Vai al contenuto

Case IH Maxxum

DjRudy

Messaggi raccomandati

Da quanto ho visto il 130 ha in più come allestimento la cabina ammortizzata e il sollevatore anteriore ....il serbatoio del gasolio quasi vuoto su entrambi..

( da nuovi magari li mandassero con il pieno !!:asd: )

Modificato da giancarlo56
Link al commento
Condividi su altri siti

il mio 110 l'ho pesato il mese scorso con il serbatoio a riserva,ponte e cabina ammortizzata, gomme post 540/65 38, longheroni caricatore stoll, senza zavorre 57, 6 q.li, non ho stampato la pesata per farvela cvedere. come detto nell'altra discussione dovessi cambiarlo andrei sul 110 cvx e bracciolo sidewinter II montato aftermarchet...

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio 110 l'ho pesato il mese scorso con il serbatoio a riserva,ponte e cabina ammortizzata, gomme post 540/65 38, longheroni caricatore stoll, senza zavorre 57, 6 q.li, non ho stampato la pesata per farvela cvedere. come detto nell'altra discussione dovessi cambiarlo andrei sul 110 cvx e bracciolo sidewinter II montato aftermarchet...

il mio invece sempre 110 con longheroni e sollevatore anteriore e pieno di gasolio 52ql...sei mai riuscito a capire con precisione qnt litri e il serbatoio???ho la cisterna a caduta e nn me rendo conto..il libretto di uso e manutenzione dice 177 litri ma secondo me e sui 120/130 litri.....

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

Ciao ragazzi,volevo chiedervi un consiglio sul mio prossimo acquisto,sarei interessato al Case Maxxum 120,purtroppo il prezzo che mi ha fatto il concessionario mi sembra un po' caro rispetto ai prezzi letti nei post precedenti..ok che ora c'e' l'SCR che porta su il prezzo ma...per farla breve il trattore l'ho previsto così:sollevatore anteriore,cambio 17x16,pompa maggiorata,4 distributori normali,terzo punto e tirante con idraulica a parte,parafanghi,gomme 600 post e 480 ant,cabina sospesa e blocco zavorra in cemento...il tutto per 55000 € + IVA...nessuna permuta....

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

Il nuovo acquisto del mio amico Daniele, CASE MAXXUM 140 EP con:

ponte sospeso

cabina sospesa

cambio 17 marce eco drive

soll.ant.

gomme 650 post 520 ant michelin xeobib

terzo punto idraulico

quattro distributori

freni aria

in sostituzione di un tl100 con 2500 ore,non so cosa hanno aggiunto.[ATTACH=CONFIG]12861[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]12862[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]12863[/ATTACH]

Link al commento
Condividi su altri siti

stò trovando difficoltà con il cambio, spesso la marcia n. 12 è troppo lenta per alcunk lavori tipo semina ecc, fà più o meno 11 km/h, quindi devo mettere la 13, cambiando la gamma elettroidraulica, ma questa diventa troppo veloce e ripartire da fermo potrebbe essere un problema in alcune situazioni perchè fà un notevole sforzo.

suggerimenti? oltre cambiarlo con il nuovo cvx?

Link al commento
Condividi su altri siti

Fermati alle 600/65 38 che dovrebbero essere 8 cm più alte,bisognerebbe calcolare le circonferenze e valutare quanto guadagni,così a naso,ma ripeto meglio far bene i conti,se ora con la 12 fai gli 11 orari,con le 600 dovresti essere intorno agli 11,8/11,9 km / h che potrebbero fare al caso tuo senza creare rogne.

Fatti un po' di conti ed hai circa l'8,5% in più di circonferenza,quindi sei sui valori di cui sopra!

Modificato da 450V
Link al commento
Condividi su altri siti

ma il mio è il 110 , il più piccolo dei maxxum anche della serie 4 cilindri, quindi penso che la struttura sia ben superiore rispetto alla potenza trasmessa anche con ruote di un certo diametro, cederebbe prima il motore per scarsità di cavalli piuttosto che cambio ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai di xeobib e vedrai che problemi di resa non ne avrai sarai solo contento il tuo trattore si trasformerà.

anche di 650? di sicuro dovrò comprare i cerchi, andando a fare l'omologazione potrei montare delle xeo bib su un cerch?il più grande così da avere un diametro esterno maghiore

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...