B155B Inviato 12 Aprile 2012 Condividi Inviato 12 Aprile 2012 Si B155B,lo so' che e' optional,infatti io l'ho messa maggiorata da 93L. Il mio quesito era se riuscivo a capire se c'era effettivamente sul trattore o no sai,fidarsi e' bene,ma non fidarsi e' meglio. Ciao:clapclap: Ah ok! sulla carcassa ci dovrebbe essere scritto qualcosa... Oltre a questo consiglio DOVREBBE cambiare il blocco distributori in funzione della pompa installata. Guarda il manuale a pagina 4-40 ci sono alcune immagini. Ste Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
B155B Inviato 15 Aprile 2012 Condividi Inviato 15 Aprile 2012 da quel che so il problema ai distributori ce lo han avuto in un solo lotto di macchine,tra cui la mia.......... la same giusto 4 giorni fa mi ha richiamato il trattore fuori garanzia e mi ha sostituito tutti e 4 i distributori gratuitamente in piu mi ha installato un nuovo softwere che permette al trattore di avere sempre la dt attaccata anche a riavvio del trattore O0O0 sempre piu soddisfatto del servizio clienti same, TANTYO DI CAPPELLO!!!!!O0O0 Precisazione: la dt resta attaccata se prima di spegnerlo lo era, oppure è sempre innestata all'avvio? Ti han anche detto il codice/numero di aggiornamento o altro del software? Ste Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
agrofarm420 Inviato 15 Aprile 2012 Condividi Inviato 15 Aprile 2012 Precisazione: la dt resta attaccata se prima di spegnerlo lo era, oppure è sempre innestata all'avvio? Ti han anche detto il codice/numero di aggiornamento o altro del software? Ste si ora la dt resta inserita se al momento dello spegnimento era attaccata!!! no del softwere nn so nulla so solo che sono venuti direttamente gli ispettori da treviglio x installarlo e ci siamo trovati in una decina davanti al meccanico x farlo mettereO0 ora finalmente mi sento piu sicuro quando lavoro!!!!!:n2mu: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverone Inviato 13 Maggio 2012 Condividi Inviato 13 Maggio 2012 Su questi trattori e omologhi dal prossimo anno dovrebbero montarci la cabina della serie K.....staremo a vedere:) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 13 Maggio 2012 Condividi Inviato 13 Maggio 2012 Su questi trattori e omologhi dal prossimo anno dovrebbero montarci la cabina della serie K.....staremo a vedere:) A questo proposito,aggiungo anche la news di un futuro montaggio del ponte ammortizzato.Quindi per questa serie ci dovrebbero essere un bel po di evoluzioni. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mala Inviato 13 Maggio 2012 Condividi Inviato 13 Maggio 2012 Su questi trattori e omologhi dal prossimo anno dovrebbero montarci la cabina della serie K.....staremo a vedere A questo proposito,aggiungo anche la news di un futuro montaggio del ponte ammortizzato.Quindi per questa serie ci dovrebbero essere un bel po di evoluzioni. Se così fosse praticamente avremmo un doppione dell' attuale Iron 100-110...o sbaglio?:cheazz: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverone Inviato 13 Maggio 2012 Condividi Inviato 13 Maggio 2012 Se così fosse praticamente avremmo un doppione dell' attuale Iron 100-110...o sbaglio?:cheazz: Come mi diceva il meccanico, anno avuto troppe lamentele che la cabina del Silver3 essendo la stessa dell'Explorer3 era un po piccola e desideravono una cabina piu grossa, spaziosa, e diversa perche sono troppo simili avendo anche lo stesso cofano e la stessa mascherinam, mentre secondo me, doppione con l'Iron no perche il Silver avra il motore Same il cambio same e poi tutta la struttura del carro più piccola prcio il trattore è più leggero!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 13 Maggio 2012 Condividi Inviato 13 Maggio 2012 Tempo fa nella discussione trattori sdf si era detto che il motore Same lo montavano solo su explorer,e non sul silver.... Staremo a vedere. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
B155B Inviato 13 Maggio 2012 Condividi Inviato 13 Maggio 2012 La cabina del K è più larga, non ha il climatizzatore sul tetto e è a 6 montanti; non mi pare adatta al silver3 e omologhi. Ste Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 14 Maggio 2012 Condividi Inviato 14 Maggio 2012 Se così fosse praticamente avremmo un doppione dell' attuale Iron 100-110...o sbaglio?:cheazz: Oltre a quello che ha detto Silverone cambia anche la trasmissione: sul Silver oltre al Continuo c'è quella a 5 marce, 4 gamme e 3 rapporti powershift di casa Same, mentre il 24+8 dell'Iron è ZF. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mala Inviato 14 Maggio 2012 Condividi Inviato 14 Maggio 2012 Oltre a quello che ha detto Silverone cambia anche la trasmissione: sul Silver oltre al Continuo c'è quella a 5 marce, 4 gamme e 3 rapporti powershift di casa Same, mentre il 24+8 dell'Iron è ZF. Scusate ma mi sono spiegato male, intendevo dire che se al Silver aggiungiamo un ponte sospeso e la cabina a 6 montanti dei K, probabilmente come pesi ci si avvicina ad un Iron 100/110, quindi, in quel senso, avremmo due macchine simili...a sto punto io terrei il Silver (con motore serie 1000 e cambio made in treviglio) come modello Same, mentre i K con motore Deutz e cambio ZF come modello Agrotron, in modo da differenziare la gamma tra i due marchi e incontrare meglio le simpatie del mercato italiano e di quello tedesco. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silver continuo Inviato 15 Maggio 2012 Condividi Inviato 15 Maggio 2012 oltre alla cabina del k cambiano anche motore e trasmissione, e dovrebbero inserire il ponte sospeso, il risultato è una macchina più leggera del k completa di tutto. Tra l'altro sarà probabilmente la prima macchina dove si noterà la diversificazione tra rosso e verde a livello di motore ,allestimento, e carrozzeria, la cabina solo esternamente è quella del k, internamente è uno spettacolo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ND Silver130 Inviato 15 Maggio 2012 Condividi Inviato 15 Maggio 2012 E quando inizieremo a vederlo in giro?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nico FIT Inviato 15 Maggio 2012 Condividi Inviato 15 Maggio 2012 oltre alla cabina del k cambiano anche motore e trasmissione, e dovrebbero inserire il ponte sospeso, il risultato è una macchina più leggera del k completa di tutto. Tra l'altro sarà probabilmente la prima macchina dove si noterà la diversificazione tra rosso e verde a livello di motore ,allestimento, e carrozzeria, la cabina solo esternamente è quella del k, internamente è uno spettacolo il lambo sarà uguale al verde o al rosso? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverone Inviato 15 Maggio 2012 Condividi Inviato 15 Maggio 2012 il lambo sarà uguale al verde o al rosso? Il Lambo sarà uguale al rosso, ma anche lui con le sue specifiche...il motore Deutz, in questa cattegoria sarà solo per il Deutz......non vedo lora di rivedere un Silver con motore Same perche io ce lo nel 110 e non va assolutamente male, però da Samista:asd: capito ... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 15 Maggio 2012 Condividi Inviato 15 Maggio 2012 (modificato) oltre alla cabina del k cambiano anche motore e trasmissione, e dovrebbero inserire il ponte sospeso, il risultato è una macchina più leggera del k completa di tutto. Tra l'altro sarà probabilmente la prima macchina dove si noterà la diversificazione tra rosso e verde a livello di motore ,allestimento, e carrozzeria, la cabina solo esternamente è quella del k, internamente è uno spettacolo Quindi tu l'hai già visto!! Uscita prevista per Eima quindi? Modificato 15 Maggio 2012 da Federix Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silver continuo Inviato 15 Maggio 2012 Condividi Inviato 15 Maggio 2012 visto in cartolina ahahahahah solo su delle bozzette, il trattore è molto molto bello...sia il rosso che il verde... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nico FIT Inviato 16 Maggio 2012 Condividi Inviato 16 Maggio 2012 Il Lambo sarà uguale al rosso, ma anche lui con le sue specifiche...il motore Deutz, in questa cattegoria sarà solo per il Deutz......non vedo lora di rivedere un Silver con motore Same perche io ce lo nel 110 e non va assolutamente male, però da Samista:asd: capito ... mi piacerebbe anche a me vedere un lambo con motre lamborghini Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silver continuo Inviato 16 Maggio 2012 Condividi Inviato 16 Maggio 2012 anche a me però con il V10 della Aventador :asd: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ND Silver130 Inviato 16 Maggio 2012 Condividi Inviato 16 Maggio 2012 ma quando dovrebbe essere presentato? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simon30 Inviato 16 Maggio 2012 Condividi Inviato 16 Maggio 2012 Silver Continuo..caso mai l'Aventador ha motore v12...ihihihih =) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silver continuo Inviato 17 Maggio 2012 Condividi Inviato 17 Maggio 2012 hai ragione pardon è V12 mi sono confuso con la Gallardo Il trattore se tutto va bene lo presentano all'EIMA Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 17 Maggio 2012 Condividi Inviato 17 Maggio 2012 Salve raga ...ma quando dovrebbe uscire questo nuovo bel modello ? La same mi stà incuriosendo... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nico FIT Inviato 17 Maggio 2012 Condividi Inviato 17 Maggio 2012 sull'ultimo numero di "macchine trattori" c'è un articolo in cui dicono che pian piano stanno facendo la differenza fra i vari marchi...speriamo.. Salve raga ...ma quando dovrebbe uscire questo nuovo bel modello ? La same mi stà incuriosendo... dicono che viene presentato all'eima... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silver continuo Inviato 18 Maggio 2012 Condividi Inviato 18 Maggio 2012 questo modello sarà il primo che darà una netta distinzione ai 2 (3) marchi, le due macchine sono diverse come motore e anche a livello di estetica, sia come interni che come esterni, entrambe sono molto molto belle. Penso che salvo imprevisti uscirà all'EIMA... probabilmente (spero) anche nella versione continuo e ttv, quindi un vario leggero con il ponte sospeso o un power-shift leggero con ponte sospeso...anche la trasmissione del power-shift è diversa da quella attuale... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.