giancarlo56 Inviato 29 Marzo 2013 Condividi Inviato 29 Marzo 2013 (modificato) Da quanto ho visto il 130 ha in più come allestimento la cabina ammortizzata e il sollevatore anteriore ....il serbatoio del gasolio quasi vuoto su entrambi.. ( da nuovi magari li mandassero con il pieno !! ) Modificato 29 Marzo 2013 da giancarlo56 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio Colacicco Inviato 29 Marzo 2013 Condividi Inviato 29 Marzo 2013 il mio 110 l'ho pesato il mese scorso con il serbatoio a riserva,ponte e cabina ammortizzata, gomme post 540/65 38, longheroni caricatore stoll, senza zavorre 57, 6 q.li, non ho stampato la pesata per farvela cvedere. come detto nell'altra discussione dovessi cambiarlo andrei sul 110 cvx e bracciolo sidewinter II montato aftermarchet... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 29 Marzo 2013 Condividi Inviato 29 Marzo 2013 Quante ore hanno Giancarlo?!Come vanno?! Complimenti per le foto... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giancarlo56 Inviato 29 Marzo 2013 Condividi Inviato 29 Marzo 2013 Grazie Toso .. sono macchine nuove presenti nel conce di zona poco lontano da casa .... Ah.... il 140 non'è SCR Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 29 Marzo 2013 Condividi Inviato 29 Marzo 2013 Grazie Toso .. sono macchine nuove presenti nel conce di zona poco lontano da casa .... Ah.... il 140 non'è SCR Esatto Giancarlo,si vede dalla marmitta.A prezzi come siamo messi?! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
khd 5520 Inviato 29 Marzo 2013 Condividi Inviato 29 Marzo 2013 il mio 110 l'ho pesato il mese scorso con il serbatoio a riserva,ponte e cabina ammortizzata, gomme post 540/65 38, longheroni caricatore stoll, senza zavorre 57, 6 q.li, non ho stampato la pesata per farvela cvedere. come detto nell'altra discussione dovessi cambiarlo andrei sul 110 cvx e bracciolo sidewinter II montato aftermarchet... il mio invece sempre 110 con longheroni e sollevatore anteriore e pieno di gasolio 52ql...sei mai riuscito a capire con precisione qnt litri e il serbatoio???ho la cisterna a caduta e nn me rendo conto..il libretto di uso e manutenzione dice 177 litri ma secondo me e sui 120/130 litri..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio Colacicco Inviato 29 Marzo 2013 Condividi Inviato 29 Marzo 2013 il serbatoio vanno 140 litri, non di più, quindi il sollevatore influisce di poco sul peso, ma molto sul comfort Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
khd 5520 Inviato 30 Marzo 2013 Condividi Inviato 30 Marzo 2013 vero il sollevatore penso che vada sui 2 ql occhiocroce... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 30 Marzo 2013 Condividi Inviato 30 Marzo 2013 ........trattasi di test .... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pulling Inviato 3 Maggio 2013 Condividi Inviato 3 Maggio 2013 Ciao ragazzi,volevo chiedervi un consiglio sul mio prossimo acquisto,sarei interessato al Case Maxxum 120,purtroppo il prezzo che mi ha fatto il concessionario mi sembra un po' caro rispetto ai prezzi letti nei post precedenti..ok che ora c'e' l'SCR che porta su il prezzo ma...per farla breve il trattore l'ho previsto così:sollevatore anteriore,cambio 17x16,pompa maggiorata,4 distributori normali,terzo punto e tirante con idraulica a parte,parafanghi,gomme 600 post e 480 ant,cabina sospesa e blocco zavorra in cemento...il tutto per 55000 € + IVA...nessuna permuta.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 4 Maggio 2013 Condividi Inviato 4 Maggio 2013 fatti montare ponte sospeso 4 classe e chiudi il contratto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino62 Inviato 22 Maggio 2013 Condividi Inviato 22 Maggio 2013 Il nuovo acquisto del mio amico Daniele, CASE MAXXUM 140 EP con: ponte sospeso cabina sospesa cambio 17 marce eco drive soll.ant. gomme 650 post 520 ant michelin xeobib terzo punto idraulico quattro distributori freni aria in sostituzione di un tl100 con 2500 ore,non so cosa hanno aggiunto.[ATTACH=CONFIG]12861[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]12862[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]12863[/ATTACH] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio Colacicco Inviato 22 Maggio 2013 Condividi Inviato 22 Maggio 2013 sevuole indicarci il prezzo.... bellissime le gomme, inoltre il cerchio ha un canale molto largo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acallioni Inviato 28 Maggio 2013 Condividi Inviato 28 Maggio 2013 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio Colacicco Inviato 3 Giugno 2013 Condividi Inviato 3 Giugno 2013 stò trovando difficoltà con il cambio, spesso la marcia n. 12 è troppo lenta per alcunk lavori tipo semina ecc, fà più o meno 11 km/h, quindi devo mettere la 13, cambiando la gamma elettroidraulica, ma questa diventa troppo veloce e ripartire da fermo potrebbe essere un problema in alcune situazioni perchè fà un notevole sforzo. suggerimenti? oltre cambiarlo con il nuovo cvx? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
450V Inviato 3 Giugno 2013 Condividi Inviato 3 Giugno 2013 Puoi solo variare la circonferenza dei pneumatici,li metti più bassi e vai di 13, li metti più alti e va bene la 12! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio Colacicco Inviato 3 Giugno 2013 Condividi Inviato 3 Giugno 2013 e di quanto? ho le 540/65 r 38, vorrei mettere le 650/60 r 38 xeo bib, ma non sono molto più grandi, e poi temo che con ruote così larghe e morbide il trattore non renda più co e ora Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
450V Inviato 3 Giugno 2013 Condividi Inviato 3 Giugno 2013 (modificato) Fermati alle 600/65 38 che dovrebbero essere 8 cm più alte,bisognerebbe calcolare le circonferenze e valutare quanto guadagni,così a naso,ma ripeto meglio far bene i conti,se ora con la 12 fai gli 11 orari,con le 600 dovresti essere intorno agli 11,8/11,9 km / h che potrebbero fare al caso tuo senza creare rogne. Fatti un po' di conti ed hai circa l'8,5% in più di circonferenza,quindi sei sui valori di cui sopra! Modificato 3 Giugno 2013 da 450V Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio Colacicco Inviato 3 Giugno 2013 Condividi Inviato 3 Giugno 2013 già un km orario in più sarebbe una bella velocità ma non potrei montare le xeo bib, con le 600/65, a questo punto potrei chiedere il collaudo per montare una 600/70 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
450V Inviato 3 Giugno 2013 Condividi Inviato 3 Giugno 2013 Attento che già le 580/70 sei fuori,troppo alte,correresti il rischio di far danni alla catena cinematica,le coppie aumenterebbero non poco e sotto carico ti salta qualcosa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio Colacicco Inviato 3 Giugno 2013 Condividi Inviato 3 Giugno 2013 ma il mio è il 110 , il più piccolo dei maxxum anche della serie 4 cilindri, quindi penso che la struttura sia ben superiore rispetto alla potenza trasmessa anche con ruote di un certo diametro, cederebbe prima il motore per scarsità di cavalli piuttosto che cambio ecc. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 3 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2013 Vai di xeobib e vedrai che problemi di resa non ne avrai sarai solo contento il tuo trattore si trasformerà. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
450V Inviato 3 Giugno 2013 Condividi Inviato 3 Giugno 2013 Solo che le xeo hanno un raggio statico di pochissimo superiore alle tue e come velocità non cambia quasi nulla. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio Colacicco Inviato 3 Giugno 2013 Condividi Inviato 3 Giugno 2013 Vai di xeobib e vedrai che problemi di resa non ne avrai sarai solo contento il tuo trattore si trasformerà. anche di 650? di sicuro dovrò comprare i cerchi, andando a fare l'omologazione potrei montare delle xeo bib su un cerch?il più grande così da avere un diametro esterno maghiore Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 3 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2013 Vuoi avere le 650 e correre? Devi montare le 650/65 r 38 e finita li! Così hai sia le 650 sia le gomme più alte. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.