteriore con zavorra 900 kg, parafanghi anteriori sterzanti, freni aria gancio D3 tot. 60000 + iva consegna a marzo 2012... (siamo indecisi per la cabina sospesa, che non ricordo quanto sia la differenza) :cheazz::cheazz: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 28 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2011 La cabina sospesa costa circa 1000 € + iva a listino e ti consiglio di metterla, altro consiglio è mettere delle gomme più serie, in quanto le 600/65 r 38 e 480/65 r 28 fanno un po' ridere sul 140: 1) sono strette, 2) sono basse è c'è troppa distanza tra la fine della ruota e il parafango della cabina. Per cui ti consiglio di far mettere le 650/65 r 38 e 540/65 r 28. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ararara Inviato 28 Novembre 2011 Condividi Inviato 28 Novembre 2011 Oggi ho sentito per la cabina sospesa, vogliono 2000 euro + iva, :AAAAH: i pneumatici banno consigliato i 600 in quanto a misure più larghe in aratura nel solco sarebbero eccessive, inoltre, abbiamo sentito anche per il MAXXUM IV 2012 ma il venditore ci ha "rassicurato" che sarà solo la versione a urea... altro aggiornamento, da questo mese la cabina sarà quella super accessoriata di serie, senza sovraprezzo... comunque abbiamo messo la firma sul contratto... ciao Landini....:n2mu: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ararara Inviato 4 Dicembre 2011 Condividi Inviato 4 Dicembre 2011 Ciao Ragazzi, c'è qualcuno che masica un pò l'inglese per capire se nel prossimo anno ci sarà qualche modifica per il MAXXUM?? Case IH Rolls Out New 2012 Maxxum Series Da quello che ci vedo dovrebbe interessare solo con il motore SCR (urea) :cheazz: e dovrebbe essere Tier IV..... ma non vorrei sbagliarmi..... di solito i venditori tirano acqua al loro mulino e NON ne sanno niente, fino al giorno prima..........:idiot2: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acallioni Inviato 15 Dicembre 2011 Condividi Inviato 15 Dicembre 2011 [/url] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 15 Dicembre 2011 Condividi Inviato 15 Dicembre 2011 (modificato) Ciao Ragazzi, c'è qualcuno che masica un pò l'inglese per capire se nel prossimo anno ci sarà qualche modifica per il MAXXUM?? Case IH Rolls Out New 2012 Maxxum Series Da quello che ci vedo dovrebbe interessare solo con il motore SCR (urea) :cheazz: e dovrebbe essere Tier IV..... ma non vorrei sbagliarmi..... di solito i venditori tirano acqua al loro mulino e NON ne sanno niente, fino al giorno prima..........:idiot2: Da quello che ho letto nel link che hai esso si evince che l'anno prossimo saranno cambiati i motori col nuovo tier IV e cambieranno l'idraulica e il sistema di gestioe a joystick che sarà più comodo (in sostanza non cambia un caiser...........stai sereno quando vendono ste panzane è perchè non fanno delle modifiche significative.......)O0O0 Complimenti per l'acquistoO0O0 P.s. Aca la prossima volta che metti unn video assicurati che non abbia un aratro scalmana inguardabile.............. Modificato 15 Dicembre 2011 da Johndin Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 16 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 16 Dicembre 2011 E' in inglese ma fa vedere bene la console del Maxxum Multicontroller Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fedino 87 Inviato 22 Febbraio 2012 Condividi Inviato 22 Febbraio 2012 Ciao ragazzi,finalmente stamattina ho firmato il contratto per il mio nuovo acquisto:Case Maxxum 140.Diciamo,purtroppo, che è il modello piuttosto base, questo è dovuto a 2 fattori:1 che volevo risparmiare qualcosina,2 che il rivenditore lo aveva già ordinato cosi perchè lo volevano tenere loro come esposizione.L'allestimento è il seguente: cambio electro command 16x16 con super riduttore cabina ammortizzata frenatura pneumatica zavorre anteriori quelle a valigetta sedile pneumatico e sedile passeggero 3 distributori idraulici a comando elettroidraulico protezione serbatoio gasolio gommatura 600/65 38 post e 480/65 28 ant Il prezzo stabilito è 54.000 euro IVA esclusa (ma l'IVA la recupero) ,ho dato in permuta un Fiat 1380 dth che è stato valutato 9.000 euro e un Fiat 80/90 che è stato valutato 13.500. Cosa ne pensate? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 22 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 22 Febbraio 2012 Ottimo acquisto! L'80/90 con cosa l'hai sostituito? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 22 Febbraio 2012 Condividi Inviato 22 Febbraio 2012 Mi sa che il conc gli ha preso due permute... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fatmike Inviato 22 Febbraio 2012 Condividi Inviato 22 Febbraio 2012 Ma i distributori elettroidraulici si possono avere anche se non c'e il multicontroller, oppure il tuo mezzo ha anche questo bracciolo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fedino 87 Inviato 22 Febbraio 2012 Condividi Inviato 22 Febbraio 2012 Si gli ho dati in permuta tutti e due al concessionario.Anche perchè in azienda,della categoria del 80/90,ne ho già due il fiat 670 e il nh 5060 perciò era diventato un doppione e lo usavo poco,adesso che mi è capitata questa occasione e lo venduto (anche se so che quando andrà via mi scapperà qualche lacrimuccia). Per quanto riguarda ai distributori,mi sa che hai ragione tu fatmike perchè non ha il bracciolo.Probabilmente si è sbagliato il venditore quando a scritto le caratteristiche sul contratto.Scusate. Secondo voi sarà in grado di sostituire il vecchio 1380,per quanto riguarda all'aratura e la ripuntatura?Perchè per lavori alla PTO penso non abbia problemi. Grazie anticipatamente per le risposte. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fatmike Inviato 22 Febbraio 2012 Condividi Inviato 22 Febbraio 2012 Sono andato a rileggermi i primi messaggi e non trovo conferma ne alla mia tesi nè a quello che ti ha detto il venditore, attendiamo DjRudy o sandryx per maggiori chiarimenti. Per il resto, se calcoli che come peso con zavorre e pieno comunque superiamo tranquilli i 60 q.li, il motore è tutt'altra storia (in meglio) come potenza, tecnologia, consumi, in quanto a comodità neanche a parlarne...penso che sia un più che ottimo sostituto del 1380. Con quale aratro e ripuntatore lavorerà? Frequentando questo forum imparerai presto che mettere foto e video diventerà un obbligo tassativo!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.