agriandrea Inviato 3 Marzo 2012 Condividi Inviato 3 Marzo 2012 Ho messo sulla bilancia il mio agrofarm 430 profiline. Ben allestito, con gomme 540/65 r38 (le più grosse) ma senza sollevatore anteriore; con il pieno di gasolio e senza zavorre pesa 44,60 q.li. L'asse post. 26,80 q.li, il che corrisponde ad una distribuzione dei pesi pari al 60,1% al post e 39,9% all'ant. Con il pacco zavorre da 3,2 q.li dovrebbe arrivare ad una distribuzione del 46,1% all'ant. e 53,9% al post. Ste Ma è il ttv quello che hai preso? Lo userai con le ruotine in ferro? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
B155B Inviato 4 Marzo 2012 Condividi Inviato 4 Marzo 2012 Ma è il ttv quello che hai preso? Lo userai con le ruotine in ferro? No è il semi P.S. (profiline). Sì tra le altre cose lo allestirò da risaia. Ste Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
agriandrea Inviato 4 Marzo 2012 Condividi Inviato 4 Marzo 2012 No è il semi P.S. (profiline). Sì tra le altre cose lo allestirò da risaia. Ste Sai se ce ne sono di ttv o omologhi che andranno in risaia? Sarebbe una bella macchina... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silver continuo Inviato 4 Marzo 2012 Condividi Inviato 4 Marzo 2012 Nella zona di Vercelli ce un ttv 430 in risaia, senti qualcuno di quella zona! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
B155B Inviato 5 Marzo 2012 Condividi Inviato 5 Marzo 2012 Sai se ce ne sono di ttv o omologhi che andranno in risaia? Sarebbe una bella macchina... Silver continuo dice di sì ma io non conosco nessuno con il 430 ttv, solo uno con un 410 0 420 gs. Oppure un fendt 211. Sì la macchina vario in acqua è interessante e io avevo pensato a quella ma di contro ha il peso (circa 2-3 q.li in più) e il prezzo di acquisto (circa 10.000+iva in più). Ste Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silver continuo Inviato 5 Marzo 2012 Condividi Inviato 5 Marzo 2012 non lo dico per dire, me lo ha detto il conce che lo ha consegnato... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
B155B Inviato 5 Marzo 2012 Condividi Inviato 5 Marzo 2012 non lo dico per dire, me lo ha detto il conce che lo ha consegnato... Mi hai frainteso, non ti stavo screditando ma ho unito la tua affermazione alla mia risposta. Di quale concessionario parli? Ste Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fatmike Inviato 5 Marzo 2012 Condividi Inviato 5 Marzo 2012 Certo che se invece di cercarli come le mosche bianche per sapere come vanno, si potesse almeno leggere una recensione su questo bel forum... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
agriandrea Inviato 5 Marzo 2012 Condividi Inviato 5 Marzo 2012 Considerando che è da poco in vendita per il momento possiamo anche accettare il fatto che è ancora un modello poco diffuso. Adesso aspettiamo che le prime macchine vendute comincino ad accumulare ore cosi da capire la bontà del progetto. La risaia è un ottimo collaudo per un trattore . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fatmike Inviato 5 Marzo 2012 Condividi Inviato 5 Marzo 2012 Come, prego??? I primi esemplari furono dati in prova nel marzo 2009 (duemilanove) !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
agrofarm420 Inviato 5 Marzo 2012 Condividi Inviato 5 Marzo 2012 Come, prego??? I primi esemplari furono dati in prova nel marzo 2009 (duemilanove) !!! dalla fabbrica i primi venduti sono usciti nn piu di 1 anno fa quindi........... i tratt in prova contano fino a mezzogiorno, il gruppo sdf ha voluto collaudarli a modo prima di metterli in produzione Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
agriandrea Inviato 5 Marzo 2012 Condividi Inviato 5 Marzo 2012 Sinceramente pensavo fosse in vendita da un annetto circa... Se è cosi allora qualcuno in più si doveva vedere in giro... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
B155B Inviato 6 Marzo 2012 Condividi Inviato 6 Marzo 2012 Ho da poco parlato con una persona che mi ha confermato la presenza di un ttv in zona Vercelli. Non faccio nomi ne ubicazione esatta. Lo usa in acqua e la primavera scorsa lo ha visto girare: andava come un treno. Io di persona non ho ancora visto girare un ttv. Fino a prima che acquistassi il mio agrofarm non avevo visto girare neppure quello :asd: Ste Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silver continuo Inviato 6 Marzo 2012 Condividi Inviato 6 Marzo 2012 di ttv ce ne sono pochi perchè per la tipologia di macchina ha un prezzo non proprio accessibile, noi ne abbiamo 4 fuori e i clienti sono molto e dico molto contenti, il più avanti ha 300 ore... per lo sviluppo di queste trasmissioni su in same cè una macchina specifica per i test di sollecitazione e di durata, in pratica fa lavorare il cambio senza trattore sotto ogni tipo di sollecitazione che questo può avere, in simulazione, così da rendersi conto dove andavano concentrati gli sforzi per avere la massima affidabilità, questa macchina è utilizzata anche per testare le trasmissioni prima che vengano montate sul trattore in catena, ed è una bella garanzia in più... questa macchina è utilizzata per la trasmissione del silver continuo e del nuovo iron 220 e omologhi grigi verdi... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nico FIT Inviato 6 Marzo 2012 Condividi Inviato 6 Marzo 2012 di ttv ce ne sono pochi perchè per la tipologia di macchina ha un prezzo non proprio accessibile, noi ne abbiamo 4 fuori e i clienti sono molto e dico molto contenti, il più avanti ha 300 ore... per lo sviluppo di queste trasmissioni su in same cè una macchina specifica per i test di sollecitazione e di durata, in pratica fa lavorare il cambio senza trattore sotto ogni tipo di sollecitazione che questo può avere, in simulazione, così da rendersi conto dove andavano concentrati gli sforzi per avere la massima affidabilità, questa macchina è utilizzata anche per testare le trasmissioni prima che vengano montate sul trattore in catena, ed è una bella garanzia in più... questa macchina è utilizzata per la trasmissione del silver continuo e del nuovo iron 220 e omologhi grigi verdi... in aprile con la scuola vado a visitare la fabbrica di treviglio...dici che ci faranno vedere questa macchina?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
agrofarm420 Inviato 6 Marzo 2012 Condividi Inviato 6 Marzo 2012 domanda: ma gli agrofarm profiline e ttv vengono prodotti a treviglio o in germania?:cheazz: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 6 Marzo 2012 Condividi Inviato 6 Marzo 2012 domanda: ma gli agrofarm profiline e ttv vengono prodotti a treviglio o in germania?:cheazz: Treviglio. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
deutz ttv Inviato 7 Marzo 2012 Condividi Inviato 7 Marzo 2012 italia confermo!!anche io ero dubbioso che non fosse prodotto qui... sul motore non voglio pronunciarmi,xò un giorno ho curiosato sul mio e cofano,sedile,luci ecc tutte hanno la scritta made in italy o il num E3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
agrofarm420 Inviato 7 Marzo 2012 Condividi Inviato 7 Marzo 2012 italia confermo!!anche io ero dubbioso che non fosse prodotto qui... sul motore non voglio pronunciarmi,xò un giorno ho curiosato sul mio e cofano,sedile,luci ecc tutte hanno la scritta made in italy o il num E3 va bene il vario? ne parlano tutti benissimo, dicono che tira come un treno, è vero? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghione silvano Inviato 7 Marzo 2012 Condividi Inviato 7 Marzo 2012 va bene il vario? ne parlano tutti benissimo, dicono che tira come un treno, è vero? ho avuto modo di provarlo dal rivenditore di zona,per la prova che ho fatto su strada e proprio una figata di comodita ma non avendo le cambiate a me da poca soddisfazione,e un parere mio personale Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
deutz ttv Inviato 8 Marzo 2012 Condividi Inviato 8 Marzo 2012 ho avuto modo di provarlo dal rivenditore di zona,per la prova che ho fatto su strada e proprio una figata di comodita ma non avendo le cambiate a me da poca soddisfazione,e un parere mio personale anche io, quando l ho provato subito non mi son trovato alla guida,ma dopo poco tempo non vorrai piu scendere!!! dal cambio vario al cambio tradizionale sono due impostazioni di guida differenti, essendo idrostatico non ha la risposta pronta rispetto a quelli con cui siamo abituati!per renderti l'idea se tu sei sulla strada,molli il pedale dell acceleratore e dopo poco rischiacci ha un attimo di esitazione ma dopo riprende velocità!(riferito ai trasporti e spostamenti su strada). nel campo invece si comporta davvero bene!attaccato al rototerra è un gioeillo! Per il fatto del tirate,va come un dannato,non si ferma mai! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 11 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 11 Marzo 2012 Recensione scritta da fatmike sul TTV430 provato al secondo TIC: Deutz-Fahr Agrofarm TTV430 Buona lettura. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simon30 Inviato 11 Marzo 2012 Condividi Inviato 11 Marzo 2012 Questo è un lamborghini R4 110 Vrt che ho visto in estate dal concessonario e la seconda foto in una fiera A Ragusa, sempre del medesimo conc....Forse questa settimana andrò dal conc. e vedrò se l'ha venduto o meno... Le ho messe qui non so se è la discussione giusta, ma essendo l'omologo del silver3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simon30 Inviato 11 Marzo 2012 Condividi Inviato 11 Marzo 2012 Anzi scusate la prima foto in fiera e la seconda dal concessonario,...le ha caricate in modo diverso come prevedevo... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
agrofarm420 Inviato 11 Marzo 2012 Condividi Inviato 11 Marzo 2012 Questo è un lamborghini R4 110 Vrt che ho visto in estate dal concessonario e la seconda foto in una fiera A Ragusa, sempre del medesimo conc....Forse questa settimana andrò dal conc. e vedrò se l'ha venduto o meno... Le ho messe qui non so se è la discussione giusta, ma essendo l'omologo del silver3 ma lo vuoi comprare? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.