Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Si B155B,lo so' che e' optional,infatti io l'ho messa maggiorata da 93L.

Il mio quesito era se riuscivo a capire se c'era effettivamente sul trattore o no :)

sai,fidarsi e' bene,ma non fidarsi e' meglio.

Ciao:clapclap:

 

Ah ok!

 

sulla carcassa ci dovrebbe essere scritto qualcosa...

 

Oltre a questo consiglio DOVREBBE cambiare il blocco distributori in funzione della pompa installata. Guarda il manuale a pagina 4-40 ci sono alcune immagini.

Ste

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 928
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

da quel che so il problema ai distributori ce lo han avuto in un solo lotto di macchine,tra cui la mia.......... la same giusto 4 giorni fa mi ha richiamato il trattore fuori garanzia e mi ha sostituito tutti e 4 i distributori gratuitamente in piu mi ha installato un nuovo softwere che permette al trattore di avere sempre la dt attaccata anche a riavvio del trattore O0O0 sempre piu soddisfatto del servizio clienti same, TANTYO DI CAPPELLO!!!!!O0O0

 

Precisazione: la dt resta attaccata se prima di spegnerlo lo era, oppure è sempre innestata all'avvio?

Ti han anche detto il codice/numero di aggiornamento o altro del software?

Ste

Link al commento
Condividi su altri siti

Precisazione: la dt resta attaccata se prima di spegnerlo lo era, oppure è sempre innestata all'avvio?

Ti han anche detto il codice/numero di aggiornamento o altro del software?

Ste

si ora la dt resta inserita se al momento dello spegnimento era attaccata!!! no del softwere nn so nulla so solo che sono venuti direttamente gli ispettori da treviglio x installarlo e ci siamo trovati in una decina davanti al meccanico x farlo mettereO0 ora finalmente mi sento piu sicuro quando lavoro!!!!!:n2mu:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Su questi trattori e omologhi dal prossimo anno dovrebbero montarci la cabina della serie K.....staremo a vedere:)

 

A questo proposito,aggiungo anche la news di un futuro montaggio del ponte ammortizzato.Quindi per questa serie ci dovrebbero essere un bel po di evoluzioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Su questi trattori e omologhi dal prossimo anno dovrebbero montarci la cabina della serie K.....staremo a vedere

A questo proposito,aggiungo anche la news di un futuro montaggio del ponte ammortizzato.Quindi per questa serie ci dovrebbero essere un bel po di evoluzioni.

 

Se così fosse praticamente avremmo un doppione dell' attuale Iron 100-110...o sbaglio?:cheazz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se così fosse praticamente avremmo un doppione dell' attuale Iron 100-110...o sbaglio?:cheazz:

Come mi diceva il meccanico, anno avuto troppe lamentele che la cabina del Silver3 essendo la stessa dell'Explorer3 era un po piccola e desideravono una cabina piu grossa, spaziosa, e diversa perche sono troppo simili avendo anche lo stesso cofano e la stessa mascherinam, mentre secondo me, doppione con l'Iron no perche il Silver avra il motore Same il cambio same e poi tutta la struttura del carro più piccola prcio il trattore è più leggero!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se così fosse praticamente avremmo un doppione dell' attuale Iron 100-110...o sbaglio?:cheazz:

 

Oltre a quello che ha detto Silverone cambia anche la trasmissione: sul Silver oltre al Continuo c'è quella a 5 marce, 4 gamme e 3 rapporti powershift di casa Same, mentre il 24+8 dell'Iron è ZF.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre a quello che ha detto Silverone cambia anche la trasmissione: sul Silver oltre al Continuo c'è quella a 5 marce, 4 gamme e 3 rapporti powershift di casa Same, mentre il 24+8 dell'Iron è ZF.

 

Scusate ma mi sono spiegato male, intendevo dire che se al Silver aggiungiamo un ponte sospeso e la cabina a 6 montanti dei K, probabilmente come pesi ci si avvicina ad un Iron 100/110, quindi, in quel senso, avremmo due macchine simili...a sto punto io terrei il Silver (con motore serie 1000 e cambio made in treviglio) come modello Same, mentre i K con motore Deutz e cambio ZF come modello Agrotron, in modo da differenziare la gamma tra i due marchi e incontrare meglio le simpatie del mercato italiano e di quello tedesco.

Link al commento
Condividi su altri siti

oltre alla cabina del k cambiano anche motore e trasmissione, e dovrebbero inserire il ponte sospeso, il risultato è una macchina più leggera del k completa di tutto. Tra l'altro sarà probabilmente la prima macchina dove si noterà la diversificazione tra rosso e verde a livello di motore ,allestimento, e carrozzeria, la cabina solo esternamente è quella del k, internamente è uno spettacolo O0

Link al commento
Condividi su altri siti

oltre alla cabina del k cambiano anche motore e trasmissione, e dovrebbero inserire il ponte sospeso, il risultato è una macchina più leggera del k completa di tutto. Tra l'altro sarà probabilmente la prima macchina dove si noterà la diversificazione tra rosso e verde a livello di motore ,allestimento, e carrozzeria, la cabina solo esternamente è quella del k, internamente è uno spettacolo O0

 

il lambo sarà uguale al verde o al rosso?

Link al commento
Condividi su altri siti

il lambo sarà uguale al verde o al rosso?

 

Il Lambo sarà uguale al rosso, ma anche lui con le sue specifiche...il motore Deutz, in questa cattegoria sarà solo per il Deutz......non vedo lora di rivedere un Silver con motore Same perche io ce lo nel 110 e non va assolutamente male, però da Samista:asd:O0 capito ...:nutkick:

Link al commento
Condividi su altri siti

oltre alla cabina del k cambiano anche motore e trasmissione, e dovrebbero inserire il ponte sospeso, il risultato è una macchina più leggera del k completa di tutto. Tra l'altro sarà probabilmente la prima macchina dove si noterà la diversificazione tra rosso e verde a livello di motore ,allestimento, e carrozzeria, la cabina solo esternamente è quella del k, internamente è uno spettacolo O0

 

Quindi tu l'hai già visto!! :fiufiu:

Uscita prevista per Eima quindi?

Modificato da Federix
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Lambo sarà uguale al rosso, ma anche lui con le sue specifiche...il motore Deutz, in questa cattegoria sarà solo per il Deutz......non vedo lora di rivedere un Silver con motore Same perche io ce lo nel 110 e non va assolutamente male, però da Samista:asd:O0 capito ...:nutkick:

 

mi piacerebbe anche a me vedere un lambo con motre lamborghini :)

Link al commento
Condividi su altri siti

sull'ultimo numero di "macchine trattori" c'è un articolo in cui dicono che pian piano stanno facendo la differenza fra i vari marchi...speriamo..O0

Salve raga ...ma quando dovrebbe uscire questo nuovo bel modello ?

La same mi stà incuriosendo...O0

dicono che viene presentato all'eima...

Link al commento
Condividi su altri siti

questo modello sarà il primo che darà una netta distinzione ai 2 (3) marchi, le due macchine sono diverse come motore e anche a livello di estetica, sia come interni che come esterni, entrambe sono molto molto belle. Penso che salvo imprevisti uscirà all'EIMA... probabilmente (spero) anche nella versione continuo e ttv, quindi un vario leggero con il ponte sospeso o un power-shift leggero con ponte sospeso...anche la trasmissione del power-shift è diversa da quella attuale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...