Landinis120 Inviato 19 Novembre 2022 Condividi Inviato 19 Novembre 2022 Cari amici ho comprato un mese fa Landini serie 5 s cv.120 sulla strada impossibile da guidare cosa fare? Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AntonioCase Inviato 19 Novembre 2022 Condividi Inviato 19 Novembre 2022 intanto non farlo guidare ai bambini poi controlla le pressioni pneumatici 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tripleboss Inviato 19 Novembre 2022 Condividi Inviato 19 Novembre 2022 intanto non farlo guidare ai bambini poi controlla le pressioni pneumaticiSono Michelin sgonfia.Prova a 1,5Inviato dal mio SM-G525F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Landinis120 Inviato 19 Novembre 2022 Autore Condividi Inviato 19 Novembre 2022 Era solo una foto con i miei figli ci mancherebbe. Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Landinis120 Inviato 19 Novembre 2022 Autore Condividi Inviato 19 Novembre 2022 Ho provato varie pressioni ma non risolvo. Si aggrava ancora di più con aratro dietro forse sbaglio a controllare qualche leva mi sembra come se agisce lo sforzo controllato mentre cammino. Chiaritemi era da 20 anni che avevo abbandonato agricoltura.Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lamborghini plus Inviato 19 Novembre 2022 Condividi Inviato 19 Novembre 2022 Prova a montare qualche zavorra anteriore. Accelera gradualmente per capire quando inizia a beccheggiare, solitamente quando il trattore è in tiro non dovrebbe farlo o poco Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Raffa_mito_ev Inviato 19 Novembre 2022 Condividi Inviato 19 Novembre 2022 Davanti hai zavorre o no? Lo fa anche da vuoto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Calle 89 Inviato 19 Novembre 2022 Condividi Inviato 19 Novembre 2022 Be le zavorre nn sono la soluzione,se c’è il ponte ammortizzato deve funzionare anche da scarico,ovviamente senza niente dietro,se lo fa di più con attrezzi attaccati allora zavorra.Comunque il mio case per esempio nn beccheggia neanche da carico dietro e scarico davanti.Potrebbe essere un difetto dei cerchi?Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Landinis120 Inviato 19 Novembre 2022 Autore Condividi Inviato 19 Novembre 2022 Si ho zavorre per kg 360Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AleJohnDeere Inviato 20 Novembre 2022 Condividi Inviato 20 Novembre 2022 14 ore fa, Landinis120 ha scritto: Ho provato varie pressioni ma non risolvo. Si aggrava ancora di più con aratro dietro forse sbaglio a controllare qualche leva mi sembra come se agisce lo sforzo controllato mentre cammino. Chiaritemi era da 20 anni che avevo abbandonato agricoltura. Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk Oddio non hai detto una cosa stupida... Sul mio JD se metto la mezza luna tutta dietro e gli faccio fare uno scatto entrerebbe la posizione di "trasporto" dove si attiva l'ammortizzatore e il trattore inizia a vibrare e becceggiare se non ha la zavorra Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Landinis120 Inviato 20 Novembre 2022 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2022 Si penso proprio che parliamo della stessa cosa io penso che il problema più grosso del beccheggio è l'attrezzo portato pertanto dato che parlano di antibeccheggio sicuramente sbaglierò qualcosa nel posizionamento delle leveInviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tripleboss Inviato 20 Novembre 2022 Condividi Inviato 20 Novembre 2022 Oddio non hai detto una cosa stupida... Sul mio JD se metto la mezza luna tutta dietro e gli faccio fare uno scatto entrerebbe la posizione di "trasporto" dove si attiva l'ammortizzatore e il trattore inizia a vibrare e becceggiare se non ha la zavorraNon tutti i sollevatori se elettronici hanno quella funzione li.(se ho capito bene)Beccheggia.Quindi pressione dei pneumatici.I cerchi dietro sono ad 8 attacchi potrebbe essercene 1 decentrato ma solitamente a 8 attacchi non flettono il fatto che caricando l'asse posteriore il fenomeno peggiora mi concentrerei sui cerchi posteriori.Misura se non sono ovalizzati.I cerchi davanti sono a 8 o 4 attacchi?Se a 4 attacchi potrebbero flettere.Inviato dal mio SM-G525F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Landinis120 Inviato 20 Novembre 2022 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2022 Ho controllato ha 8 attacchi dietro e sei davantiInviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vara Inviato 20 Novembre 2022 Condividi Inviato 20 Novembre 2022 Leggo che lo fa anche da vuoto... Non centra nulla sollevatore... Sono i cerchi o le gomme.... Chiama chi te l'ha venduto.... 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Landinis120 Inviato 20 Novembre 2022 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2022 Già chiamato il conce mi dice che risolverà con pistoni supplementari sollevatoreInviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vara Inviato 20 Novembre 2022 Condividi Inviato 20 Novembre 2022 Cosa centrano pistoni supplementari se il trattore salta anche da vuoto.... 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 20 Novembre 2022 Condividi Inviato 20 Novembre 2022 Buona lettura: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Landinis120 Inviato 20 Novembre 2022 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2022 Per quanto riguarda con attrezzo portato mi ha detto che si risolve con pistoni supplementari Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gallo88 Inviato 20 Novembre 2022 Condividi Inviato 20 Novembre 2022 Per quanto riguarda con attrezzo portato mi ha detto che si risolve con pistoni supplementari Inviato dal mio SM-S901B utilizzando TapatalkLi hai già al sollevatore, comunque risolvi controllando che i cerchioni siano centrati alle flange, e attivando lo smorzatore del sollevatore quando vai per strada con attrezzi portati Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Landinis120 Inviato 23 Novembre 2022 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2022 Ragazzi stasera risolto Beccheggio con pistoni supplementari, centratura flange cerchioni e pressione pneumatici 1.6 Grazie per i consigliInviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Landinis120 Inviato 15 Ottobre 2023 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2023 Landini serie 5 120 qualcuno ha problemi di beccheggio? Se si come ha risolto grazieInviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 17 Ottobre 2023 Condividi Inviato 17 Ottobre 2023 https://r.tapatalk.com/shareLink/topic?url=https://www.tractorum.it/forum/topic/9639-saltellamenti-delle-trattrici-power-hop-ecc/&share_tid=9639&share_fid=63861&share_type=t&link_source=appInviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AntonioCase Inviato 17 Ottobre 2023 Condividi Inviato 17 Ottobre 2023 Autore Inviato 23 Novembre 2022 Ragazzi stasera risolto Beccheggio con pistoni supplementari, centratura flange cerchioni e pressione pneumatici 1.6 Grazie per i consigli 10 mesi prima avevi detto che non c'era piu' il beccheggio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Landinis120 Inviato 17 Ottobre 2023 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2023 Autore Inviato 23 Novembre 2022 Ragazzi stasera risolto Beccheggio con pistoni supplementari, centratura flange cerchioni e pressione pneumatici 1.6 Grazie per i consigli 10 mesi prima avevi detto che non c'era piu' il beccheggio Hai ragione e ricomparso e non mi ha lasciato più in maniera assurda perché c'è da saltare quando parte e se non ti fermi non si blocca piuInviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.