Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

la same ha gia mangiato la foglia..pensando che ne venderanno molti..adesso faranno solo il 140 ed il 160 e non quelli sul sito same international..

il 140 costa a listino 59.000 euro piu aria cond e altre cose indispensabili , praticamente sei a 60.000 oltre iva da scontare..per gli sconti non sanno ancora cosa potranno praticare..

dopo la mostra di gualdo dei landini faro il contratto..la scelta si riduce a r4 o powermondial..

il 140 è troppo credo non me lo passeranno nel psr..

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 470
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Mettiamo che un 140 con aria condizionata e ben gommato almeno le 480 ant e 580 post costi sui 63 + iva di listino, se levi il 25-30 % che normalmente il gruppo SDF pratica come sconto medio, direi che il prezzo è comunque ottimo per una macchina del genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
Inviato (modificato)

Ottima scelta di gommatura (penso siano le 650/65 r 38 e 540/65 r 28)! Con quelle gomme e un peso sui 55 q.li senza zavorre è un ottimo trattore anche per fare i ripassi o le semine in combinata.

Quanto costava in più il 160 a parità di allestimento?

Ricordo a tutti che nella prima pagina di questo argomento sono riassunte tutte le caratteristiche tecniche di questa gamma: http://www.tractorum.it/forum/trattori-da-campo-aperto-f5/deutz-fahr-serie-agrotrac-same-laser-lamborghini-r5-evo-3389/#post69303

Modificato da DjRudy
Link al commento
Condividi su altri siti

motore same tier 3, no soll. anteriore e come ha detto l'ispettore di zona non tutti gli opzional sono ancora ben definiti

si 650 65 38 e 540 65 30 a me la gommatura larga serve per il mio lavoro di punta che è la manutenzione e livellamento della spiagge

Modificato da Filippo B
uniti consecutivi
Link al commento
Condividi su altri siti

sulla macchina ordinata ci ho messo tutti gli opzional possibili ripeto le gomme più grandi,serbatoio da 240 invece di 130 litri,pistoni supp.sollevatore,zavorre anteriori,aria condizionata,tutti i distributori..insomma se lo prendi senza queste cose lo paghi 40000.

per dj rudi io sono di viareggio tu vedo sei vicino pisa?

Modificato da DjRudy
eliminato doppio post
Link al commento
Condividi su altri siti

44.000 euro.... Pensavo/speravo costasse qualcosina in meno, in verità.

Comunque bel mezzo davvero, semplice e tutto meccanico.

Bhe Filippo non mi pare proprio fuori prezzo,mi hanno chiesto quei soldi li per un Explorer3 110,non ricordo allestimento potrebbe essere GS?di elettronico aveva solo la mezzamarcia e inversore,poi tutto meccanico e con gomme un bel pò più piccole!540_34 dietro e 480(mi pare)-24 davanti,non mi pare che l'abbia trattato male...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 5 maggio passato (quindi 2010), quando sono stato in visita con la mia classe a Treviglio alla Same, era presente un Agrotrac 150 con botte, che precedentemente avevamo incrociato per le strade di Treviglio appunto, quindi sicuramente in prova.

Eccone una foto, se può interessarvi :

t67247_dscn4038.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

le gomme le ho ordinate direttamente..sono uno degli opzional per la marca ho richiesto trellerborg speriamo arrivino quelle..vorrei fare una domanda ..ma il laser che avete provato al tic aveva lo sterzo regolabile?

Link al commento
Condividi su altri siti

le gomme le ho ordinate direttamente..sono uno degli opzional per la marca ho richiesto trellerborg speriamo arrivino quelle..vorrei fare una domanda ..ma il laser che avete provato al tic aveva lo sterzo regolabile?

non ricordo, ma se è come il mio vecchio ha la regolazione dell'inclinazione ma non della lunghezza

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ricordo male, quello provato in pista a Treviglio aveva la regolazione sia in

altezza (con bloccaggio a manopola sul piantone dello sterzo) che in inclinazione

(con comando a levetta alla base del piantone, ed azionabile anche con il piede).

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

wooow solo 40000 per 140 cv? poco.....quasi quasi vendo il mio champion 150 (troppo tecnologico per mio nonno) e acquisto questo......meccanico...perfetto per le mie zone molto scoscese......è da dire che questa volta same ha proprio ascoltato gli agricoltori....siamo arrivati ad un punto dove la tecnologia ha preso il sopravvento......dove se si vuol lavorare si deve soltanto pagare.....

un cordiale saluto da ANDREA

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...