Vai al contenuto

Case IH Maxxum

DjRudy

Messaggi raccomandati

quando accendo il motore non succede niente (non si muove il muso), e non succede niente nemmeno quando lo spengo.

Posso bloccare il ponte anteriore premendo un pulsante ma anche in questo caso non succede niente e non si sente nemmeno un rumore di elettrovalvola che apre o chiude qualche circuito.

non l'ho mai fatto aggiornare o tarare. Ma penso che il precedente proprietario lo abbia fatto

mi vien voglia di chiamare l'elettrauto piu che il meccanico.

PS: a parte questo problemino devo dire che e' un gran bel trattore. O0

Link al commento
Condividi su altri siti

Il ponte non va su e giù con il trattore fermo.... devi capire se mentre vai il saltellamento che dici te lo fa il ponte o magari una bogna in una gomma o un cerchio non perfetto... lo fa solo a velocità elevate o anche a bassa? se lo fa sotto i 12km/h puoi bloccare il ponte e vedere se smette... sopra i 12km il ponte è sempre attivo...ma ripeto prima devi capire se è il ponte che sobbalza o qualche anomalia cerchi-gomme....

Per vedere se il ponte funziona attacca qualche attrezzo bello peso sul sollevamento e vedi se gli si rizza il muso o no....

Modificato da Brilan
Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

ciao a tutti ho deciso di fare un trattore sui 120 cv nuovo ho fatto i preventivi sul maxxum ep 120 e sul t6 150 con lo stesso allestimento: assale anteriore sospeso,zavorre, cabina sospesa,sedile pneumatico,480 e 600, radio ecc... il prezzo per tutti e due cambia di poco e non mi resta che sciegliere tra rosso e blu che consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo puoi aggiungere senza problemi se l'hai comprato ieri per i primi 10-15 giorni puoi aggiungere senza problemi accessori e il sollevatore anteriore costa nemmeno 3000 euro più iva scontato.

appena si puo chiamo il venditore e glielo dico

presa di forza intendi la 540/540 eco/1000?

per i "vecchi" maxxum confermate che non erano un gran che?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nono io intendevo presa di forza anteriore.. sono soldi spesi non bene ma di più. . Se lo devi rivendere tra 10 anni quell'accessorio in più fa si che la valutazione della stessa macchina sia un Po più alta! !

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

valuterò se si puo fare,ho saputo che i maxxum della vecchia serie(quelli che facevano negli stessi anni dei t6000) non andavano un gran che vi risulta?

Non andavano a livello di prestazioni? Un amico ha un Maxxum 140 del 2009, uno dei primi Multicontroller, lo usa per trasporti con carrobotte, spandiletame e dumper, pressatura e ripassi con vibro ed erpice rotante da 5 metri, finora non ha avuto problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

Il 140 non è disponibile in versione Cvx, la trasmissione a variazione continua si può avere solo sui Maxxum a 4 cilindri. Il 140 Multicontroller con assale sospeso e sollevatore anteriore pesa attorno ai 60 q. Non mi vengono in mente altri trattori a 6 cilindri con questo peso, i concorrenti coprono questa fascia di potenza con i 4 cilindri pesanti.

Modificato da Gian81
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...