Ducati TB Inviato 14 Febbraio 2012 Condividi Inviato 14 Febbraio 2012 Bha vedremo ai primi caldi come si comporta; tengo presente comunque il lavoro che hai fatto fare tu. Io ho già provato questa estate in agosto quando faceva molto caldo e siamo andati bene. ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 14 Febbraio 2012 Condividi Inviato 14 Febbraio 2012 Per quanto riguarda il silver continuo,ci sono novita?utenti che lo possiedono??!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
B155B Inviato 14 Febbraio 2012 Condividi Inviato 14 Febbraio 2012 guarda, sarei interessato anchio a sapere se si possono attivare queste funzioni, in teoria sono attive solo sulle versioni vario pero probabilmente sono solo disabilitate Dimenticavo il sistema di gestione automatica del differenziale e delle 4 ruote motrici attivo sulla versione continuo/ttv (vario) ma non sui modelli con cambio semi p.s. Perchè? Valore aggiunto per i modelli vario? Urge sapere se tali funzioni si possono sbloccare anche sui semi p.s. o no. Ste Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silver continuo Inviato 15 Febbraio 2012 Condividi Inviato 15 Febbraio 2012 Toso di silver continuo o agrofarm ttv ne abbiamo 4 fuori, il primo ha già 6 mesi, e per ora tutti 4 vanno da dio... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 15 Febbraio 2012 Condividi Inviato 15 Febbraio 2012 Dimenticavo il sistema di gestione automatica del differenziale e delle 4 ruote motrici attivo sulla versione continuo/ttv (vario) ma non sui modelli con cambio semi p.s. Perchè? Valore aggiunto per i modelli vario? Urge sapere se tali funzioni si possono sbloccare anche sui semi p.s. o no. Ste Ma certo che è uguale,non cambia nulla.Io quando avevo provato il silver continuo,ho notato cha ha le stesse impostazioni comandi del cambio power schift,con conseguente funzionamento. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
agrofarm420 Inviato 15 Febbraio 2012 Condividi Inviato 15 Febbraio 2012 Ma certo che è uguale,non cambia nulla.Io quando avevo provato il silver continuo,ho notato cha ha le stesse impostazioni comandi del cambio power schift,con conseguente funzionamento. certo che no, l' SBA controllo automatico dei differenziali è disponibile solo sulla versione vario come valore aggiunto....... nei ps ce solo il bottone, ma anche schiacciandolo nn succede nulla Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
evolving Inviato 15 Febbraio 2012 Condividi Inviato 15 Febbraio 2012 certo che no, l' SBA controllo automatico dei differenziali è disponibile solo sulla versione vario come valore aggiunto....... nei ps ce solo il bottone, ma anche schiacciandolo nn succede nu è vero anche sul mio agrofarm420 cè il pulsantino.....e pure la sia sul cruscotto...... ma come spiegato sul manuale su questo modello non è attivo.....magari si potra attivare:cheazz::cheazz: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
agrofarm420 Inviato 15 Febbraio 2012 Condividi Inviato 15 Febbraio 2012 certo che no, l' SBA controllo automatico dei differenziali è disponibile solo sulla versione vario come valore aggiunto....... nei ps ce solo il bottone, ma anche schiacciandolo nn succede nu è vero anche sul mio agrofarm420 cè il pulsantino.....e pure la sia sul cruscotto...... ma come spiegato sul manuale su questo modello non è attivo.....magari si potra attivare:cheazz::cheazz: ne dubito xke l'sba ce lo nel silver 2 e sull'assale anteriore si vedono benissimo i sensori, nell'agrofarm questi sensori nn ci sono....... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 16 Febbraio 2012 Condividi Inviato 16 Febbraio 2012 Grazie per la precisazione,io pensavo che funzionasse,avendolo visto:asd: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
B155B Inviato 17 Febbraio 2012 Condividi Inviato 17 Febbraio 2012 (modificato) Avete notato che c'è anche un contametri parziale? Il libretto non mi pare che ne parli... Ok, se mancano i sensori di sterzata l'ASM non può funzionare. Per quanto riguarda invece il consumo e il carico motore sono valori restituiti dalla centralina no? Modificato 17 Febbraio 2012 da B155B Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fatmike Inviato 17 Febbraio 2012 Condividi Inviato 17 Febbraio 2012 Il contametri c'e dai tempi del Dorado 85 !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
agrofarm420 Inviato 17 Febbraio 2012 Condividi Inviato 17 Febbraio 2012 si cè il contametri, x le impostazioni bloccate bisognerebbe chiedere ad un concessionario x saperne dipiu, alcuni dicono che si possono sbloccare altri no, solo un concessionario puo sapere la verita Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 24 Febbraio 2012 Condividi Inviato 24 Febbraio 2012 certo che no, l' SBA controllo automatico dei differenziali è disponibile solo sulla versione vario come valore aggiunto....... nei ps ce solo il bottone, ma anche schiacciandolo nn succede nulla Mi riallaccio a questo discorso,perche bisogna fare chiarezza.Nel silver3 ed omologhi ce il pulsante ASM che,non funziona;questo pulsante non è da confondere con il classico e famoso SBA presente fin dal silver 2 di dieci anni fa,questo infatti in base all'angolo di sterzata delle ruote anteriori disinnesta il blocco dei differenziali. Mentre ivece il tasto ASM disattiva la trazione,sempre in fase di sterzata. Da martedi i vari concessionari sono stati convocati a Treviglio,quindi bisogna aspetter che torni Silver continuo per sapere se sul silver 3 continuo il tasto ASM funziona Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
agrofarm420 Inviato 24 Febbraio 2012 Condividi Inviato 24 Febbraio 2012 Mi riallaccio a questo discorso,perche bisogna fare chiarezza.Nel silver3 ed omologhi ce il pulsante ASM che,non funziona;questo pulsante non è da confondere con il classico e famoso SBA presente fin dal silver 2 di dieci anni fa,questo infatti in base all'angolo di sterzata delle ruote anteriori disinnesta il blocco dei differenziali. Mentre ivece il tasto ASM disattiva la trazione,sempre in fase di sterzata. Da martedi i vari concessionari sono stati convocati a Treviglio,quindi bisogna aspetter che torni Silver continuo per sapere se sul silver 3 continuo il tasto ASM funziona direi proprio che l'sba del silver 2 nn funziona come hai detto!!!!!!! io ho il silver 2 e l'sba serve x staccare il bloccaggio quando la sterzata supera un tot di gradi e stacca la trazione solo quando il trattore supera i 25km h (quindi x strada).... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 24 Febbraio 2012 Condividi Inviato 24 Febbraio 2012 Allora,ho scritto ma non ho fatto chiarezza:) Perche sul silver 2 lo chiamano SBA ed invece sul silver 3 AMS? se avessero la stessa funzione si chiamerebbero uguale. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
agrofarm420 Inviato 24 Febbraio 2012 Condividi Inviato 24 Febbraio 2012 Allora,ho scritto ma non ho fatto chiarezza:) Perche sul silver 2 lo chiamano SBA ed invece sul silver 3 AMS? se avessero la stessa funzione si chiamerebbero uguale. ma le funzioni che ha sul silver 3 nn le conosco, ma quelle sul silver 2 ne sono certo!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverone Inviato 24 Febbraio 2012 Condividi Inviato 24 Febbraio 2012 ma le funzioni che ha sul silver 3 nn le conosco, ma quelle sul silver 2 ne sono certo!!! SBA e AMS sono la stessa cosa stesse funzioni ce solo che la denominazione AMS è di derivazione Deutz e non usono più la parola SBA spero di essermi spiegato:asd: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 24 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2012 Ho fatto richiesta di chiarimento via mail a SDF: Domanda E' vero che sui silver 3 non continuo quindi con 3 marce sottocarico il sistema di gestione dei differenziali non c'è? Risposta E' corretto il sistema automatico della gestione differenziali e 4RM al momento è solo sul cambio continuo. Così si è fatto chiarezza una volta per tutte. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
agrofarm420 Inviato 24 Febbraio 2012 Condividi Inviato 24 Febbraio 2012 volevo chiedere, si era parlato nelle pagine indietro del possibile arrivo x quest'anno dell'assale anteriore sospeso, pero x ora nn si vede nulla......... qualcuno ne sa di piu? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silver continuo Inviato 25 Febbraio 2012 Condividi Inviato 25 Febbraio 2012 agrofarm 420 abbi fede!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 25 Febbraio 2012 Condividi Inviato 25 Febbraio 2012 Sei stato al quartier generale e non ci racconti niente:cheazz: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silver continuo Inviato 25 Febbraio 2012 Condividi Inviato 25 Febbraio 2012 Ci vuole una certa riservatezza, comunque sui 100 cavalli ci saranno grosse novità, bisogna aspettare l'eima ma ne vale la pena, se le nuove linee sono belle sui 100 rimarrete di stucco... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
agrofarm420 Inviato 25 Febbraio 2012 Condividi Inviato 25 Febbraio 2012 Ci vuole una certa riservatezza, comunque sui 100 cavalli ci saranno grosse novità, bisogna aspettare l'eima ma ne vale la pena, se le nuove linee sono belle sui 100 rimarrete di stucco... nn mi dire :AAAAH: cavolo mi conveniva aspettare 1 anno a comprarlo allora!!!!!!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 25 Febbraio 2012 Condividi Inviato 25 Febbraio 2012 DAIIIII:clapclap: qualcosina...sbilanciati Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
450V Inviato 25 Febbraio 2012 Condividi Inviato 25 Febbraio 2012 Ci vuole una certa riservatezza, comunque sui 100 cavalli ci saranno grosse novità, bisogna aspettare l'eima ma ne vale la pena, se le nuove linee sono belle sui 100 rimarrete di stucco... Silver,guarda che se alzo il telefono,so tutto in tempo reale,quindi meglio se spifferi,senno metto tutto on line:perfido: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.