6630autopwr Inviato 11 Dicembre 2024 Condividi Inviato 11 Dicembre 2024 Ciao a tutti, per mutate esigenze aziendali sarei intenzionato a cambiare il mio Maxxum 145 Multi controller. Sto cercando un trattore sui 50/52 q.li, che sia più polivalente di questo per fare oltre all' aratura e livellatura, anche altri lavori(tipo trattamenti con gomme strette). Sto valutando Valtra G(mio preferito,avendo già un A,sfrutterei le stesse ruote mentre all' A lascerei le ruotine in ferro), Kubota M6131, Ferguson 5S(anche questo se non sbaglio monta stesse flange) e Landini serie 6. Ora vorrei gentilmente chiedere cosa potrei chiedere come valutazione del mio trattore, per non trovarmi sorprese(si sa come fanno i concessionari...) Vi elenco le caratteristiche: Maxxum 145(CV 175 con boost) Multi controller, anno 2018, ore 2800 circa, cambio Active drive 8(8 marce sottocarico per tre gamme) con automatismo campo/strada,PDF 540/540E/1000, sedile premium con bracciolo e comandi, tre distributori meccanici, gommato Trelleborg 650/65-38 e 540/65-28, cabina sospesa, frenatura pneumatica. No sollevatore anteriore e no ponte sospeso. Tenuto maniacalmente. Se può interessare a qualcuno... Grazie e buona serata Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.