Raffa 83 Inviato 22 Novembre 2022 Condividi Inviato 22 Novembre 2022 Buongiorno ho un john deere 5820 che dopo aver bruciato il fusibile da 70ah vicino al radiatore e averlo sostituito ora continua a lampeggiare il segnale di allarme. Fa fatica a muoversi avanti e indietro e non funzionano le marce sotto carico. Cosa può essere successo? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gallo88 Inviato 22 Novembre 2022 Condividi Inviato 22 Novembre 2022 Buongiorno ho un john deere 5820 che dopo aver bruciato il fusibile da 70ah vicino al radiatore e averlo sostituito ora continua a lampeggiare il segnale di allarme. Fa fatica a muoversi avanti e indietro e non funzionano le marce sotto carico. Cosa può essere successo? GraziePer essersi bruciato un fusibile da 70ah, hai un filo in corto. Servirebbe lo schema dell'impianto elettrico, seguire a ritroso il filo collegato al fusibile per vedere dov'è rotto o spellato. Facilmente vicino a qualche passaggio stretto o cofano 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Raffa 83 Inviato 22 Novembre 2022 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2022 Ok adesso controllo grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edo Inviato 22 Novembre 2022 Condividi Inviato 22 Novembre 2022 Buongiorno ho un john deere 5820 che dopo aver bruciato il fusibile da 70ah vicino al radiatore e averlo sostituito ora continua a lampeggiare il segnale di allarme. Fa fatica a muoversi avanti e indietro e non funzionano le marce sotto carico. Cosa può essere successo? GrazieControlla nella botola fusibili in cabina a sinistra. secondo me potrebbe averti bruciato qualche fusibile o relais anche lì. Prova a ruotare il relais "torna a casa" e vedi cosa succedeIl fusibile da 70 è quello dell'allenatore?O è quello che sta andando o hai qualche filo in corto come dice galloInviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Raffa 83 Inviato 22 Novembre 2022 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2022 Si è quello che prende corrente dall'alternatore ma in cabina sembra tutto ok mi sa che devo controllare il filo dove va a finire. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Raffa 83 Inviato 22 Novembre 2022 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2022 Relè "torna a casa " bruciato lo sostituito e tutto sembra funzionare bene! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edo Inviato 22 Novembre 2022 Condividi Inviato 22 Novembre 2022 Relè "torna a casa " bruciato lo sostituito e tutto sembra funzionare bene!Ottimo, infatti da proprio questi sintomi.Hai provato a invertirlo con un altro relais?Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Raffa 83 Inviato 22 Novembre 2022 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2022 Si infatti sembra tutto ? ?️ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
coals Inviato 23 Novembre 2022 Condividi Inviato 23 Novembre 2022 (modificato) "Torna a casa" cosa sarebbe un sistema di emergenza che disconnette tutto il superfluo e ti consente li per li di tornare a casa appunto? I fusibili si misurano in Ampere (A), Ah è un'altra cosa, scusate ma dovevo dirlo ? Modificato 23 Novembre 2022 da coals Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edo Inviato 23 Novembre 2022 Condividi Inviato 23 Novembre 2022 "Torna a casa" cosa sarebbe un sistema di emergenza che disconnette tutto il superfluo e ti consente li per li di tornare a casa appunto? I fusibili si misurano in Ampere (A), Ah è un'altra cosa, scusate ma dovevo dirlo EsattoInviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.