Vai al contenuto

Raffa

Raffa 83

Messaggi raccomandati

Buongiorno  ho un john deere 5820 che dopo aver bruciato il fusibile da 70ah vicino al radiatore e averlo sostituito  ora continua a lampeggiare il segnale di allarme. Fa fatica a muoversi avanti e indietro e non funzionano le marce sotto carico. Cosa può essere successo? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno  ho un john deere 5820 che dopo aver bruciato il fusibile da 70ah vicino al radiatore e averlo sostituito  ora continua a lampeggiare il segnale di allarme. Fa fatica a muoversi avanti e indietro e non funzionano le marce sotto carico. Cosa può essere successo? Grazie
Per essersi bruciato un fusibile da 70ah, hai un filo in corto. Servirebbe lo schema dell'impianto elettrico, seguire a ritroso il filo collegato al fusibile per vedere dov'è rotto o spellato. Facilmente vicino a qualche passaggio stretto o cofano
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Controlla nella botola fusibili in cabina a sinistra.
secondo me potrebbe averti bruciato qualche fusibile o relais anche lì.
Prova a ruotare il relais "torna a casa" e vedi cosa succede

Il fusibile da 70 è quello dell'allenatore?
O è quello che sta andando o hai qualche filo in corto come dice gallo

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Relè  "torna a casa " bruciato lo sostituito e tutto sembra funzionare bene!
Ottimo, infatti da proprio questi sintomi.
Hai provato a invertirlo con un altro relais?

Link al commento
Condividi su altri siti

"Torna a casa" cosa sarebbe un sistema di emergenza che disconnette tutto il superfluo e ti consente li per li di tornare a casa appunto?

I fusibili si misurano in Ampere (A), Ah è un'altra cosa, scusate ma dovevo dirlo ?

Modificato da coals
Link al commento
Condividi su altri siti

"Torna a casa" cosa sarebbe un sistema di emergenza che disconnette tutto il superfluo e ti consente li per li di tornare a casa appunto?
I fusibili si misurano in Ampere (A), Ah è un'altra cosa, scusate ma dovevo dirlo
Esatto

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...